7,4v e vai sul sicuro,con la 11,1v e l' M120 penso che sgrani
Visualizzazione stampabile
7,4v e vai sul sicuro,con la 11,1v e l' M120 penso che sgrani
ragazzi non so se è il post/discussione giusta ma spero di aver capito bene XD ma passiamo alla domanda ... nuovo fucile, ma non ho proprio idee parto col dire che mi piacciono moltissimo i prodotti g&p e magpul ma non voglio il solito colt e nessun tipo di ak o derivati non vorrei la solita replica diciamo, non ho altri standard da seguire se non il prezzo, massimo 450€ ricordo che possiedo già due masada (magpul pts) un famas (cybergun) e un m4 gr15 (G&G) ciauuu
Guarda il PDR, c'è una recensione molto esaustiva nell'area apposita
Ahab
é disponibile solo il pdr-c o anche il pdr-d?
anche i 417 vfc sono stupendi
IT'S OVER NINETHOUSANDS!
Con Tapatalk 2
hai Ragione me ne ero completamente dimenticato !!! secondo voi è adatto per alti rof quel gb ? (30-35 bbs)
------ Post aggiornato ------
scusate il pdr intendo ... Grz per le risposte :D
nono ma va figurati :D intendevo se i gusci visto che sono dedicati reggevano a tale sforzo anche se con quella spesa mi aspetto che regga anche di piu' .... PS scusate se mi ero spiegato male ma non sono il tipico sganasciato che mette le 44,4 v su una replica senza alcuna elaborazione
Si praticamente si e va' alla grande
bene..sicuramente la proverò! :)
Salve a tutti, avrei una domanda da porvi. Essendo alla ricerca di un M4 MOE per non spendenderci una follia in estetica mi ero orientato su due possibili scelte:
1)GR4 G26 G&G: Fibra di nylon quindi leggero, marca piuttosto buona, scarrellamento, e design accattivante anche se non molto realistico ma comunque di grande impatto. Prezzo 190€crc.
2)Strada un po più complessa: M4A1 Sportline ICS a cui dovrei sostituire Guancette e calcio con quelle del Kit MOE della Element
Pregi: Smontaggio Gearbox rapido, maggior realismo, mi diverto a smontare i fucili :giggle:.
Difetti:Qualità dei materiali peggiore(credo), impatto visivo inferiore(poco).
prezzo:140+50=190€
Questione meccanica: qui mi rimetto a voi, non ho mai avuto x le mani i due modelli e non saprei quale dei due possieda la meccanica migliore. Sono entrambe marche ottime ma il fatto che l'ICS sia sportline mi fa impensierire un pò :sad2:... In ogni caso più in la dovrò per forza cambiare qualcosa perchè lo vorrei settare come fucile da torneo(c'è tempo comunque), quindi il Gearbox split dell'ICS farebbe moooooolto comodo!
Se avete alternative proponete pure, la fascia di prezzo è attorno ai 200€:cool:
Eppure qua mi sembra ne parlino tutt'altro che male!
https://www.softairmania.it/threads/...M4a1-Sportline
Ragazzi sto impazzendo,oggi mi e'arrivata la mia prima pistola una G18 della Stark Arms ma non riesco a sparare!!!! Ha qualche sicura che non so come levarla
Controlla di aver tolto la sicura sotto la canna! è un rettangolo metallico con scritto "safe" sopra, se è quello il problema...
No sulla mia non c' e',alla fine ho risolto.Praticamente i 2 fermi davanti che se tirati fanno smontare il carrello della pistola,tirandoli solo in giu' mentre si tira indietro la pistola la sbloccano.Una cosa assurda xd
Ragazzi oggi mentre stavo per prestare il mio Acr ad un amico lui l' ha provato e non pescava + i pallini a cosa è dovuto il problema? Ho provato diversi caricatori e usato l' astina pulisci canna ma niente
Può essere dovuto a diversi fattori, impossibile dire con certezza cosa sia successo alla tua asg dall'ultima volta che l'hai usata.
Controlla il movimento dell'asta spingipallino attraverso l'imboccatura dell'hop up, tanto per cominciare.
Se non arretra né avanza regolarmente, può darsi che il problema sia lì. In caso contrario può essere il gommino hop up.
Comunque, la domanda è da tech center.
Allora senza caricatore inserito và alla grande e invece quando lo inserisco spinge fino a metà massimo
Non ho capito, cosa vuol dire che 'spinge fino a metà massimo'? E come fai a dire che il ciclo dello spingipallino è regolare a caricatore inserito?
L' acr l' ha il coso per regolare l' ho pup di lato e quindi se lo lascio aperto vedo anche lo spingipallino che si muove a caricatore inserito,quando e' inserito fa' solo meta' corsa senza la fa tutta normalmente.Poi mi sembra come se il pallino vada piu' alto dello spingipallino e quindi quando prova a spingere lo spinge addosso all' hop up e solo dopo un po' che faccio la raffica parte perche' si abbassa.E' una cosa strana proprio
infatti
non ho mai avuto per le mani un ACR ma se il funzionamento è uguale a tutte le altre asg lo spingipallino DEVE essere completamente inglobato nella T hop up, a meno che tu non abbia una T HU in plastica trasparente stile VFC come fai a vedere il movimento dello spingipallino?
Io non sono un grande meccanico ma che io sappia l'unico modo per vederlo a fucile montato è attraverso l'imbocco dei bb della T HU
Dai retta, apri un topic in Tech Center (seguendo passo passo la guida per la compilazione della scheda) e poi ci fai sapere.
Questa non è la sede corretta per affrontare il problema. :wink2:
Come detto da Skype e' trasparente e vedo tutto
Ragazzi dovrei cambiare il gommino hop - up cinese con uno marui.... Volevo sapere se potevo utilizzare il pressore già presente perché con il gommino marui non me lo danno.
Fidati di uno che non ha comprato uno, ma due, da pirla... Presunti Marui... Prendi altro!
Systema, Guarder, G&G...
Avete mai provato asg di ultima generazione bye dytac ? quelle in water transfer ? o in generale
salve a tutti, sono alle prime armi e volevo comprare un g36c dal semaforo però non so quale comprare
ho visto quello della golden bow a 86€ però si dovrebbero fare delle modifiche interne sennò ho visto quello sport line classic army a 139€ pero su internet non ho trovato recensioni e chiedevo se rispetto al golden bow devo fare le stesse modifiche, quale mi consigliate, quali pezzi dovrei sostituire in entrambi...
grazie in anticipo vulcanox
Beh, meglio il G36 cinese del ClassicArmy sport line ^^ le cose da fare le trovi scritte nelle guide del techcenter ;)
Ahab
Salve a tutti, essendo sempre alla ricerca di un M4 MOE è da qualche giorno che mi sono trovato a ponderare su due modelli di asg:
L'S&W M&P 15 moe della king Arms Allegato 205329e L'm4 Moe DeepFire Allegato 205330 entrambi montano il set moe originale magpul con loghi, il KA in più ha anche i loghi originali.
Quello che cercavo era una replica Leggera(però con il metal body) e magari anche ready to play magari anche subito con 11.1(ho abbandonato l'idea, più giù capirete perchè...)
Ora, ho già stilato una tabella con i pro e contro di entrambi i modelli dopo un (bel) po di ricerca. Considerato che, per quanto riguarda il Deepfire, il web è scarso di info, ho preso ad esempio gli altri modelli della stessa gamma(silver series)
Allegato 205337
*Le rotelle per la registrazione dell'hop-up non hanno fermi quindi continuano a girare anche se il pressore è al massimo\minimo.
(gli elementi che non ho elencato, soprattutto nel Gearbox, sono da considerarsi equivalenti)
Dal confronto si evince chiaramente che IL KA stravince in campo estetico, ma in quanto alla meccanica sulla carta, sembra meglio il Deepfire(finezze comunque).
Per quanto riguarda le sfighe, il King Arms soffre della brutale importazione Cybergun che spesso fora lo spingipallino per riportare a norma la replica o di pistone fallato(raro). Il Deepfire ho sentito diversi che si lamentavano della "friabilità" del pistone, dell'Hop up con vari problemi ecc...
Per quanto riguarda i prezzi, il King arms sta sui 258€ contro i 260€ del Deepfire, parità.
Alla fine della fiera ci si chiede, perchè comprare il Deepfire? semplice, perche da saddafà è in sconto e costa 50€ in meno dell'avversario! Questa è l'unica cosa che mi frena dal comprare il KA. 260€ per un modello che comunque dovrebbe essere aperto e sistemato mi secca! Con quei 50 sacchi ci verrebbe un bel po di roba utile(anello per cinghia, lipo da tubo, rail set per moe e ancora avanzerebbero soldi...), c'è da dire che l'impatto estetico sul KA però è sensazionale...
Secondo voi vale la pena mettere quei 50€ in più per un modello al limite del realismo o è meglio stare "budget" per avere comunque una replica bellina fuori e dentro?