Visualizzazione stampabile
-
Bonjour bella gente, dato che il natale si avvicina ( :sospettoso: ) sto pensando ad un secondo fucile oltre al mio g36c.
Ho provato per un attimo un m16a1 di un mio compagno di squadra e devo dire che mi trovavo bene con un fucile così lungo, tra l'altro dicono che nel mio metro e novanta il g36c sembra un giocattolino. :asd:
Dato che non so che scegliere e su che marche orientarmi, mi affido all'onniscienza del popolo di SAM! :occhioni:
Detto ciò, vi chiedo consiglio su una rosa di modelli e relative marche che rispettino questi punti:
- lunghezza: almeno 90cm.
- prezzo: sotto i 270-280€, quindi marche decenti o magari dei cinesi fatti molto bene.
- meccanica: buona, non sono un asso ad aprire fucili, quindi vorrei evitare modifiche più radicali del cambio molla.
- possibilità di personalizzazione: almeno l'attacco per bipiede (o slitta inferiore) e la slitta per l'ottica/red dot compresi sono graditi.
- qualsiasi capienza di caricatori, ma sto cominciando a passare ai mid/low cap quindi che si possano trovare per il modello proposto.
- niente ak (compresi i dragunov), mi trovo male ad impugnarli.
- niente sr25/psg1/msg90 ed ogni fucile "esclusivamente" a colpo singolo, mi serve la raffica.
- niente bolt action, non sono abbastanza esperto da saperli usare decentemente.
Su, proponete ogni cosa che vi viene in mente! :D
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
falchetto
magari un bel g3
Mmh... non mi era nemmeno passato per la mente, grazie falchetto!
Cerco qualche recensione e mi informo!
Avanti con i consigli, che c'è posto! :D
-
-
Quote:
Gabrybbo
Mmh... non mi era nemmeno passato per la mente, grazie falchetto!
Cerco qualche recensione e mi informo!
Avanti con i consigli, che c'è posto! :D
cogli l' occasione per il g3 bello lungo così ti fai un bel setuppino tedesco anni 80-90
-
Bellissimo anche il socom! Ci faccio un pensierino, se è silenzioso come il fratello maggiore lo posso prendere tranquillamente.
Sono 280€, ma ben spesi.
(ovviamente altri suggerimenti sono ben accetti)
Bye! :D
@frizzi: preferisco l'm14, è molto più bello!
-
l85, type89, masada se guardi bene ne trovi a bizzeffe oppure un altro g36k oppure g36e
-
Io starei sulle varianti del G36 (che tra l'altro mi piacciono sebbene seconde rispetto agli AK): certo io son un fissato dello "StyleSystem" ;)
Anche FaMas o L85 son bellini ma la configurazione Bullpup è particolare... oppure un bel Galil ma i prezzi salgono!
Ahab
-
m14 marui lungo, con ottica e sei apposto.. =)
-
Quote:
falchetto
l85, type89, masada se guardi bene ne trovi a bizzeffe oppure un altro g36k oppure g36e
Nessuno dei primi 3 mi ispirano, solo un pochino il type89.
Però magari un pensierino al g36k o al g36e ce lo faccio, ma vorrei una replica più affidabile delle golden bow, e quelle classic army costicchiano. :S
Quote:
Brian
m14 marui lungo, con ottica e sei apposto.. =)
Beh, magari l'm14 lungo no, il socom mi pare più comodo dato che gioco in boschivo.
Poi ho trovato un'ottica 1.5-4x32 che mi gusta parecchio...:-D
Peccato che ultimamente di marui non ne vedo in giro...
Bye! :D