avrei una domanda per l'ottica dell'L85
il mio essendo G&G non ce l'ha....dove me ne procuro una a poco? ( non sono interessato agli ingrandimenti )
Visualizzazione stampabile
avrei una domanda per l'ottica dell'L85
il mio essendo G&G non ce l'ha....dove me ne procuro una a poco? ( non sono interessato agli ingrandimenti )
Dipende che ottica vuoi metterci. Acog o SUSAT
Per il SUSAT cé quello cinese che costa +/- 70€. Peró occhio che ci sono diverse versioni con reticolo diverso!
Tempo fa giravano su ebay dei SUSAT di plastica, derivanti dall L85 dell´accademy o da quelli a molla (credo). Comunque il venditore ne chiedeva troppo per quello che valevano.
Se decidi di prendere l´Acog ci sono varie versioni, peró Ti servirá la slitta della STAR per montarlo
---------- Post added at 17:30 ---------- Previous post was at 17:28 ----------
Edit: Ho visto solo adesso che non Ti interessa l´ottica a ingrandimento. Allora punta sull´ ACOG versione red Dot, o se vuoi essere aggionatissimo sulla replica del Elcan Spectre (quello che puó cambiare da 1x a 4x) che peró costicchia
Per fare le cose "per bene" dovresti reperire o un classico SUSAT (occhio alla compatibilità tra slitta ed ottica, il G&G mi pare usi il passo da 20mm classico) oppure una ACOG, magari abbinata al suo muont specifico per SA80 (lo trovi nei negozi di HK)!
---------- Post added at 18:12 ---------- Previous post was at 18:12 ----------
EDIT: L'ELCAN è il futuro, ancora però viene distribuita col contagocce!!
vi ringrazio infinitamente ragazzi
( purtroppo Rep+ a Fellini non me la fa dare )
Ormai lo sono abituato ;) Ma grazie del pensiero!
Alla fine cosa hai deciso di comprare ???
ehh..il SUSAT è il SUSAT
domanda: l' l85 star con gear in plastica che testa cilindro monta? vi prego è urgente!
ragazzi avrei una domanda da fare..!! mi consigliate mettere un motorino high speed nell'l85??