La sniper area dice NO ai niubbi??? Bottiglia in fresco già pronta, mi piace come idea. Non è politically correct ma come si è sempre detto, prima di arrivare a questo ruolo bisogna conoscere tutto il resto.
Speriamo bene! :shake::ok:
Visualizzazione stampabile
La sniper area dice NO ai niubbi??? Bottiglia in fresco già pronta, mi piace come idea. Non è politically correct ma come si è sempre detto, prima di arrivare a questo ruolo bisogna conoscere tutto il resto.
Speriamo bene! :shake::ok:
Sinceramente non sono pienamente d'accordo.
Un conto è tagliar fuori chi inizia e il giorno dopo dice ''oh ragazzi, voglio fare lo snippo pekké spakka'', un conto è un giocatore, che fa da tempo softair e vuole avvicinarsi a questo ruolo. Agli inizi OVVIAMENTE sarà un cecchino ''niubbo'', e per questo a mio parere serve la niubbo sniper Area.
hai letto le ultime 1000 domande della niubbo sniper area? Forse c'erano 20 domande di gente seriamente interessata, il resto voleva sapere qual'era il fucile migliore, il più potente, come migliorare le prestazioni del fucile per diventare un supercecchino senza saper nemmeno allacciarsi le scarpe da solo!
Speriamo davvero!
Se posso permettermi un commento,io e' diversi anni che gioco a softair. Mi chiamo stefano ho 27 anni sono veneto e vi leggo da molto tempo prima di iscrivermi, e seguente tempo dopo essermi iscritto.
Ho imparato l'immensita' leggendovi. c'e' gente che qui dentro ne sa,e tanto anche.
non c'e' un giorno che io non passo a leggermi le novita' sulla sniper area o negli altri forum attinenti.
ho comprato diverse volte materiale e fucili qui sul forum avendo la fortuna di trovare gente seria ,disponibile e tecnicamente preparata a qualsiasi inconveniente x spiegare qualsiasi difficoltà .
Pero' scrivo poco per il tempo e sopratutto perche non mi ritengo ancora "Degno" di commensare alla vostra tavola se posso dire cosi scherzosamente :)
ho iniziato a giocare con pistole e fucili cinesi del menga affinandomi sempre piu verso le canne lunghe e il colpo singolo, violentandomi psicologicamente sul selettore semiautomatico, e' uno stile che mi sento di poter abbracciare, una religione , una mistica che mi accorgo sempre piu di seguire.
il colpo preciso, uno, calcolato.
Lo sniping affascina, ma e' di una noiosita' estrema. molte volte con l'm16 in mano mi veniva voglia di alzarmi da terra e mitragliare tutto quello che vedevo ma non e' quella la via.
Oggi ho un m24 ca e mi porto fiero ad ogni partita i suoi 3,6 kg di peso sulle spalle . :-D
Si capisce cosa sia il pazientare , il fremere per un colpo a segno , anche semplicemente costruendosi il set up da sniper. INDISPENSABILE, ma mai quanto la mente .
mi sto facendo la mia seconda ghillie personalizzata e tutto grazie ai consigli e alle guide trovate qui sul forum o su youtube dei pazzi inglesi scatenati di Ghillie arnhem. :D
OGNI FILO DI JUTA E' UNA BESTEMMIA, ma anche una gioia che nn si puo' spiegare.
credo sia tutto li, la mistica del ruolo.
ma ovviamente ,dopo questa trafila mi vien spontaneo portarvi all'attenzione, che anche io nel mio piccolo ero un niubbo. chi non lo e' stato?
Ho letto commenti (molti) di bimbominkia stolti che ripetono le stesse domande senza andarsi a cercare nulla in merito sui relativi post , ma anche di gente snobbata dai "NONNI" solo x aver scelto fucili economici, o tecniche di settaggio novizie, sperimentali se vogliamo dir cosi,altri snobbati e basta solo xche nell'entusiasmo di imparare una cosa nuova ,volendo aiutare un altro niubbo,sbagliavano qualche virgola, e venivano massacrati di parole.
Beh credo che questo non sia lo spirito giusto da tenere , almeno non con gente che dimostra la volonta' di imparare.
Lo sniping e' un'arte,sopraffina, ci vuole esperienza,si impara sulla pelle.
Io stesso non sono nessuno. ma sentirselo dire da chi si ammira,come io ammiro molti di voi, e' molto scoraggiante, demotivante e controproducente
NON VOGLIA ASSOLUTAMENTE ESSERE LA MIA UNA CRITICA MIRATA. e' solo un post in generale,un pensiero libero, che ho avuto leggendovi da esterno, e sperando un giorno di non esserlo piu
Un saluto a tutti
;)
Anche io sono abbastanza niubbo e molte cose le sto imparando qui su sam grazie ai consigli di quelli che ne sanno di più che colgo l'occasione per ringraziare per tutte le risposte alle mie domande postate... Ce da dire che le domande che non ho postato ne erano forse 3000, le risposte le ho trovate leggendo post su post Ma questo lo fai solo per interesse, quindi penso sia normale sbottare se qualcuno non sa molto bene cosa sta dicendo o scrive nell'area sbagliata o fa domande assurde o tute le cose dovute al fatto che non ci si è informati prima.
Penso comunque che l'area sia gestita benissimo
E se mi posso permettere l'idea di inserire più deb e magari qualche guida come quella di pizza in evidenza che mi e piaciuta molto o tecniche di avvicinamento come camuffassi il viso tutte le tabelle utili ecc sarebbe una bella cosa