Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
saviothecnic
Domanca cercando il P90 della King Arms ho visto il P90 TR
Che cita :
Smontaggio rapido del gruppo upper receiver.
Slitta picatinny per ottica/dot.
Silenziatore Socom MK23.
Nuovo gearbox con guida molla ad estrazione rapida.
Batteria e carica batteria opzionali.
Gear box e ingranaggi in metallo su cuscinetti da 8 mm.
Lunghezza 515 mm.
Canna interna 247 mm (+ canna extra da 430 mm).
Peso 2750 g.
Caricatore da 300 bb.
???? Cosa significa canna extra da 430mm che posso levare quella di serie e montare una canna da 430mm ?
Lo chiedo perche tra i fattori del prendere un 4° Fucile era anche quello di prenderne uno con una lunghezza canna maggiore rispetot agli altri che gia ho
Grazie
Se l'idea e' quella di prendere il P90 come una replica con canna lunga più' delle tue replica già in possesso, o hai solo pistole o stai sbagliando il tipo di replica che vuoi acquistare.
Ciao!
-
Quote:
Pandoso
Se l'idea e' quella di prendere il P90 come una replica con canna lunga più' delle tue replica già in possesso, o hai solo pistole o stai sbagliando il tipo di replica che vuoi acquistare.
Ciao!
Ho due Ak ma i modelli Piccoli PDW e il Kingroff o una cosa simile con i nomi delle ASG non so bravo :D
Il piu grande ha la canna da 247mm quindi se il P90 potesse montare quella da 430mm mi piacerebbe dato che gia esteticamente aprezzo molto come ASG :D
-
Approfittando di un'offerta ho acquistato un P90 CA.
Devo dire che se ci si accontenta con pochi accorgimenti e piccoli upgrade ne esce qualcosa di interessante.
In particolare e' obbligatoria la sostituzione delle boccole con 6mm piene classiche (8/10€) e la sostituzone del guidamolla con uno in metallo (10/15€), spessorato, reingrassato e l'ASG mi pare affidabile e abbastanza precisa.
La sostituzione del gommino hopup (10€) completa un pacchetto economico che con un upgrade di una 30ina di euro da buone soddisfazioni.
Personalmente ho optato anche per la sostituzione degli ingranaggi (13:1), modifica dell'impianto per l'utilizo con Mosfet MERF 3.2 e devo dire di esser soddisfatto.
Buon acquisto.
-
P90 Marui forever anyway. Non lo devi neanche aprire a patto che usi una 7.4
Ciao!
-
Ragazzi, ora capisco perche si parla tanto bene dei Marui :)
Ho ceduto al fascino e stretto la cinghia per prendermi il p90 con red dot incorporato. Esteticamente é perfetto, letteralmente, nessun gioco o scricchiolo, e plastiche superbe.
Internamente non ho voluto metterci mano, ma devo dire che la raffica é meglio di quanto pensassi ed ha un'ottima reattività anche con la 8.4 600mha di serie.
Il tiro utile e la precisione sono fuori dal comune, spaventose. Tiro bello teso anche sulle lunghe distanze e rosata che sta tutta nella visuale del piccolo red dot anche ben oltre i 30 metri, davvero da paura se si considera la potenza che hanno i Marui.
Ok che i King Arms hanno boccole da 9 cuscinettate ecc, ma credo che la Marui sia sempre una spana sopra. Che dire, ve lo consiglio tantissimo!
Ah non ha neanche problemi di pescaggio coi maggiorati. Meglio di cosi :D
-
Quote:
sgheno
Approfittando di un'offerta ho acquistato un P90 CA
Che offerta è ancora in essere ?
Quote:
sgheno
Personalmente ho optato anche per la sostituzione degli ingranaggi (13:1), modifica dell'impianto per l'utilizo con Mosfet MERF 3.2 e devo dire di esser soddisfatto.
Buon acquisto.
Non conoscevo questo MERF 3.2 ho googleato sembra una bella cosa ci posti una foto di come è collegato sul P90 ?
Comunque cercando in rete sembra che mettendo un silenziatore si puo mettere da canna da 43CM al P90 qualcuno ha foto di un P90 cosi modificato ?
Grazie
-
Quote:
saviothecnic
Che offerta è ancora in essere ?
Appena controllato. Li hanno esauriti. Con 100€€ portavi a casa P90 e 2 caricatori.
Quote:
saviothecnic
Non conoscevo questo MERF 3.2 ho googleato sembra una bella cosa ci posti una foto di come è collegato sul P90 ?
Comunque cercando in rete sembra che mettendo un silenziatore si puo mettere da canna da 43CM al P90 qualcuno ha foto di un P90 cosi modificato ?
Grazie
L'installazione e' semplicissima. Basta saldare i fili di controlli alle saldature del grilletto e portare l'alimentazione diretta fuori. Piu' difficile da spiegare che fare.
Perche' allungare la canna?
-
Quote:
sgheno
Appena controllato. Li hanno esauriti. Con 100€€ portavi a casa P90 e 2 caricatori
Vabe peccato dei caricatori mi fregava un po meno dato che una delle cose che mi piace delle modifiche del P90 è il kit Laylax da 1500bb con caricamente al volo dall' altro ;)
Quote:
sgheno
L'installazione e' semplicissima. Basta saldare i fili di controlli alle saldature del grilletto e portare l'alimentazione diretta fuori. Piu' difficile da spiegare che fare.
Perche' allungare la canna?
Ok intanto un MERF 3.2 ho ordinato che inizio a vederlo coemn va sui miei AK
Mi faccio anche un giro qui nel mercatino del forum per vedere cosa trovo come P90 Usati
-
Quote:
saviothecnic
Vabe peccato dei caricatori mi fregava un po meno dato che una delle cose che mi piace delle modifiche del P90 è il kit Laylax da 1500bb con caricamente al volo dall' altro ;)
Ok intanto un MERF 3.2 ho ordinato che inizio a vederlo coemn va sui miei AK
Mi faccio anche un giro qui nel mercatino del forum per vedere cosa trovo come P90 Usati
Io sono dell'idea che il P90 debba essere una replica dalla notevole giocabilita' per le sue dimensioni ridotte. Canna lunga e kit non fanno per questa replica.
Dai un occhio qui e ti rendi conto cosa vuol dire Marui ;)
https://www.softairmania.it/threads/188136-P-90-Marui
-
Quote:
Pandoso
Io sono dell'idea che il P90 debba essere una replica dalla notevole giocabilita' per le sue dimensioni ridotte. Canna lunga e kit non fanno per questa replica.
Dai un occhio qui e ti rendi conto cosa vuol dire Marui ;)
https://www.softairmania.it/threads/188136-P-90-Marui
Quoto, con la canna di serie il Marui ha tutta la precisione e il tiro utile che si possono volere :D
Non ho avuto modo di studiare gli altri ma credo che difficilmente possano superare il Marui