Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
lo_zal
non offenderti ma non è riferito a te, non posso giudicare una persona solo da quello che scrive, è riferito ai veri cecchini in generale (nel softair)
per il resto la penso come te
era quello che avevo capito anche se ho chiesto per esserne sicuro :). comunque sia per tutti quelli che sono ancora indecisi se cimentarsi o no nel ruolo dello sniper il consiglio rimane : provate e non lasciatevi condizionare dal pensiero altrui , capirete da soli se fa per voi oppure no :wink2:
-
sub consiglio, magari allenatevi x conto vostro e poi fate vedere sul campo che lo sniper è utile eccome!
-
Quote:
dahu
sub consiglio, magari allenatevi x conto vostro e poi fate vedere sul campo che lo sniper è utile eccome!
in che modo????
-
Quote:
flaka
in che modo????
in che modo è utile o in che modo si devono allenare?
-
l'allenamento di uno sniper , o meglio di una coppia sniper spotter non può prescindere da un'appoggio eun aiuto volenteroso di tutto il gruppo.
-
puoi lavorare sul tiro, sulla precisione del tuo fucile, sulla tua mimetizzazione, ma sono valori relativi, che non possono prescindere ne sostituire l'allenamento in campo.
ciao
mav
-
ciao a tutti. premetto che devo ancora iniziare a giocare a softair, però il ruolo di sniper mi è sempre piaciuto in tutto, e mi sarebbe piaciuto iniziare a provare così. non sò, avete qualche consiglio da darmi dato che mi manca solo l'arma e non so proprio che prendere?! o è meglio che inizio a giocare da soldato normale per poi tentare la "carriera" sniper?
-
la seconda che hai detto...parti come giocatore normale, così impari le basi, poi quando affinerai la tecnica di gioco passerai dall'altra parte dell'ottica....e avrai una certa conoscenza di come agiranno i tuoi avversari.
se posso, ti consiglirei un buon fucile come il socom16 marui, che è molto silenzioso già di suo, preciso e affidabile, che potrà darti molte soddisfazioni sia in pattuglia che in atteggiamento sniper, poi con l'esperienza un bel fucile ba non te lo leva nessuno.
-
ok grazie mille del consiglio e della velocità di risposta! non vi romperò più :) (almeno per un po xd)
-
Quote:
lo_zal
in che modo è utile o in che modo si devono allenare?
in che modo intende dahu con "allenatevi per conto vostro"....la giusta risposta l'hanno data teflon e maverik