Esatto quell asola li ho limato, e poi non ho cambiato il tubo perché a parte che non ne ho ma poi con quel tubo non ho il minimo gioco col calcio
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Esatto quell asola li ho limato, e poi non ho cambiato il tubo perché a parte che non ne ho ma poi con quel tubo non ho il minimo gioco col calcio
Vi ringrazio vediamo un pò
Ste sei stato abbastanza fortunato perchè ho visto che la maggior parte stava sui 0,79/80 sempre cilindro blu ?
Per l'ascu dove avete dremellato ? Qualcuno ha provato la miracle barrel con il katana ?
------ Post aggiornato ------
Peccato per la grip vorrei provare per la miad.. Mi sa che bisognerà anche su questa andare giu di dremel nel fondello
i motori sono tutti compatibili ?
Sisi sempre cilindro blu. Provato con due cronografi diversi, uno dava 0.91 fisso e l'altro 0.93 fisso.
I ragazzi di emperion lo stanno provando con miracle barrel, e dicono che ci sono miglioramenti rispetto a canne di precisione buone, non avendo provato però ne il loro ne uno con un altra canna aftermarket non posso fare paragoni migliori. E sempre loro mi hanno detto che solitamente escono intorno allo .88j abbondante...
Motori e ingranaggi sono compatibili con i soliti per aeg
Edit: non so se sono stato io ad aver sfiga o è cosa abbastanza comune, ma da originale lo spessoramento e l'altezza motore erano da rifare. Oltre al gommino hopup troppo duro (messo l'hurricane è migliorato sia il tiro che il pescaggio)
Per l ascu c'è il libretto di istruzioni a prova di stupido tranquillo Skype, per la mia in teoria la replica da problemi la magpul non dovrebbe
io quando lo avevo avevo montato la grip motore magpul della Big Dragon e non avevo nessun problema... bisogna essere capaci, come tutte le cose! :)
guarda sta frase la potrei reputare un minimo offensiva io ho preso il katana da un ragazzo che fa custom su ordinazione e fa rumore l ho rigurdata io dopo averlo spessorato limata e tutto e fa ancora rumore a tra parentesi questa settimana il mio katana è il quarto fucile che apro per il club ne ho gia fatti altri 3 non credo di poteressere un meccanico profssionista ma neanche un incapace cou una grip epure non monta
ti stimo!!!!grazie mille per la dritta
Voglio l'hop up prowin