Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31

Discussione: meccanica stubby g&p

Spina L'avatar di giluca55
    Club
    A-team

Predefinito meccanica stubby g&p

ciao
    ho intenzione di acquistare lo stubby g&p, versione con gb da 8mm.
    volevo sapere cosa è consigliabile cambiare per evitare di sganare o altri problemi.
    io avevo pensato a molla sp90 guarder, ingranaggio centarle ics normale, boccole piene acciaio, gommino hop uo systema.
    credo che userò batterie lipo 7.4x1300 e 7.ax2400.
    grazie

Spina

Club
    non affiliato

Predefinito

ciao giluca
    io personalmente lascerei le boccole e cambierei il pistone, oltre alle altre modifiiche.

Recluta L'avatar di Xjonnyx
    Club
    non affiliato

Predefinito

ma lo stubby non ha gia boccole piene? ha le cuscinettate?

Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club
    Ninja Softair Team Valli Di Lanzo

Predefinito

io gli camberei anche gli ingranaggi...perchè ho sentito che alcuni,ò hanno gli alberini storti,o dopo u pò escono gli alberini dalle loro sedi...mmonta già di suo un motore high sped,per esatezza il gp120,testacilindro in alluminio,testapistone antivuoto cuscinetattata,spingipallino in alluminio...l'unica modifica,perciò credo che sia l sostituzione delg ingranaggi,magari con dei jg che costano 20 euro e sono fantastici a mio parere!

One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

non cambiare niente finchè va, dagli una cronografata e gia con le lipo da 7,4 avrai un bel rof.

Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da one Visualizza il messaggio
    non cambiare niente finchè va, dagli una cronografata e gia con le lipo da 7,4 avrai un bel rof.
    però prima di mettere la lipo,controlla spessoramento grasso e alberini degli ingranaggi...

One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

supercolt stiamo parlando di un g&p ! non di un jg! a me dopo poco in un g&p si è rotto il pistone , poi ci hanno mollato le boccole cuscinettate, se il suo è nuovo ed esce nel j perchè lo deve aprire??', il momento che avrà qualche problema farà qualche upgrade

Recluta L'avatar di Voodoo
    Club
    Padova Softair Team

Predefinito

@supercolt:evidentemente non hai mai visto un gearbox g&p..
    gli ingranaggi lasciali, non hanno nessun problema, quelli sono solo casi limite. con una lipo 7,4 avrai un bel rof e nessun problema. al massimo cambia il gommino hop up, il mio aveva dato qualche rognetta..

Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da one Visualizza il messaggio
    supercolt stiamo parlando di un g&p ! non di un jg! a me dopo poco in un g&p si è rotto il pistone , poi ci hanno mollato le boccole cuscinettate, se il suo è nuovo ed esce nel j perchè lo deve aprire??', il momento che avrà qualche problema farà qualche upgrade
    ma infatti one,se per sfortuna,il suo g&p esce già di fabbrica con un alberino storto,appena lo và a provare,non rischia soltanto di rovinare ancora di più solo quello,ma anche tutto il resto che stà attorno...tanto vale aprirlo,e esser sicuro che sia tutto a posto...poi ognuno la vede come vuole...io ho sempre aperto anche se nuovo ogni fucile che ho avuto...anche se di marca buona

Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da voodoo Visualizza il messaggio
    @supercolt:evidentemente non hai mai visto un gearbox g&p..
    gli ingranaggi lasciali, non hanno nessun problema, quelli sono solo casi limite. con una lipo 7,4 avrai un bel rof e nessun problema. al massimo cambia il gommino hop up, il mio aveva dato qualche rognetta..
    no infatti,però ho sentito molta gente dei club che giocavano con noi,e anche quì su sam,che o uscivano gli alberini dalle sedi,o uscivano già stroti...non in tutti i casi però...

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads127363-meccanica-stubby-g-amp-p

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.