C'era una famosa frase di Einstein sulla stupidità umana...beh, altro punto a favore "dell'uomo di scienza".
Visualizzazione stampabile
C'era una famosa frase di Einstein sulla stupidità umana...beh, altro punto a favore "dell'uomo di scienza".
ma santo dio, ma kadmillos è iscritto su SAM, possibile non dica niente?! "la calunnia e l'ingiuria sono reato"...perchè, raccontare storie sul riconoscimento del CONI non lo è?
l'unica cosa che mi spiace è che un sindaco di un paese di duemila anime ci vada "di mezzo", per la "figuraccia" (chiamiamola così) di mettere del falso in un'ordinanza, ma è tempo che la gente risponda delle cose che davvero dice, altro che "calunnie e ingiurie"!
Tentativo di sabotaggio, lo chiamano. Ridicoli.
@calcifer - dall'altro thread - https://www.softairmania.it/threads/...iornali/page27 - essere affiliati a CSEN non significa prendere le loro posizioni, come non lo significa essere affiliati ad ASNWG; vogliamo provare a chiedere tra i soci ASNWG lombardi quanti sanno cos'è o cosa non è?. Però sarebbe ora che qualche affiliato CSEN, informato sull'argomento, inizi a dire..."ma che cazzo state dicendo?!"
@mirko hai ragione, è finita lì comunque...
Gunny (Clint Eastwood...) diceva: Le opinioni sono come le palle...ognuno ha le sue...
Bene, io sono felice che sia così..almeno non devo fare cambiare opinione a chi non vuole ragionare.
E chi vuol capire ha capito...
Per chi non lo sa, c'è gente che, sotto mentite spoglie, entra nei forum e legge tutto fingendosi un nuovo utente dal candore di un bimbo di 6 anni.
Gente, questa, che, poi lancia una battaglia da "crociato" salvo, poi, una volta smascherato, chiamare in causa improbabili "tristemente noti studi legali"...
Ora, come sulla Settimana Enigmistica, dobbiamo citare il quiz :"Chi ci Ricorda?"........
Secondo me qualche "antico utente" avrà un deja vu................
Attendo novità...;)
purtroppo ci sono Csen e Csen anche li, noi siamo affiliati Csen Firenze e con Csen Softair c'entriamo molto poco e molto poco sono informati in sede regionale su quello che combinano a Bologna (non credo gli interessi nemmeno fra l'altro). Il fatto è che Csen Softair = Csen Bologna, dico che si sono fatti portavoce/portabandiera della realta nazionale Csen Softair credo solo per interessi di "tessere", e questo lo dimostra che in ogni ambito territoriale ci siano sedi che si fanno la "guerra" fra loro a colpi di ribasso di costo tessera/atleta/affiliazione.
non vedo una soluzione univoca purtroppo, ma chi è associato Csen Bologna/Softair dovrebbe far sentire la propria voce contro ste manfrine...
E' più facile che nevichi a Ferragosto!!Quote:
non vedo una soluzione univoca purtroppo, ma chi è associato Csen Bologna/Softair dovrebbe far sentire la propria voce contro ste manfrine...
@sniper - un pezzo per volta e si ricostruisce il puzzle...che peraltro in tanti già conosceranno, mi sa...
Ti rispondo io: mi pare di si ma non ci giurerei. Sono passati troppi anni.[Quote:
@jump era ghermandi (ghirmandi?), quello che anni fa orsono scriveva con il "finto" account?
Ma, farncamente non mi ricordo chi fosse ma so che fece una grama figura di cui, ancora adesso molti ne ridono...
[QUOTE=Luky;3395313]Ti rispondo io: mi pare di si ma non ci giurerei. Sono passati troppi anni.[QUOTE]
;)
@jump a quando la marcia su roma? :roll:
Comunque sia, non è stato ne il primo e ne l'ultimo a registrarsi con un finto account. SAM ne è piena.
Però, se ben ricordo, il discorso verteva su un altra tematica che poco c'entra con l'argomento in oggetto.
Gli anni sono passati e potrei anche sbagliarmi.