eheheheh grazie cesk0
Visualizzazione stampabile
eheheheh grazie cesk0
vorrei anch io unirvi al fan club mp5
fanxxxo a chi dice x giocare serve 1 fucile, xkè considera le nostre bestie delle pistole:chainsaw:
x chi vuole trasformare il proprio mezzo in 1 minimi c è 1 negozio che vende 1 caricatore elettico x mp5 da 2500bb
questo è la pagina x ki interessa editato
poi ditemi come vi sembra
io lo uso è fantastico su 1 mp5sd6 marui faccio raffiche da paura dopo posto la foto del mio appena mi arrivano dei pezzi
ragazzi una curiosità...la versione a3 della ca b&t con torcia che ho intenzione di prendere ha il calcio retrattile..su quante positizioni..a me risulta 3..retratto,leggermente esteso diciamo al 20% e completamente esteso..mi confermate questo dato..
mi iscrivo anche io al fanclub..membro numero??
tanto che ci sono auguri a tutto il fanclub
diciamo di si come posizioni, visto che possiedo 1 sd6 e ho lo stesso calcio
okkkk grazie
aggiornata la lista
anchio vorrei fare parte dell mp5 fan club posso entrarci?
guarda che ti ho già aggiunto!pagina 112 c'è la lista(sei l'ultimo)..
ok come faccio a mettere l'immagine dell mp5 fan club??
ciao a tutti!!!ecco qui un altro mp5ista he he he :d
devo dire che ho l mp5sd6 e lo uso come arma primaria...sono un assaltatore e mi trovo da dio:piccolo maneggevolee mitico!!!
per ora ha solo silenziatore originale ricoperto in finto carbonio,caricatori da 200 colpi accoppiati e red dot
ma a breve canna interna teflonata e altre modifiche che nn so...mi aiutate voi???
ps: che numero di sovio sono?
voglio anchio l immagine in firma!!!!!
grazie reeks x avermi inserito nel club
sono nuovo del forum, anzi ci sono arrivato perché mi hanno detto che hanno scritto su di me ...
https://www.softairmania.it/showthre...e+viole&page=2
così ho iniziato a esplorarlo e sono finito subito in questo fan club in cui vorrei essere iscritto. di mp5 ne ho ben 2 :crazy:, e lunedì posterò le foto, dopodiché vedrete voi se sono degno o no :wink2:
che bello...mi iscriverei anch'io da possessore di un mp5 classic army
nn capisco xke l mp5 viene mal giudicato e piccolo leggero(anche se io potrei andarmene in giro con 1 minimi) e ha 1 buon tiro anche se pochi colpi cos è questo pregiudizio anche se nel mio gruppo sono riuscito a toglierlo
viene giudicato male solo da chi non sa sparare ed ha bisogno dei caricatori da millemila bb, perchè senza le raffiche da 20 secondi non prenderebbe nulla
:roftl::roftl::roftl:
seriamente, se a uno piace più il ruolo di fuciliere o altri ruoli più statici di difesa è normale che l'mp5 sia l'antitesi del suo fucile.
oltre al ruolo, io dico sempre che è forse la migliore asg per imparare a sparare, perchè:
- è leggera e molto maneggevole, quindi puoi fare pratica in tutti i ruoli
- con i caricatori da 200 devi imparare a non sprecare bb inutilmente, e quindi a sparare solo quando serve (e come serve)
- è troppo bello :roftl:
lo so:right: benissimo anche se ho il caricatore da milamila bb lo riempo 1 volta al mese ma è bello usare quello da normali:perfetto: anche se ne 1 solo il 240 della marui quello piccolo accoppiato col sportello coi finti proiettili mentre giochi ti ricarichi dietro 1 albero mentre gli altri li cambiano :roftl:e tu 6 li pronto a farli fuori mentre loro cambiano:war:
anche se :lol:il calcio si sta rovinando:ops:
aggiunti i nuovi sbavanti per mp5!! :wink2:
ok, grazie!
ma come si inserisce l'iimagine mp5 fan club?
ci clicchi sopra col tasto destro, vai su modifica firma e la incolli
dimenticavo il benvenuto ai nuovi
ragazzi mi chiedevo, ma visto che la sezione foto dei nostri mp5 piange, non sarebbe ora di rimpinguarla con qualche bella immagine?
...magari si organizza anche un mini-contest interno :right:
voglio far parte anche io del club, ho un mp5 a4 della marui, ciao a tutti :ok:
chiedo l'ammissione al club, finalmente ho ordinato l'mp5a5 ics da giovanimarmocchi :d
finalmente anche io ho sono di softairmania ho questo mp5 a3:
https://img520.imageshack.us/img520/...2009163rr3.jpg
posso avere il numero di tessera del fan club??(è il mio primo post spero di nn aver fatto cavolate):):)
l'mp5 è classic army?...se si che caricatori e batteria usi?
si l'mp5 è un classic army e i caricatori sono quelli in foto...2 cyma da 500bb 1 leapers da 240bb 1 marui da 240bb e uno monofilirare da 200bb che nn so se è marui o ca..batterie ho una sanyo 8.4 1700mah montata esterna e una gp 9.6 1300mah montata a fatica nel paramano:):):):)8-)8-)
ok, grazie...perchè sto un pò vedendo che caricatori prendere che siano pienamente compatibili e peschino bene...finora i tre marui si sono ocmportati bene...quello cyma pesca la metà dei pallini invece
per la 9,6 ci stavo pensando anch0io ma ho paura di svuotare i caricatori con 2 raffiche!
e' per quello che ho comprato i caricatori cyma da 500bb i caricatori da 240bb 2 raffiche e sono finiti8-)8-)8-)8-)i cyma li ho provati 2 colpi dalla finestra e nn mi pare saltino dei pallini..ma nn posso esprimermi nn li ho ancora usati in game-.--.-
ragazzi, mi accettate nel club? :)
cliccate sull'immagine per ingrandirla :)
benvenuto bestia, vedrai che ora ti danno subito il numerino (come dal salumiere :roftl:)
ragazzi ecco la mia bestiolina, mp5 marui, 2 caricatori da 200 e 2 da 500, il modello non è ben definito :) volendo posso mettere il calcio retrattile e il paramano classico :wink2:
https://img7.imageshack.us/img7/5581/07022009897pk3.jpg
mi è arrivato, stupendo. sono quasi venuto nei pantaloni.
gran bella bestiola vacci piano all inizio
strabello..sarà il mio prox acquisto..vedi firma..x i caricatori compatibili sarò fortunato io ma sull'sd2 b&t sia l'originale ca che i 2 g&g non perdono un pallino nemmeno a piangere..ho scritto perdono non ho sbagliato..pescano veramente benissimo! messi sull ics del comandante che con gli originali non pescava ne ha vuotati 2 senza saltarne nemmeno 1!
in ogni caso..gran bel gingillo..mancano 100 euri e me lo prendo anche io..domandina..il calcio tiene o balla che il fisso dell'sd2 l'ho spaccato praticamente in 2
ragazzi mi date anche a me il numero di tesserina x il fc...
grazie8-)8-)no il calcio così balla solo su e giù nella posizione più estesa....ma penso sia un problema ke ha anche quello vero....comunque te lo stra consiglio...io ho anke il fisso ma col fisso mi pare troppo lungo allora nn lo uso spesso:):)...unico difetto è ke la batteria deve stare nel paramano e allora sei costretto a batterie piccole..io ho una 9.6 1300 gp ma ci entra a fatica:ops:...comunque sempre preferibile al fisso almeno io lo preferisco....
beh io ho una 8.4 1400 mini..problemi non dovrei averne..nell'ics ci entrava..bon l'unico dubbio riguardava il calcio..risolto..quindi..definitivamente mp5 in arrivo..pensare ceh avevo una mezza idea(pazzo che sono) di prendere il beta invece dell'mp5..unico vantaggio i caricatori grossi..ma pochi olpi e ben piazzati risolvono il problema..muhuaa
me lo date questo benedetto numeretto? :):cry: