vabbè ti giustifico va...
invece vorrei chiedere una cosa riguardante occhiali ed elmetto...per un setup pf gli ess v12 vanno bene sull'mk6?
vabbè ti giustifico va...
invece vorrei chiedere una cosa riguardante occhiali ed elmetto...per un setup pf gli ess v12 vanno bene sull'mk6?
Ultima modifica di sam_ fisher; 09/12/2009 a 15:14
ragione hai...avevo dimenticato![]()
come già anticipato la linux tutti i camelbak passati per le mani dei soldati inglesi hanno gli spallacci a scomparsa classici della serie thermobak e omega della camelbak (+ fastex propri delle ver. inglesi).
se cerchi il modello attuale (desert) devi orientarti verso l'omega con il tappone a vista, dotazione da circa un anno.
in continentale esiste praticamente la sola "vecchia" versione thermobak, ho visto girare su ebay un paio di omega in dpm ma in foto non si son fmai visti![]()
tanto per completare il discorso, la desert è la sola versione ad essere stata effettivamente distribuita, da ormai un paio d'anni. l'ubacs continentale "issued" (quella di strikeforce appunto) non è mai entrata in servizio.![]()
Ultima modifica di lorenzo19823; 09/12/2009 a 17:43
per modello intendevo proprio quella che ho postato io, con il tappo a scomparsa, solo in colore dpm continentale
il discorso è che ho avuto modo di provare zaini o camelback con i classici spallacci indossati su un vest e risulta molto fastidioso.
non esistono proprio dei vest di fabbricazione inglese già completi di faston per agganciare la thermoback omega (che è l' unica delle poche camel back che ho visto applicato in queto modo al vest?)
ne abbiamo 4 o 5 in club, li trovi da "cadetto diretto"
Ultima modifica di taba; 09/12/2009 a 20:28
ossimoro...in colore desert continentale.
anche il plce vest desertico ha gli attacchi
le ubacs continentali issued si sono viste in dotazione al 2 rifles a helmand questa estate...tanto per completare il discorso, la desert è la sola versione ad essere stata effettivamente distribuita, da ormai un paio d'anni. l'ubacs continentale "issued" (quella di strikeforce appunto) non è mai entrata in servizio.![]()