ricordati....... la multicam attira i bb
ricordati....... la multicam attira i bb
aaaaaaaaaaaa
staffy non cedere alla tentazione..finchè si parla di tri desert ok..ma la multicam nooooo
demonio esci da quel corpo, non lo tentare!!!
consiglio! questi .........https://cgi.ebay.it/ws/ebayisapi.dll...=strk:mewax:it
non si indossano mica sopra altri pantaloni vero??
staffy ti capisco la multicam è troppo fighetta per non restare affascinati!!! infatti nel mio armadio ha trovato subito posto vicino alle vaire dpm che però fanno da padrone...
nell'iltima foto il secondo in ginocchio da sx (quello più alto) sbalgio ho ha un g36.... e comunque il mio set up multicam è molto molto simile al suo...
concordo con chi ti consiglia di non mischiare le carte sarebbe come la nutella sulle patatine fritte !!!
ten a proposito dei trouser dpm68 non mi sono spiegato bene riguardo i bottoni per le bretelle non sono uguali a quelli esterni ma sono più piccoli solo la foggia è simile quasi uguale.
per la tropical è la versione virata al verde e non ha patch.. o almeno non ricordo di averne viste...
risposta:nell'iltima foto il secondo in ginocchio da sx (quello più alto) sbalgio ho ha un g36....
note the hk417 sniper rifle, fitted with suppressor, carried by the sfsg operator (front, second left).