Visualizzazione stampabile
-
quelli che ho aperto io si era spezzato a tutti l'albero dell'ingranaggio a settore,il bello è chi lo utilizzava non se ne accorgeva nemmeno,finchè girando un po dissassato non scoppiava il relativo cuscinetto..... col problema poi di cambiare oltre l'ingranaggio di sostenere la spesa di un set di cuscinetti, altri invece hanno sentito qualcosa di strano e siccome si giocava insieme, il mio orecchio da dottore....ha sentito che cera qualcosa che non andava e pertanto hanno poi sostituito solo l'ingranaggio
-
- se lo usi con le lipo da 7 non serve cambiarci nulla, sono batterie "lente" che non comportano particolari accorgimenti
- perche prendere la versione con boccole da 8 se poi gliele metti piene, tantovale stare su quella da 7 che magari costa meno...
-
Quote:
Originariamente inviata da
giluca55
qualcuno sa dirmi se il gear box e quindi la meccania è uguale all'm4 spec-ops?
graziee
non ho presente il modello, ma se è della stessa casa e coevo, la meccanica dovrebbe essere identica, i più moderni hano il gear box da 8 mm , proprio perchè i cuscinetti più sono grandi più sono resistenti
-
prendo qualla da 8mm xkè quella vendono su saddafà e giovani marmotte.
quindi da quello che ho capito per sicurezza maggiore dovrei cambiare gli ingranaggi con quelli ics? e la molla sp90 guarder va bene?
-
cambia per sicurezza solo il centrale con uno ics e sei a posto,13 euro di spesa(più la manodopera se non sei tu a farlo)...
-
e se prendo lo special operation sono sicuro se cambio solo il centrale?
-
Quote:
bombardiere
salve di stubby della gp ne ho aperti diversi, e molti atri modelli della serie colt della stessa casa, tutti con caratteristiche da super raffica.ti dico subito che non c'è bisogno di cambiare nulla (se gira e spara bene), nè di fare altro, sono ormai montati tutti su cuscinetti a sfera,se puoi scegliere scegli quello con cuscinetti da 8 mm,più grossi sono e più sono affidabili.infatti il difetto intrinseco di questa serie ed in genere dei gp ad alta velocità o alto rof,
sono pienamente d'accordo con bombardiere. anche io in alcusi su g&p , ho trovato gli stessi difetti , ma in ogni caso lo ritengo un gran marchio.
e come sostengo sempre "perchè aprire un fucile che fuziona bene?". in particolare un g&p , che ha materiali di ottimo livello e assemblaggi sempre perfetti. l'unico mio consiglio , se cerchi affidabilità , è quello di utilizzare batterie tradizionali visto che lo stubby ha il calcio fisso , magari una mini 8,4 - 1500 o una compatta da 8,4 - 1600 o 2000 per giocate lunghe . essendo già un ottimo gearbox ottimizzato per alta velocità , con molla da 1 jule , non ha assolutamente bisogno di batterie ad alto spunto.
-
Quote:
robycode
sono pienamente d'accordo con bombardiere. anche io in alcusi su g&p , ho trovato gli stessi difetti , ma in ogni caso lo ritengo un gran marchio.
e come sostengo sempre "perchè aprire un fucile che fuziona bene?". in particolare un g&p , che ha materiali di ottimo livello e assemblaggi sempre perfetti. l'unico mio consiglio , se cerchi affidabilità , è quello di utilizzare batterie tradizionali visto che lo stubby ha il calcio fisso , magari una mini 8,4 - 1500 o una compatta da 8,4 - 1600 o 2000 per giocate lunghe . essendo già un ottimo gearbox ottimizzato per alta velocità , con molla da 1 jule , non ha assolutamente bisogno di batterie ad alto spunto.
concordo pienamente
-
io ho il g&p beast fixed e dopo due caricatori mi è successo questo
https://img683.imageshack.us/img683/3954/gearbox.jpg
qualcuno sa dirmi a cosa è dovuto questo tipo di rottura del pistone?
premetto che ho usato una batteria g&p 3300 8.4v
grazie
-
successo pure a me, quel pistone è tropo rigido e fragile, comunque io ho attribuito la causa di ciò all'errato angolo di ingaggio tra 1° dente del settoriale e dentone del pistone.. cosa risolvibile facilmetne spessorando la testa pisotne.