Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
danielee
eh, io ho letto le pagine precedenti, riguardo la molla, bè io non l'ho cambiata, a dire il vero non ho cambiato nulla (solo ingrassato e aggiunto nastro nei punti indicati), riguardo le perdite d'aria, non sò come si possa capire se ha perdite,e poi ho letto che qualcuno ha dato la causa della scarsa potenza all'HOP UP (che tengo tutto "avanti"),datemi una vostra opinione di quale di queste opzioni potrebbe essere la più plausibile, per favore :giggle:
grazie
ps. spartano abbiamo lo stesso problema a quanto pare, tu non sei riuscito a risolverlo?
No, sto aspettando di fare un'ordine da piripipà per prendere il "grilletto" rinforzato e una pss100 o 90 :D
-
Quote:
danielee
OK, devo fare la prova siringa..cmq no, il pistone ho dovuto comprimerlo e non poco per chiedere il tutto..cmq ho gia applicato il teflon sulla testa del cilindro.
allora probabilmente hai una molla sotto dimensionata.. basta che provi a cronografarlo, anche in un negozio da SA, e al max prendi li una ssp100 o 90. ;)
-
Quote:
Brian
allora probabilmente hai una molla sotto dimensionata.. basta che provi a cronografarlo, anche in un negozio da SA, e al max prendi li una ssp100 o 90. ;)
ok, grazie mille per tutte le risposte.anche senza andare in negozio per cronografarlo dici che posso andare a comperare una molla più potente?(golden bow ti risulta essere una buona marca?) hai qualche consiglio?con "ssp100" intendi la marca o la potenza della molla?
-
devi prendere una esclusivamente per bolt action, quelle degli elettrci non montano :D
-
la potenza.. da 90-100m/s
-
Quote:
LoSpartano
devi prendere una esclusivamente per bolt action, quelle degli elettrci non montano :D
e come capisco che una molla è per il bolt action e non per un fucile elettrico?cioè se vado in negozio basta chiedere, ma se acquisto su internet come faccio?
-
Quote:
danielee
e come capisco che una molla è per il bolt action e non per un fucile elettrico?cioè se vado in negozio basta chiedere, ma se acquisto su internet come faccio?
Vai su una molla della serie laylax pss10 e non preoccuparti :D
-
Quote:
LoSpartano
Vai su una molla della serie laylax pss10 e non preoccuparti :D
ok farò così..ma non esiste un modo di "farsi" una molla homemade?magari andando dal ferramenta..senza buttare 20-30 €..no?
-
Quote:
danielee
ok farò così..ma non esiste un modo di "farsi" una molla homemade?magari andando dal ferramenta..senza buttare 20-30 €..no?
no.. deve essere dedicata per vsr
-