Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
McMirko
...costa meno...non lo sanno fare, dopo 3 domeniche...vedono immortali ovunque e vogliono il fucile più potente per farli dichiarare o per sparargli da più lontano perchè se no li beccano subito.
Ne ho visti abbastanza di questi tipi..solitamente poi decidono di smettere di giocare questo ruolo perchè "Nel softeir il cecco col boltacsion non serve a nulla..meglio un fucile da 50bb/s" :D
Oppure quando non si spiegano come mai vengo visti con tutta la ghillie anche nel bosco più fitto, mentre te che stai sdraiato fermo in un prato deserto non vieni notato :giggle:
-
Io ho appena consigliato ad un amico (rimasto affascinato dal fucile da cecchino ba) di prendersi un bel G3 et similia e montarsi un ottica, sicuro del fatto che era affascinato più dal mildot che dal logorante stile da sniper
p.s. a proposito di prati deserti, devo provare a sdraiarmi in una grossa zona d'ombra del tutto scoperta! Sembra che, superato l'ostacolo psicologico dell'essere senza copertura, costituisca una gran mimetizzazione!
-
Quote:
McMirko
...costa meno...non lo sanno fare, dopo 3 domeniche...vedono immortali ovunque e vogliono il fucile più potente per farli dichiarare o per sparargli da più lontano perchè se no li beccano subito.
èproprio così l'unica cosa in cui no sono d'accordo sono le 3 domeniche io scenderei a 1 comunque :D
-
Quote:
Laricev
p.s. a proposito di prati deserti, devo provare a sdraiarmi in una grossa zona d'ombra del tutto scoperta! Sembra che, superato l'ostacolo psicologico dell'essere senza copertura, costituisca una gran mimetizzazione!
Hummm, io l'ho fatto in un corso...non basta sdraiarsi all'ombra, servono degli elementi di mimetizzazione comunque, sopratutto è importante la scelta dei colori.
-
Quote:
Laricev
Puoi pure sdraiarti al sole in mezzo ad un prato..se sembri parte del prato non verrai comunque notato. Questo per dire che il mimetismo giusto serve comunque come dice McMirko.
E non è detto che debba per forza essere una ghillie, molti ad es. usano cucire sulle normali bdu dei passanti per mettere all'occorrenza della vegetazione e aumentare il mimetismo.
Anche le piante grasse vanno bene se ti ci stendi in mezzo :D
https://i248.photobucket.com/albums/...nipers3kv8.jpg
-
Quote:
R6member
Puoi pure sdraiarti al sole in mezzo ad un prato..se sembri parte del prato non verrai comunque notato. Questo per dire che il mimetismo giusto serve comunque come dice McMirko.
E non è detto che debba per forza essere una ghillie, molti ad es. usano cucire sulle normali bdu dei passanti per mettere all'occorrenza della vegetazione e aumentare il mimetismo.
si.. gli elastici aiutano tantissimi il mimetismo.. a febbraio li metterò sulla ghille.... non vedo l'ora :D
-
Ragazzi, uscirà uno numero della SoftAir Fanzine speciale Sniper
https://www.softairmania.it/threads/...Fanzine/page11
https://img153.imageshack.us/img153/5432/copertinap.jpg
P.S.
non fate caso alla faccia da pirla che c'è in copertina, dentro ci sono degli articoli degni di nota molto belli da leggere, recensioni, tutorial, deb. dei vari eventi sniper che sono stati organizzati in Italia, e il fumetto della SoftAirFanzine.
-
toh !! va che bel faccione :razz: in copertina:-D
-
Versione BM che vede la copertina:
Caxxopaura!! Che barba da duro!! Ma quello in foto è uno delle spescialforszzsassbsdeltaalfasolodiosacos'altro!!
:lol:
PS: Mc se poi trovi uno come è successo a me che ti chiede se la miltec fa il boar sei apposto :D
-
La barba l'ho fatta crescere per lo Scud Hunter, ma poi giovedì volevo ritoccarla per farla come quella del Teflon...zacc!...errore nel lavoro...barba sparita!
https://lh4.googleusercontent.com/_j...otturna-15.JPG
muahauahua R6member mi immagino la tua faccia!!
Abbiamo raccolto un pò di deb. e un po di racconti su gli eventi sniper, un pò di attrezzatura e qualche racconto.
Spero che ai lettori di quest'area faccia piacere questo speciale Sniper.