Visualizzazione stampabile
-
che figaccione dinger, si vede che c'hai studiato sopra a questi setup ;) unici due appunti, se così si posson chiamare:
- hai provato a tenere la bowman sotto il bush hat, risulta più comodo e carino secondo me
- per le giocate domenicali hai valutato l'opzione susat? il maniglione senza la tropical sminuisce a bestia secondo me ;)
-
grazie dei complimenti lorenzo, in effetti cerco di studiare i miei set up in modo da renderli più realistici e personali possibli.
la bowman messa così è per (si fa per dire) comodità, in quanto sotto al bush hat mi schiaccia la bacchetta dell'occhiale sulla testa, e dopo un paio d'ore mi viene voglia di buttarlo nei rovi... :-)
susat? mah, guarda, volentieri! dammi il tempo di riuscire a ottenere un contratto decente e poi me l'accatto! :-)
-
tutte foto bellissime ragazzi ma soprattutto complimenti per i setup!
-
Quote:
Originariamente inviata da
dinger lgm
per non incasinare troppo, ho dovuto commentarti all'interno del "quote" del tuo messaggio :wink2:
-
Quote:
tenmich
il tuo compagno con gli inserti da vista, che occhiali balistici porta? per favore, se puoi chiedergli marca modello e soprattutto quanto ha di correzione ? io sono rimasto scottato dai peltor.. nulla da dire per materiali o che.. solo nessuno mi aveva detto che uno spessore di lente per correzioni superiori a 4 portava l'inserto a toccare la protezione esterna.. risultato: le lenti dell'inserto si piegano indietro deformando le immagini.. bella inchiappata :soap:
p.s.: e comunque grigio è grigio... domina la scena !!
credo proprio che tu ti riferisca a me... gli occhiali sono i guarder e io non posso che consigliarteli. con un costo irrisorio (40 euro per occhiali, montatura per lenti graduate e 4 lenti diverse), hanno un rapporto qualità prezzo imbattibile! a me mancano 2,5 più o meno a tutti e due gli occhi, ma non credo che con la montatura della guarder avresti troppi problemi a montare lenti più spesse... le mie sono quelle più economiche possibili (e quindi anche le più spesse possibili :d).
ciao
-
ragazzi complimenti a tutti per i setup splendidi
-
grazie mille per i commenti ten!
-
Quote:
red fox
credo proprio che tu ti riferisca a me... gli occhiali sono i guarder e io non posso che consigliarteli. con un costo irrisorio (40 euro per occhiali, montatura per lenti graduate e 4 lenti diverse), hanno un rapporto qualità prezzo imbattibile! a me mancano 2,5 più o meno a tutti e due gli occhi, ma non credo che con la montatura della guarder avresti troppi problemi a montare lenti più spesse... le mie sono quelle più economiche possibili (e quindi anche le più spesse possibili :d).
ciao
io invece mi sono fatto arrivare la montatura per lenti graduate per gli ess dagli usa sto aspettando solo di raccimolare i soldi per montare le lenti da vista....
-
Quote:
snake89
io invece mi sono fatto arrivare la montatura per lenti graduate per gli ess dagli usa sto aspettando solo di raccimolare i soldi per montare le lenti da vista....
nota di colore, la versione "wired" (metallica) è issued inglese, la versione plastica issued americana :d
-
Quote:
red fox
ciao
grazie per le info.. penso che molto dipenda dalla distanza tra inserto e protezione esterna, ma anche dalla curvatura del frontale: più il raggio è stretto, peggio è. il problema è che non posso permettermi di cannare un'altra volta.. sti tentativi son costosi :steamedup:
avevo letto un articolo sul fatto che gli americani stanno adottando occhiali balistici con la protezione più "piatta" frontalmente.. devo solo trovare dove l'ho messo..