Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi ! Dovrei acquistare il mio primo fucile... ho puntato sul g36c per l'estetica, perchè mi fa davvero impazzire... invoco il vostro aiuto nella scelta della marca!
L'indecisione è tra : il g36c scarrellante umarex "made by ares", il g36c classic army e il g36c della tokyo marui normale (quello senza il recoil and shock)_
Dalle recensioni e dai vari post ho letto che il migliore è il classic army come rifinitura è qualità dei materiali sia come meccanica interna dato che è rinforzata e sia come sparo che è molto buono e preciso.. ho letto inoltre che che quello della marui è stato un flop della casa nipponica (anche se dura una vita con batterie da 8.4) e infine del g36c umarex "made by ares" non ho trovato nulla al riguardo..._
Chiedo i vostri pareri, i vostri pro e contro delle tre marche evidenziate sopra.. bè grazie a tutti in anticipo:)
-
Classic Army ... l'Umarex (Ares rimarchiato coma sai gia') ha pezzi del gearbox non standard
-
Quote:
Originariamente inviata da
maxlv650
Classic Army ... l'Umarex (Ares rimarchiato coma sai gia') ha pezzi del gearbox non standard
Perdona la mia beata ignoranza, ma cosa intendi per pezzi non standard ?
-
5 allegato(i)
Poi vedere le differenze vedendo e leggendo le recensioni:
https://www.softairmania.it/threads/...ne-CA36-(G36E)
https://www.softairmania.it/threads/...MODIFICA-MOLLA
La differenza sostanziale sta nei gearbox
Ares, ha il pro di poter cambiare la molla senza smontare il gearbox.
Allegato 187271Allegato 187272
Classic Army, Marui, SRC, J.G
Allegato 187273Allegato 187274Allegato 187275
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Tornado Of Souls
Grazie mille :D
Prego ;)
-
1 allegato(i)
Buongiorno a tutti, tra poco mi odierete, lo so già, ma ho bisogno di un vostro consiglio.
Due settimane fa ho costruito, partendo da un G36 rotto (non so che modello, credo il c) e cannibalizzato dal proprietario per custom e riparazioni, questo lanciagranate:
https://www.softairmania.it/threads/...te-Stand-Alone
Settimana scorsa ho recuperato due rail da uno scar Dboy che abbiamo in sede, a disposizione di chi volesse provare (quindi le slitte laterali non dovrebbero servire), ed ero intenzionato a montarle sopra il lancigranate, in modo da poter montare l'apposita tacca di mira, o l'ottica da panzerfaust che già posseggo. Credevo fosse semplice, avrei limato le guide a coda di rondine, che normalmente consentono il fissaggio posteriore del maniglione, avrei fatto due fori e poi avvitato una delle due slitte, la seconda l'avrei (e l'idea permane perchè non è la base del problema) montata, su un pezzo di ABS nero avvitato dove normalmente scorre l'asta di armamento (nel link cui sopra, dove ora c'è la striscia di acciaio forata); così facendo avrei ottenuto un rail unico, con una discontinuità tra i due, ma in modo semplice.
Ora, al momento di tagliare le guide, per fortuna, mi sono fermato ad osservare meglio l'upper reciever, l'ho smontato totalmente, ho rimosso il castello di alluminio e separato i gusci e ho notato che, se avessi tagliato le guide, avrei avuto dei vuoti nel reciever, in quanto le fusioni seguono il contorno delle guide con uno spessore di 2 millimetri; il pratica se le taglio via ho dei buchi enormi in cui non posso avvitare le slitte.
Al che ho girovagato sul web ed ho trovato codesto accessorio:
Al modico prezzo di 42 euro.
Vi chiedo dunque se qualcuno ha questa slittona installata se può dirmi quanto è lunga, dato che l'upper che ho è lungo 327 millimetri, nel caso la slittona fosse più lunga, tagliandola, perderei la parte rail frontale.
Vi chiedo nel caso qualcuno l'avesse di postare una foto, così posso farmi un'idea,oppure se potete consigliarmi qualcosa di alternativo che faccia al caso.
Vi ringrazio in anticipo.
-
Ecco un'immagine della slitta montata su un SL8...
come vedi è lunghissima...
https://upload.wikimedia.org/wikiped.../H%26K-SL8.jpg
-
Porcaccia se è lunga!!!!!!! Sai darmi qualche consiglio su una slitta/ris alternativo da montare? Pensavo, in alternativa, di fare una colata di epoxy all'interno dell'upper, ovviamente dopo aver rimosso l'impalcato di metallo interno, prima di segare via le guide. Così facendo però diventerei scemo a rimontare l'impalcato metallico interno data la posizione delle viti.
------ Post aggiornato ------
PS: Grazie della foto.
-
Maurizio chiedi a Die Graune Wolfe ... lui ha una slitta corta strana