Visualizzazione stampabile
-
grazie hklover =)
il sito l'ho messò non completo, visto che è china, perchè tanto ci sarà chi lo chiede, se non và proprio messo prego ad un mod di editare, mi scuso ma ci ho trovato poco di male! mcmirko non sò se funziona l'autospegnimento, dovrebbe essere tarato a 2 ore, domani compro le batterie nuove e provo anche quello, cosi se si scaricano almeno domenica le ho belle e pronte per la prova sul campo :asd:
-
complimenti per la recensione, veramente un bell'oggetto. :ok:
solo una piccola precisazione ot:
Quote:
Originariamente inviata da
toma ®
issued è un termine inglese che tradotto significa rilasciato,
[...]
issued in questo caso può essere tradotto come "d'ordinanza", cioè in dotazione; l'espressione completa è government issued, che significa "equipaggiamento fornito dallo stato" (abbreviato comunemente nel famoso gi, da cui gi joe e gi jane, ad esempio).:wink2:
ciao!
-
Quote:
jollyroger
complimenti per la recensione, veramente un bell'oggetto. :ok:
solo una piccola precisazione ot:
issued in questo caso può essere tradotto come "d'ordinanza", cioè in dotazione; l'espressione completa è government issued, che significa "equipaggiamento fornito dallo stato" (abbreviato comunemente nel famoso gi, da cui gi joe e gi jane, ad esempio).:wink2:
ciao!
l'avevo quasi inteso, ho preferito spiegare senza inoltrarmi magari fornendo una risposta troppo sbagliata^^
grazie per aver chiarito bene la questione :allah:
-
figurati!
grazie a te per la recensione... ti sei meritato un bel punto rep. :)
-
innanzitutto ottima rece!
+1 rep per te
poi qualcuno che ha questo modello può fare foto montato su uno scar d-boy? o
almeno dirmi se la differenza di tonalità con il lower è abnorme??
-
scusate ma ci sono differenze tra questo modello,devo dire,recensito molto bene,
e quello di marca me-tac?
non so se sia un marca ma su sito di trapanà ho notato una differenza di prezzi tra i due modelli!!
chiedo scusa in anticipo se ho fatto una domanda inutile!!
-
solo in tan o si trova anche in nero?
-
rev si trova anche nero, se non mi sbaglio anche in italia in un famoso negozio di low-cost al prezzo di 79 euro.
-
Quote:
hklover
rev si trova anche nero, se non mi sbaglio anche in italia in un famoso negozio di low-cost al prezzo di 79 euro.
grazie dell info!:wink2:
ma ha i loghi come questo?
edit:se mi passi il link mi fai un piacerone
-
se ha i loghi link anche a me perfavore!