complimenti davvero loug, anche a me piacerebbe farlo così...potresti mettere anche una kit list delle tasche?
Visualizzazione stampabile
complimenti davvero loug, anche a me piacerebbe farlo così...potresti mettere anche una kit list delle tasche?
molto semplicemente
3 x ei m4 mag pouches (hold 2)
2 x 500ml original soe
magari in futuro aggiungerò un portastrobo alice, ma per il resto sono a posto così
grazie loug, mi sembra molto essenziale, come piace a me...facile che te lo copierò! ;-)
saremmo in due nikita! ;-)
ma col pakol volete venire???
trovarlo.......:'(
brisbu hai pm, mi sa che ha alzato di qualche euro, ma poca roba
... beh, è un capo decisamente valido: aldilà del look, mantiene perfettamente il calore quando la temperatura scende.
comunque, a roma si recuperano ad una decina di euro ... nel caso, fatemi sapere. e intendiamoci, non si tratterebbe di una vendita: tanto li prenderei da omar, tanto verrebbero a chi ne necessita.
https://www.softairmania.it/showthre...=etnico&page=9
ciao da grigio
sn d'accordo che per la notte vada bene in quanto di lana...ma è holiday in colombia!!!!non in a-stan!!!!:roftl:
allora speriamo di non trovare la stagione delle piogge!!!
eh ma il freddo è una brutta bestia....
a giugno?
magari aver freddo!
trooper dinger, a-stan, 2008...
https://img341.imageshack.us/img341/...sc00389im2.jpg
;-)
anvedi, dinger ha ritirato fuori il vecchio 203! ;-)
eh be, ognitanto bisogna fargli prendere aria :-) certo che dopo un po di tempo che uso l'sa80, stavolta l'ho proprio sentito il peso e l'ingombro!
fa veramente la sua porca figura il 203!!!
raga ma poi col sa80 avete risolto i vari problemi? io ogni tanto continuo a spistonare!!!ora vorrei provare il pistone interamente in acciaio..e prima ancora a spessorare un pistone normale..
ma le astine sono direttamente collegate al 203?
io il sa80 lo vorrei prendere ma mi ha un pò frenato la storia del pistone....
spistona pianando via i denti oppure strappa il dentone di aggancio?
no, l'astina è separata, il 203 si vincola alla canna e quella gli si infila sopra
guarda, :ops:sono maschietto......
non ti spiego i motivi del nome(politico urss) che mi procurerebbero un richiamo per post a sfondo politico da parte dei mod. visto il prezzo a cui li trova grigio e la varietà di colori e modelli, ti consiglio vivamente di approfittare della sua gentilezza e fartelo mandare, cmq ti mando il pm:right:
spiana i denti, non quello in metallo..con la squadra abbiamo contattato negozi dal canada alla cina, aspettiamo che arrivino i pistoni in allumio alleggerito(denti in metallo)..
eh si e mi sono trovato nella stessa situazione anche in altre sezioni del forum, aggiungici che lei era parte del mio club prima di andare con gli al-budu...e il mix è completo:roftl:
a me lo faceva il cqb cinese quel lavoro, ho risolto con il pistone madbull con 7 denti in acciaio, cosi non parte la macinata ma non hai neanche il peso di quello completamente in metallo, che rallenta la raffica e umenta il rischio di riaggancio in corsa....poi se non lavori con le 11.1 mi sa che anche quello in alluminio va bene:omaggio:
8,4 per la verita' !!! mandami il link di sto pistone va!!!!
già che ci siamo vi consiglio anche il laylax...l'unica pecca di questo pistone è il prezzo...
https://www.arcoefrecce.it/softair/d...p?codice=14346
sul sa80 dovresti aggiungere il famoso cm di spessore, però a me per ora regge bene sul cqb, conta che lo sto stressando con 3 denti in meno sul settore, batteria lipo 11.1v 2500 mah 20c....incrocio le dita ma x ora ha fatto il suo, il marui mi abbandonava in 1 caricatore.....
se hai problemi a trovare questo c'è anche l'element arancione, stessa impostazione dentie ecc. dovrebbe essere più reperibile, in fiera uno stand lo aveva....per non citare membri del bsfc....
spero di metter qualche foto stasera...
ho bruciato l'm4...:sbonk:, con tanto di nuvola di fumo...
no saprei e la second avolta che ho usato il fucile con la firefox, ma non credo che sia la batteria. gia l'ultima volta l'hop-up ha dato problemi, poi mercoldei ho provato il fucile e funzionava perfettamente. poi a un certo punto ha smesso di sparare e dal punto di giunzione dei gusci e uscita una nuvoletta di fumo e l'odore tipico di bruciato...
spero solo di poterlo mettere a posto provvisoriamente almeno finche non esce l'l85a2 ics. intanto ho sempre l'ak74.
cmq oggi cerano ca. -5 gradi e siamo stati all'ombra tutto il tempo. avevo i meindl con due piaia di calzini, e i windprooftrousers desert (sulla neve vanno molto bene) e lo smock s2000 sopra a una normale t-shirt, e non ho sentito freddo...
azzardo, motorino? hai mica provato a tirarlo fuori dall'impugnatura e verificarne lo stato? sull'm4 sono solo 2 viti, vedi subito....
ci ho pensato anch'io, ma il fumo e uscito verso la parte anteriore del guscio, quindi tendo a credere che si tratti del sistema elettrico. cmq ho dato tutto a un compagno di squadra, che oltretutto mi fa una verifica della batteria per vedere se e stata danneggiata.