Si può mettere del neoprene a cellule chiuse sulla testa del cilindro e il risultato ti sbalordirà!
Poi chiaramente se uno si vuole sbattere per i tagli molla e prove varie ...ben venga !
La mia era solo un'opinione personale .
Visualizzazione stampabile
Si può mettere del neoprene a cellule chiuse sulla testa del cilindro e il risultato ti sbalordirà!
Poi chiaramente se uno si vuole sbattere per i tagli molla e prove varie ...ben venga !
La mia era solo un'opinione personale .
Io ho provato a mettere del neoprene,ma non mi sono trovato benissimo.....
Comunque,dipende anche dallo spessore del materiale e dalla qualità.
Io fino ad ora di repliche silenziose come la mia ho sentito solo un paio di marui.
Chiaro , la qualità deve essere ottima.
Io ho usato un tipo di neoprene spesso 2 mm a 400 PPI (PPI sono pori per pollice quadrato) non è propriamente a cellule chiuse ma quasi.
Il risultato è molto buono.
E' un neoprene che si usa per isolare determinati macchinari di precisione (roba ospedaliera in genere)
be.. allora ovvio che lavora meglio.. =) infatti se usi quella per rivestire i tubi.. dopo 3-4 si frantuma.. hihi
ps.. vi consiglio di provare a mettere del fonoassorbente anche attorno al gruppo scatto.. io l'ho messo e mi pare funzioni, dico mi pare perchè e stato fatto tutto il lavoro assieme..
ps.. qualcuno sa dirmi dove posso trovare una molla per vsr ssp100 laylax o simile?? in PM ovviamente.. da gm se va bene torna disponibile a fine mese..
Visto che la dannata molla laylax PSS10 da 100 non si trova volevo comprare la versione della Guarder Sp100... nessuno sà se puoi dare problemi al pistone per vsr10 rosso in ergal o con l'astina guidamolla quella di plasticaccia che danno col fucile?
E un'altra cosa.. Io ho un vsr10 Gspec ma ho comprato il copricanna di un Vsr10 long barrel nel mercatino e volevo sapere se qualcuno ,che ha fatto la stessa cosa, ha avuto problemi con l'adattatore base della canna piccola gspec messo su quello long.
salve a tutti avrei una richiesta estremamente urgente...dove posso trovare un pistone per il vsr 10 marui? in realtà vorrei spendere il meno possibile....l'unico che ho trovato costa 35 euro...vi prega datemi qualche sito dove posso comprarlo...
Facendo una rapida ricerca sul mercatino ho visto questo post
https://www.softairmania.it/threads/161933-Pezzi-per-VSR-10-AFFARE!-Nuovi-foto-su-richiesta-no-perditempo.?highlight=vsr10
c'è la foto di un pistone... vedi se il tipo telo vende!
quindi mi conviene lasciare perdere , perchè a 1 j con il cecchino non ci faccio nulla allora mi serve un'arma elettrica , perchè altrimenti i tiri da lontano non vengono. ( per lontano intendo molto lontano)
Ma cosa stai dicendo?
1° Devi avere la replica a norma di legge (e santo cilelo sarà veramente la milionesima volta che lo ripetiamo) che deve essere NON al joule ma INFERIORE al joule di potenza , quindi la massima potenza che avrai a disposizione è il chimerico 0,99j.
2° Non è vero che con una replica in regola da cecchino non ci puoi far nulla , anzi...solo che costa pazienza e fatica ...e tu caro mio ne hai ben poca da ciò che scrivi e pretendi
3° Una ASG spara lontano quanto un ba , visto che abbiamo per entrambe il limite di LEGGE.
4° Se vuoi tirare "lontano ma..molto lontano..ma molto lontano" fatti il porto d'armi e iscriviti ad un T.S.N. (Tiro a Segno Nazionale).
5° Ma ......hai mai provato a giocare a soft-air???
6° Non leggi i forum ???
7° Varie ed eventuali........che mi possono essere sfuggite....
8° Eccheccavolo!