ricordati....... la multicam attira i bb
Visualizzazione stampabile
ricordati....... la multicam attira i bb
aaaaaaaaaaaa
staffy non cedere alla tentazione..finchè si parla di tri desert ok..ma la multicam nooooo
:bleah:
demonio esci da quel corpo, non lo tentare!!!
consiglio! questi .........https://cgi.ebay.it/ws/ebayisapi.dll...=strk:mewax:it
non si indossano mica sopra altri pantaloni vero??
staffy ti capisco la multicam è troppo fighetta per non restare affascinati!!! infatti nel mio armadio ha trovato subito posto vicino alle vaire dpm che però fanno da padrone...
nell'iltima foto il secondo in ginocchio da sx (quello più alto) sbalgio ho ha un g36.... e comunque il mio set up multicam è molto molto simile al suo...
concordo con chi ti consiglia di non mischiare le carte sarebbe come la nutella sulle patatine fritte !!!
ten a proposito dei trouser dpm68 non mi sono spiegato bene riguardo i bottoni per le bretelle non sono uguali a quelli esterni ma sono più piccoli solo la foggia è simile quasi uguale.
per la tropical è la versione virata al verde e non ha patch.. o almeno non ricordo di averne viste...
risposta:Quote:
nell'iltima foto il secondo in ginocchio da sx (quello più alto) sbalgio ho ha un g36....
Quote:
note the hk417 sniper rifle, fitted with suppressor, carried by the sfsg operator (front, second left).
innanzitutto complimenti per il vostro fan club, l' approccio "semplice ma pratico" dell' equipaggimaneto inglese mi piace e il poco materiale inglese che ho mi ha lasciato più che soddisfatto quindi ho deciso di acquistare un vest della stessa nazionalità. ma...veniamo ai fatti.
ho dato un occhiata alle recensioni dei vest del bs fun club, ma non sono riuscito a capire se ne esiste uno (apparte l' ossprey molle vest) che è compatibile alla camelbak thermobak omega,
questa, per intenderci, pero in dpm continentale:
https://www.denbigharmysurplus.co.uk...amelbak003.jpg
per mezzo dei faston che ha sopra e sotto senza bisogno di modifiche
grazie anticipatamente per le risposte.
i camelbak in dotazione ai militari inglesi hanno tutti in dotazione anche gli spallacci a scomparsa e di consegeunza non si pone...
staffy ti prego non far morire uno degli ultimi ideali di questo tempo
non facciamo i bacchettoni, via... :giggle:
certamente anche se mi comprerò una multicam, questa non sostituirà mai il disruptrive pattern material...
i miei ultimi acquisti di vestiario sono stati arktis commando parka, arktis waterproof smock 1015 + trousers 1053...
qualcuno mi può spiegare la differenza sostanziale tra questi due modelli di ubacs?
https://i437.photobucket.com/albums/...8970897098.jpg
https://i437.photobucket.com/albums/...vate/10964.jpg
una è issued e l'altra no??
quale delle due??
in giro trovo solo la seconda....
l'unica ubacs issued è quella desert.
la continental come quelle postate da te è solo aftermarket..
due modelli, il primo è il normale, il secondo quello che trovi + frequentemente è il modello della marca viper, la differenza è che in quest'ultimo modello ci sono delle zip che permettono di staccare le maniche per usarla come fosse una maglietta a maniche corte, e in più sull'avambraccio ci sono dei portapenne..
ok...
ma dal punto di vista della resistenza e dell'affidabilità, come si comporta quella della marca viper??
non sono niente male..non sono nemmeno il massimo..diciamo un ottimo compromesso ;)
le ubacs issued esistono sia desert, che continentali che nere.... le trovate solo da strikeforce
vabbè ti giustifico va...
invece vorrei chiedere una cosa riguardante occhiali ed elmetto...per un setup pf gli ess v12 vanno bene sull'mk6?
ragione hai...avevo dimenticato :(
come già anticipato la linux tutti i camelbak passati per le mani dei soldati inglesi hanno gli spallacci a scomparsa classici della serie thermobak e omega della camelbak (+ fastex propri delle ver. inglesi).
se cerchi il modello attuale (desert) devi orientarti verso l'omega con il tappone a vista, dotazione da circa un anno.
in continentale esiste praticamente la sola "vecchia" versione thermobak, ho visto girare su ebay un paio di omega in dpm ma in foto non si son fmai visti ;)
tanto per completare il discorso, la desert è la sola versione ad essere stata effettivamente distribuita, da ormai un paio d'anni. l'ubacs continentale "issued" (quella di strikeforce appunto) non è mai entrata in servizio. ;)
per modello intendevo proprio quella che ho postato io, con il tappo a scomparsa, solo in colore dpm continentale
il discorso è che ho avuto modo di provare zaini o camelback con i classici spallacci indossati su un vest e risulta molto fastidioso.
non esistono proprio dei vest di fabbricazione inglese già completi di faston per agganciare la thermoback omega (che è l' unica delle poche camel back che ho visto applicato in queto modo al vest?)
ne abbiamo 4 o 5 in club, li trovi da "cadetto diretto"
ossimoro...Quote:
in colore desert continentale.
anche il plce vest desertico ha gli attacchi
le ubacs continentali issued si sono viste in dotazione al 2 rifles a helmand questa estate...Quote:
tanto per completare il discorso, la desert è la sola versione ad essere stata effettivamente distribuita, da ormai un paio d'anni. l'ubacs continentale "issued" (quella di strikeforce appunto) non è mai entrata in servizio. :wink:
mi auto quoto
e aggiungo che rivedendomi bene il documentario sui pf, ho notato che alcuni di loro indossavano anche dei mich (credo versione 2002) con una conformazione un pò yank (sprayato, con velcro e patch)...poichè possiedo anche un mich 2002 la domanda sugli ess v12 la estendo anche a questo elmetto
salve ammetto che non ero amante del bs ma dopo essermi trovato bene con un paio di pezzi presi devo dire che forse sono i piu comodi.. cerco delle "ghette" in dpm potete dirmi come si dice "ghette" in inglese? grazie :asd:
gaiters
clicca:wink2:
grazie caro... adesso vedo se ha anche tutto il resto che sto cercando.. grazie ancora..
gentilmente mi puoi dare in pm il nome di un venditore economico e che sia ben fornito... perche quello purtoppo ha poco di quelo che mi serve...
si lorè, mi riferivo ai pathfinders...sono entrato in fissa con quel reparto...