Comincia a insegnargli cosa è il ruolo di cecchino,visto che per cecchino ormai i bm intendono stare parcheggiati dietro a un cespuglio con carro armato al posto che un BA.
Visualizzazione stampabile
Allora gli si dovrebbe fare un attimo di differenza tra cecchino e Sniper... :p
Comunque io ormai sono passato di moda, qui in quanti siete a crederci veramente?
Non sono una persona che prende per il sedere la gente.Sinceramente penso che la gente non si possa cambiare dicendogli cosa debba fare su un forum.Al massimo possiamo dire la nostra e cercare di indirizzarle.In quanti credono veramente?Bhè io di esperienza ne ho davvero poca ma voglia di apprendere e riprendere a giocare ne ho da vendere.In questa area c'è gente come R6-TEFLON-MC-DUFFY e molti altri che hanno 20 volte la mia esperienza e che possono insegnare a molti.Perciò chi ci crede? il punto è che non c'è nessuno che ti ascolta veramente.Se le domande a cui queste persone debbano andare incontro sono :" vorrei sparare ai gatti che ottica mi consigliate? :" oppure :" fucile migliore? come portarlo over? :" direi che è più che giustificata la perdita di voglia di utenti che sono oro colato per novellini.
oh R6 io e il mio coppio MC KENZIE ci siamo mi raccomando nè !!
per DOC.... chi ci crede c'è ma purtroppo ci sono troppi personaggi che non hanno un minimo di esperienza e non hanno l'umiltà di imparare ..
ma pensano che per fare lo sniper basti il giocattolo bolt action e la ghillies e non leggono niente dei post interessanti!!......... tristezza.....
lo sai cosa mi piacerebbe anche? un 3d dove ogni sniper dice cosa ha imparato con l'esperienza e i suoi "trucchi del mestiere" :D
Sveglia!!!!! Ci sono questi tread...usateli...sedicenti sniper...e manco giocano. Su non continuate ad aspettare che i soliti raccontino i loro debrifing...vediamo di DARE ogni tanto...invece di prendere e basta. Ah...mi raccomando...vediamo di scrivere cose vere e sensate...non le vostre fantasie o i vari...io farei.
Minchia quest'area la stanno demolendo. È diventato un centro assistenza fucili. Almeno 7 o 8 frequentatori assidui che più che OT non fanno e NESSUNO che ci racconta un deb. interessante, uno scambio di info costruttive...niente...ma sanno a memoria tutti i siti dove puoi comprare il gommino power e la canna superpower...per poi fare che? Bho!? Non si legge nulla! Tutti pronti a dire: passione, pazienza, tiro singolo, povero sniper sfigato da difesa alla bandiera, ecc ecc...MA NON LEGGO NESSUNA AVVENTURA NUOVA! su su dai ragazzi...lasciamo i videogame da parte e facciamo qualche bel game da sniper serio...su dai.
Bene, visto che devi organizzare una scuola e che sei già uno sniper esperto, raccontaci un pò cosa avete fatto te e il tuo socio, un deb. di qualche evento, una domenica organizzata per sniper, una partita dove ci sia qualche aneddoto costruttivo, che faccia vivere l'emozione dello sniper, che leggendolo si impari qualche cosa di interessante, o qualche errore commesso che leggendolo mi eviti di farlo a mia volta.
Tu come tutti quelli che scrivono su questa area, basta cazzo parlare di gommini molle pistoni canne...diciamo cosa si vive nel fare lo sniper.