e da almeno un 50 o 60 metri, muovendosi solo nei momenti giusti, come tutti noi facciamo credo
Visualizzazione stampabile
manteniamo un basso profilo....meno commenti ot......grazie.....
io seguo spesso le pattuglie, qualche volta mi confondo anche tra loro... poi il capo squadra si incazza e mi dice che sono uno sniper, non uno scout e di andarmene fuori dalle scatole e mi chiede "se tu sei qui, perché è evidente che non hai rispettato gli ordini, chi ci sta coprendo?"... per non parlare delle mille volte che mi mescolo nelle pattuglie mentre siamo in macchina prima di cominciare il game... e capita anche che passi in mezzo alle pattuglie nemiche senza che mi sparino, tutte le volte che li incontro mentre torno al punto di raccolta dei colpiti :asd:
ho letto tutto il forum e ne sono entusiasta.
però ho ancora qualche dubbio qua e la... per esempio...
uno sniper deve per forza avere mantelli d'erba addosso o potrebbe ... come sto organizzando di fare... infilarsi una semplice mimetica, un leggero paio di occhiali che non si appannano, un cappellino e un comodo zaino?
personalmente credo anche che il bello dello sniper sia girare leggeri con un semplice fucile da sniper in mezzo alla squadra e di agire in casi speciali(controllo in tipiche zone da attacco cecchino o temporanea occupazione di chekpoint conquistati...)
una domanda... esiste un ottica che può essere regolata in base ai metri...
cioè
a 20 metri ti mostra una cosa,
a 30 metri te ne mostra un' altra e così via...
cosi da avere la stessa precisione a qualsiasi distanza anche usando l'hop hop ...
grazie a tutti...
...ma quando smetteranno di vendere le xbox?