Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
panzerotto
se il bannato aveva il 553 in tan ancora disponibile lo avrei ordinato all'istante :(
ti sconsiglio il 553 in tan, è bellissimo, sono daccordo, però è praticamente la versione nera riverniciata...e anche male = dopo un po ti si scrosta...io ho montato sul mio scar un 553 nero e sta benissimo, addirittura meglio che uno tan visto che spezzare il tan dello scar con il nero sta davvero bene...
-
ma la versione tan ha pure i loghi originali, e poi in che senso è riverniciata ? e da chi ?
-
Quote:
panzerotto
a me nn dispiace però xkè no ?
nn lo usano ?
no, non è il fatto se viene usato o no, che gia su l'm4 è cosi' cosi', mentre sullo scar sta proprio male!...secondo me è dovuto al fatto che lo scar sopra è un'autostrada quindi se monti un sistema di puntamento devi metterlo che copre tutto, ovvero, deve essere un corpo unico come l'eotech o l'acog, capito cosa intendo? :)
-
Quote:
murdock90
no, non è il fatto se viene usato o no, che gia su l'm4 è cosi' cosi', mentre sullo scar sta proprio male!...secondo me è dovuto al fatto che lo scar sopra è un'autostrada quindi se monti un sistema di puntamento devi metterlo che copre tutto, ovvero, deve essere un corpo unico come l'eotech o l'acog, capito cosa intendo? :)
non molto anzi per nnt, ma nn offenderti è colpa mia che nn capisco mai nnt :p
-
io ho anche scritto male perche' ero di fretta!! ;-) allora: l'acog e l'eotech sono un blcco unico cioe' non lasciano spazio tra il fucile e il sistema di puntamento, al contrario l'aimpoint è sollevato dalle sua staffetta, quindi rimane spazio tra la slitta e il dot... ci siamo?
-
+ o - si cmq alla fina nn ci mette nnt poi se riforniscono ci butto su il 553 tan se no tacche di mira o mira istintiva :d
a che ne ditre del lanciagranate da scar in tan? quello ce lo metto volentieri :d
-
Quote:
panzerotto
+ o - si cmq alla fina nn ci mette nnt poi se riforniscono ci butto su il 553 tan se no tacche di mira o mira istintiva :d
a che ne ditre del lanciagranate da scar in tan? quello ce lo metto volentieri :d
se lo trovi fammi un fischio :d
-
se trovo il lanciagranate ???
x chi lo vuole sapere si trova sia nero che tan della ares a 170€ ma nn vi diico dove se no lo finite e poi io rimango a bocca asciutta :p
saddafa ops mi è scappato ;)