Visualizzazione stampabile
-
ore 12...io a letto con una ragazza...preliminari e driiiiiiin poste italiane ho una raccomandata per lei!
scendo e il postino con in mano quel pacco che tanto ho aspettato in quel momento mi sembrava decisamente più sexi della ragazza che mi aspettava in camera mia :d
apro per controllare ed è tutto perfetto! materiale resistentissimo peccato solo che devo limare la g27 perchè non ci entra il fondello...e il coprilente dell'ottica rotto però chissenefrega tanto non lo uso mai :d:d
sono soddisfattissimo e appena ho un pò di soldi di lato faccio il secondo ordine!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
scharker
ore 12...io a letto con una ragazza...preliminari
lavorare no, eh?!?! :lol::lol::lol:
-
Quote:
castle
lavorare no, eh?!?! :lol::lol::lol:
faccio 18 anni il mese prossimo...ho appena saputo che sono stato promosso e l'anno prossimo andrò al 5°superiore...me la voglio godere l'estate:doublekiss:
-
Quote:
scharker
faccio 18 anni il mese prossimo...ho appena saputo che sono stato promosso e l'anno prossimo andrò al 5°superiore...me la voglio godere l'estate:doublekiss:
infatti scherzavo....fai bene!!! ;)
-
Quote:
molotov
dovresti capitare sotto la mia stessa dogana, cioè roma..
in teoria non fermano nulla (ho ordinato un ris senza problemi) se vuoi un consiglio fai tu direttamente 2 ordini separati e paga separate le 2 grip..
fatti allegare il numero di telefono all'indirizzo di spedizione, così la dogana fa prima a contattarti evitando di mandarti raccomandate (guadagni 3-4gg ;))
anche se l'ultimo ordine è arrivato senza problemi e fermate in dogana (quasi 200€ di roba tra tasche, ottiche, ecc)
-
io ho ordinato da wgc per 312 dollari con spedizione tramite ems...pagato di dogana 11 euro...:d
invece con ups per 154 dollari sempre wgc 24 euro...
mi sa che si va un po' a culo...quindi o un metodo o l'altro vanno bene..........basta avere fortuna...;)
-
scusate io pensavo di ordinare dei caricatori, secondo voi li bloccano?
-
Quote:
enthagost
scusate io pensavo di ordinare dei caricatori, secondo voi li bloccano?
secondo me si....a quanto abbia capito ti fanno passare i fucili ma rimandano ad hk i caricatori...
cmq grazie ragazzuoli per i consigli!!!
-
Quote:
canta80
io ho ordinato da wgc per 312 dollari con spedizione tramite ems...pagato di dogana 11 euro...:d
invece con ups per 154 dollari sempre wgc 24 euro...
mi sa che si va un po' a culo...quindi o un metodo o l'altro vanno bene..........basta avere fortuna...;)
ti quotissimo...
se trovi l' ispettore doganale che non :sex: da un po', c'e' il rischio che , come e' capitato a me, rimandi tutto indietro. altre volte non ho pagato nemmeno la dogana ed altre volte su 60 dollari di merce ,ho pagato 40 euro ( con tnt che ha 30 euro e passa di costi di sdoganamento).
solo ed esclusivamente culo...:-d
-
Quote:
caligola
solo ed esclusivamente culo...:-d
eh già...siam proprio messi bene con le dogane... :d
-
siamo messi male anche con i corrieri (nel mio caso ups) se è per quello...ho uno zaino in dogana che è arrivato lunedì scorso....a ieri venerdì 20 giugno non l'avevano ancora sdoganato...voi penserete "gli serviranno i miei dati per la fattura"....e invece no, perchè il fax è stato mandato lunedì! dopo continue promesse di consegna (avrei dovuto ricevere il pacco ogni giorno seguente al mio sollecito quotidiano!) venerdì dopo l'ennesima telefonata minatoria mi ha chiamato una def....te chiedendomi: mi da il codice fiscale che l'ho scritto sbagliato.......
che razza di scuse ragazzi!!! il codice è stato mandato più volte...l'incompetenza alle dogane di treviso regna sovrana eh!
-
chiedo scusa ma allora ebaybanned non è tanto affidabile come negozio o è più un problema di dogana??
no sicome ho fatto un ordine da 200 più adesso ne devo fare uno da 600 per il ns team nn vorrei prendre troppe inc@@te!!
-
arrivato oggi:
larue
spegnifiamma
lipo
caricatori m4
spegnifiamma m4
gusci in metallo m4
hop up metallo
boccole
pistone e cilindro
tutto senza dogana e in un unico pacco.
amo ebaybanned :asd:
merce ottima, tutto perfetto come al solito
-
Quote:
bebboz
arrivato oggi:
larue
spegnifiamma
lipo
caricatori m4
spegnifiamma m4
gusci in metallo m4
hop up metallo
boccole
pistone e cilindro
tutto senza dogana e in un unico pacco.
amo ebaybanned :asd:
merce ottima, tutto perfetto come al solito
giusto per info quanto hai aspettato da dopo l'ordine?? in più quando fai l'ordine ti risulta sempre in "pending"???
thx!
-
l'ordine sul sito di ebaybanned non viene aggiornato, ti mandano una mail di conferma ordine e poi basta, con il pacco a casa avevo ancora l'ordine in "pending", mi e' toccato cancellare gli oggetti a mano :)
-
da quando ho fatto l ordine son passati esattamente 13 giorni
-
ma allora, tirando due conclusioni
ebaybanned non fa pagare le spedizioni...
poi in italia se ti dice culo non paghi o paghi poco...se trovi il balordo di turno paghi?
-
scusate ma sul sito delle poste dove devo inserire il tracking number?
nel posto delle raccomandate?
e ci devo mettere la data dell'ordine che mi da sul sito di ebaybanned o devo chiedere a paul la data di spedizione.
-
Quote:
andre7
scusate ma sul sito delle poste dove devo inserire il tracking number?
nel posto delle raccomandate?
e ci devo mettere la data dell'ordine che mi da sul sito di ebaybanned o devo chiedere a paul la data di spedizione.
mettilo nel tracking delle raccomandate, con una data prossima a quella dell'ordine (non serve la data precisa, solo una che sia vicina a quella vera)
:wink2:
-
Quote:
dolcio
ma allora, tirando due conclusioni
ebaybanned non fa pagare le spedizioni...
poi in italia se ti dice culo non paghi o paghi poco...se trovi il balordo di turno paghi?
nessuno ne sa niente???!?!?!?!
-
Quote:
dolcio
nessuno ne sa niente???!?!?!?!
si praticamente è così..io ho fatto solo un ordine...la prima volta me lo hanno spedito in dietro senza preavviso nonostante io avessi chiesto informazioni..la seconda volta mi è arrivato in 15 giorni senza alcun dazo doganale nonostante avessi dichiarato il valore effettivo di 100 euri!
io cmq ti consiglio di metterci sempre il valore effettivo e di evitare la dicitura "gift" che ormai è solo una calamita per la dogana che vuole farti problemi
-
finito ora di leggere le 91 pagine... logicamente in più trance :)
comprata una 3 ways in multicam, arrivata dopo 20 giorni senza dazi, l' ordine risulta ancora pending :d , nonostante l' abbia segnalato al buon paul...
la 3 ways è onesta per il prezzo pagato, da sostituire immediatamente le rumorosissime linguette delle cerniere con il paracord e da rischiacciare bene i bottoni a scatto.
non lo presa per giocare, la ritengo leggerina come materiali e cuciture, forse sbaglio, ma per usarla come marsupio/utility estivo, ed è ottima e capientissima.
ho notato con sorpresa che è costruita con materiali migliori del finto fat boys in acu preso da ehobbyasia che ho usato nell' estate 2007 :)
orso
-
cazzo ha i nuovi caricatori magpull????
-
Quote:
teocrazia
cazzo ha i nuovi caricatori magpull????
l' ho visto anch'io stamane :)
70 € per 5 mid cap, per ora sono "coming soon"
orso
-
ragazzi ma il mini dot che c'è sopra quest'acog è pura bellezza oppure funziona davvero ?
https://ebaybanned.com/product_info....e021d3a57150c5
-
Quote:
scharker
funziona :wink2:
-
Quote:
ongo
funziona :wink2:
giusto, e sembra anche un simpatico oggetto
https://ebaybanned.com/product_info....products_id=52
orso
-
qualch'uno sa indicarmi le dimensioni di questa tasca ?
https://ebaybanned.com/product_info....oducts_id=1268
contattato paul stamane, mi ha risposto, velocissimo :d, che le dimensioni sono circa 8 x12 cm, ma a me sembra pochino, considerando che dovrebbe usare 2 file di pals.
orso
-
Quote:
orso
qualch'uno sa indicarmi le dimensioni di questa tasca ?
https://ebaybanned.com/product_info....oducts_id=1268
contattato paul stamane, mi ha risposto, velocissimo :d, che le dimensioni sono circa 8 x12 cm, ma a me sembra pochino, considerando che dovrebbe usare 2 file di pals.
orso
io ce l'ho; guarda che è la classica tasca metica da 4 pals
-
Quote:
ongo
io ce l'ho; guarda che è la classica tasca metica da 4 pals
perfetto, mi puoi dire le dimensioni? larghezza, altezza e spessore ?
confermi i 12 x 8 cm di paul ?
orso
-
Quote:
orso
perfetto, mi puoi dire le dimensioni? larghezza, altezza e spessore ?
confermi i 12 x 8 cm di paul ?
orso
si ora sono a lavoro e nn posso misurartela, cmq confermo che le misure sono quelle. x la profondità siamo sui 4cm.
dentro di solito ci metto 1-2kg di pallini e un paio di batterie :ok:
-
confermo la capienza e le dimensioni della medical utility.
-
Quote:
ongo
si ora sono a lavoro e nn posso misurartela, cmq confermo che le misure sono quelle. x la profondità siamo sui 4cm.
dentro di solito ci metto 1-2kg di pallini e un paio di batterie :ok:
scusa ongo,
ma penso che sia impossibile che in un qualsiasi contenitore di dimensioni 12 x 8 x 4 cm possano entrare 1-2kg di pallini ed un paio di batterie.
probabilmente stiamo parlando di 2 tasche diverse.
la comprerò comunque, tanto visto il costo :d
grazie comunque.
orso
-
forse è alta 15, ma ci sta sia la sacchetta di pallini che 4 barrette energietiche.
-
ordinato un guscio in metallo dboys il 6 giugno, il 15 ha lasciato honk hong
e stamattina sono venuti a consegnarlo solo che non ero in casa domani andrò a ritirarlo, comunque sono soddisfatto , non ho dovuto neanche mandare niente a quelli di milano:-d e niente da pagare di dogana
ottimo ebaybanned
-
come ho già detto giusto un milioncino di volte non è assolutamente a culo...dovete solo gestirla bene e se non sapete farlo rileggetevi queste pagine e gli altri megathread dedicati xkè è scritto centinaia di volte!
-
ciao a tutti, vi chiedo un consiglio (specialmente a teo che sà come funziona...)
ho ordinato oggi 5 caricatori tan m4 da paul, poco più di 30 euro pagati logicamente subito tramite paypal
procedura terminata con successo e lo stato dell'ordine dal sito di paul è "billing"
che devo fare? devo contattarlo ulteriormente per precisare che ho effettuato ordine e pagamento o dato che la procedura è andata a buon fine ora aspetto?
-
Quote:
karma996
ciao a tutti, vi chiedo un consiglio (specialmente a teo che sà come funziona...)
ho ordinato oggi 5 caricatori tan m4 da paul, poco più di 30 euro pagati logicamente subito tramite paypal
procedura terminata con successo e lo stato dell'ordine dal sito di paul è "billing"
che devo fare? devo contattarlo ulteriormente per precisare che ho effettuato ordine e pagamento o dato che la procedura è andata a buon fine ora aspetto?
aspetta, i miei ordini e quelli di altri utenti di sam sono ancora "pending" nonostante abbiamo già ricevuto la merce :d
e' solo che paul non aggiorna lo status degli ordini, che il tuo sia in fatturazione è già un successo.
se dopo una ventina di giorni non arriva niente, allora contattalo.
orso
-
Quote:
orso
aspetta, i miei ordini e quelli di altri utenti di sam sono ancora "pending" nonostante abbiamo già ricevuto la merce :d
e' solo che paul non aggiorna lo status degli ordini, che il tuo sia in fatturazione è già un successo.
se dopo una ventina di giorni non arriva niente, allora contattalo.
orso
k, attendiamo fiduciosiiiiii :ok:
-
...io ti consiglio di mandargli una mail.