nei precedenti post avevo capito che non esistevano prodotti ra tech per il depotenziamento, che va effettuato eventualmente se si vuole usare il green gas.
cmq gbb è un campo ancora oscuro in cui noi siamo i tester
Visualizzazione stampabile
nei precedenti post avevo capito che non esistevano prodotti ra tech per il depotenziamento, che va effettuato eventualmente se si vuole usare il green gas.
cmq gbb è un campo ancora oscuro in cui noi siamo i tester
ciao,
non apro un nuovo post visto che questo è praticamente quello che(quasi)vorrei sapere. questa sera stavo per comprarmi un we ma poi l'occhio mi cade su una scatola marrone con su scritto tanio koba e.....rieccomi da capo!!!:sbonk:
e alla fine il domamdone sorge spontaneo:quale secondo voi è il migliore? premetto che leggendo nel forum mi sembra di aver capito che i we vadano per la maggiore,ma si tratta di migliore affidabilità del we o di difficile reperibilità del kjw??
ciao e grazie:)
sono qua che sbavo nell'attesa... ancorsa qualche giorno e arriva... sti crucchi porca vacca si fanno attendere... uff...
bartolini ha perso il pacco. :soap:
guarda ho chiamato, l'hanno perso tra vicenza e verona... del tipo è arrivato a verona, poi è uscito ma mai arrivato alla filiale di vicenza... adesso telefono ogni giorno finchè non salta fuori porca tr***. perchè mi pare impossibile che non sappiano chi fosse l'autista che l'ha portato! :soap:
adesso ho avvisato airsofthq sperando che se non lo trovano si passi a risarcimenti vari... prima volta che bartolini mi tira un colpo simile. sono incaz**to come un'ape.
arrivato!
bello, pesante, funzionante! a presto la recensione e a domenica la prova sul campo!
meno male.
attendo la recensione.
ciao
grande. :) attendiamo la recensione con ansia !