Visualizzazione stampabile
-
Perdonate il mio piccolo OT, ma per quelli che si chiedono come mai il sito sia offline il motivo è il seguente:
Quote:
Domain
Domain: blackwater.it
Status: pendingUpdate / autoRenewPeriod
Created: 2010-05-05 15:51:44
Expire Date: 2011-05-05
Last Update: 2011-05-07 09:51:27
(fonte del whois nic.it)
Evito di incollare gli altri dati che comunque sono di dominio pubblico.
In cuor mio spero solo che i team vengano rimborsati e vi dico di non mollare :right:
dari0 out.
-
Sarebbe utile cominciare a stilare la lista degli interessati a questo punto. Vi prego di continuarla così da poter avere anche un contatto diretto qualora divenisse necessario. Se preferite non pubblicare dati troppo personali vi prego di mandarmeli per pm così potrò comporre una lista contatti completa. Spero nella vostra collaborazione
1 Max-Ten Luca "Hope" Pandini 3334877111 max-ten@live.it
2
3
...
-
sezione8fomigie
da aggiungere alla lista
-
Ciao a tutti... dopo 2 ore per leggere il topic ora scrivo anch'io. Avevo io aperto l'argomento perchè dopo il primo rinvio avevo iniziato a sentire puzza di bruciato... Comunque
Con il mio Club l'accordo è quello di attendere fino al 20 massimo 22 maggio poi si vedrà...
Contattero presto Hope visto che il giorno stesso della mail di annullamento (o il giorno dopo...) ho preso contatto con lui in PM.
Prego chi non c'entra di smettere di infilare all'interno di questo 3d inutili post che mi hanno solo fatto perdere tempo e credo abbiamo annoiato solo i veri interessati e divertito i solito "flamers"
Scusatemi ma dovevo proprio dirlo...
-
Quote:
Originariamente inviata da
Pikes
Ciao a tutti... dopo 2 ore per leggere il topic ora scrivo anch'io. Avevo io aperto l'argomento perchè dopo il primo rinvio avevo iniziato a sentire puzza di bruciato... Comunque
Con il mio Club l'accordo è quello di attendere fino al 20 massimo 22 maggio poi si vedrà...
Contattero presto Hope visto che il giorno stesso della mail di annullamento (o il giorno dopo...) ho preso contatto con lui in PM.
Prego chi non c'entra di smettere di infilare all'interno di questo 3d inutili post che mi hanno solo fatto perdere tempo e credo abbiamo annoiato solo i veri interessati e divertito i solito "flamers"
quindi , anche voi , vi eravate iscriti e , ora , siete in attesa di "rimborso", come noi di sezione8 e i max-tem?
-
Quote:
Pikes
Faresti una figura migliore dicendo: "Scusate ... avevate ragione voi".
Ma è questa chiara mancanza che ti porta a cadere nel tipo di softair dei BlackWater ... e a questo punto, se sta bene a te, ben ti sta.
Paolo "Grigio"
-
Quote:
Pikes
Quando si espone un problema in un "luogo" virtuale pubblico l'argomento diviene "di tutti" e non piùsolo dei diretti interessati.
Oltrettutto ritengo positivo l'interessamento ed il pubblico commento chè può aiutare a valutare meglio l'opportunità di dare credito a quanti, sorti dal nulla, si presentano quali organizzatori di mega raduni o eventi.
Naturalmente sono ben lungi da accusare chicchesia ma ritengo utili commenti e notizie che possa costituire un utile "memento" per tutti.
Ovviamente, qualora vi sia la necessità di avere un area "privata" destinata al dialogo di quanti si ritengano danneggiati, potrete sempre richiederla allo Staff di SAM.
-
Quote:
Grigio
Faresti una figura migliore dicendo: "Scusate ... avevate ragione voi".
Ma è questa chiara mancanza che ti porta a cadere nel tipo di softair dei BlackWater ... e a questo punto, se sta bene a te, ben ti sta.
Paolo "Grigio"
;)
Quote:
JUMP62
Quando si espone un problema in un "luogo" virtuale pubblico l'argomento diviene "di tutti" e non piùsolo dei diretti interessati.
Oltrettutto ritengo positivo l'interessamento ed il pubblico commento chè può aiutare a valutare meglio l'opportunità di dare credito a quanti, sorti dal nulla, si presentano quali organizzatori di mega raduni o eventi.
Naturalmente sono ben lungi da accusare chicchesia ma ritengo utili commenti e notizie che possa costituire un utile "memento" per tutti.
Ovviamente, qualora vi sia la necessità di avere un area "privata" destinata al dialogo di quanti si ritengano danneggiati, potrete sempre richiederla allo Staff di SAM.
:)
-
Squadre iscritte al Red1 che attendono il rimborso:
1 Max-Ten Luca "Hope" Pandini 3334877111 max-ten@live.it (Brescia/Milano)
2 Decima Maxentia "Pikes" (Milano)
3 Sezione8 "Spaturnobis" (Modena)
4 Wolverine "Red" (Chieri)
5
6
...
Dai dai ragazzi fatevi vivi che più siamo uniti più avremo possibilità di fare la differenza se le cose, come temo, non andranno a buon fine
-
Quote:
JUMP62
scusa Jump ma lo Staff ha fatto riaprire questa discussione proprio per agevolare i DIRETTI INTERESSATI e non è sempre possibile riservare un'area per tutti e tutto!!!
per cortesia quindi cercate di dare una mano ad Hope e compagni o perlomeno lasciateli comunicare più agevolmente!!!