Molto meglio! Il bosco é ancora un po invernale...vedrai che tra qualche giorno sará tutto verdissimo!
Visualizzazione stampabile
Molto meglio! Il bosco é ancora un po invernale...vedrai che tra qualche giorno sará tutto verdissimo!
grazie mille.. a breve prenderò un vsr.. e o lo vernicio o ci metto i pezzi di ghillie suite che ho tagliato e sarà invisibile pure lui.. =)
eh,mi spiace,non c'è link .. :)
l'ho presa in ederle a vicenza..
Azz!!!!
Guarda Kad, la presi io su e-bay ,da un negozio tedesco costo spedita circa 8/10 euri a tubetto ....tempo di arrivo ...stupisciti 3 gg.
Purtroppo non ho salvato il link , ma con un pò di pazienza e digitando shoe goo! Lo trovi.
non vedo l' ora di costruire la mia ghillie, ma con 40° c fuori non c è molta voglia:glu:
oggi ho fatto manutenzione alla mia ghillie.. ho sdoppiato i pezzi di stoffa che avevo cucito sul poncio, in modo da aumentare il volume, raddoppiando così il numero di fili (pultroppo ho avuto tempo solo ora.. :( ).. inoltre ho dato una bella pettinata alle ciocche di juta.. e ora è tornata bella voluminosa e frastagliata..
pultroppo per il tipo di colore (molto sul marrone) e per il caldo.. la metterò da parte finchè non torna a fare fresco.. ;)
appena posso posto la differenza tra prima e dopo il trattamento.. :D
ecco le foto..
1- la parte di destra è pettinata, quella di sinistra no..
2- la parte di destra è pettinata, quella di sinistra no..
3- tutta pettinata... ora copre quasi completamente la base woodland sotto.. :D
salve gente io avrei dei dubbi su: come iniziare...
ho letto molte cose anzi quasi tutte ma il fatto è che sono confuso allora io ho una rete verde (quella antigrandine) e quella tiene abbastanza, cioè non si sbrega, però è leggerina!
la mia prima domanda è la seguente:
come coloro la iuta? mi direte: c'è la coloreria, ma è un furto mettiamo che debba fare 5 colori sono 35 euri di coloreria e poi non mi andrebbe bene perchè essendo la prma ghillie metterei i colori in posizioni sbagliate; se invece volessi colorare la iuta con le bombolette quali prendo e come coloro la iuta senza che s'incrosti tutto?
grazi mille a tutti voi in anticipo...
abel
le bombolette non costano tanto i meno
Se segui la recensione/guida, non puoi sbagliare