Visualizzazione stampabile
-
Al posto tuo lo aprirei e farei la prova siringa, magari perde. Oppure hai c*** e ti hanno già sostituito la molla, difficile ma chissà...
Edit: ho guardato ora nel topic delle foto, ti hanno cambiato la molla, meglio così. Pensa che a me hanno bucato il cilindro (sì, sono andati di trapano) per rimetterlo nel joule... :rofl:
-
addirittura glielo hai fatto notare?
-
Buonasera a tutti, non so se questo sia il posto più adatto per chiederlo, ma io cerco disperatamente un G36k con ottica integrata della golden bow.
Qualcuno di voi cortesemente mi potrebbe mandare tramite pm un link oppure un sito che ha questo fucile in vendita già disponibile ? :allah:
Grazie in anticipo... :)
-
non è il posto giusto cmq mi sembra che tactical custom ad altopascio gli sia arrivato ieri
-
Quote:
Originariamente inviata da
Chrys_Giampy
Buonasera a tutti, non so se questo sia il posto più adatto per chiederlo, ma io cerco disperatamente un G36k con ottica integrata della golden bow.
Qualcuno di voi cortesemente mi potrebbe mandare tramite pm un link oppure un sito che ha questo fucile in vendita già disponibile ? :allah:
Grazie in anticipo... :)
hai un pm
-
Quote:
pupu
non è il posto giusto cmq mi sembra che tactical custom ad altopascio gli sia arrivato ieri
No, in quel sito c'è solo il g36 con il RIS, e a me interessa quello con ottica integrata...
Grazie mille comunque ;-)
-
Quote:
pupu
addirittura glielo hai fatto notare?
Mah, dopo che mi hanno detto che il mio g36c viene venduto con un dot che lui si è tenuto (e quando ho chiesto via mail se fosse presente nella confezione si è pure offeso...) ho preferito lasciare perdere.
Da lui prendo solo mimetiche e abbigliamento vario, ha una buona scelta. Per il resto internet e un altro paio di negozi dalle mie parti.
-
Quote:
Gabrybbo
Mah, dopo che mi hanno detto che il mio g36c viene venduto con un dot che lui si è tenuto (e quando ho chiesto via mail se fosse presente nella confezione si è pure offeso...) ho preferito lasciare perdere.
Da lui prendo solo mimetiche e abbigliamento vario, ha una buona scelta. Per il resto internet e un altro paio di negozi dalle mie parti.
nessun G36C viene venduto con il dot incluso... l'unico in cui è incluso è il miticissimo e plasticosissimo e che fa cagarissimo M85... ma è un plasticone da 20 euro, e il dot è praticamente finto... quindi non ti ha fregato il venditore!! è normale che il dot non ci sia!
-
Quote:
mr.old
nessun G36C viene venduto con il dot incluso... l'unico in cui è incluso è il miticissimo e plasticosissimo e che fa cagarissimo M85... ma è un plasticone da 20 euro, e il dot è praticamente finto... quindi non ti ha fregato il venditore!! è normale che il dot non ci sia!
Mah, vedendo che tutti i negozi in cui viene venduto il g36c umarex viene dato insieme al fucile un dot (sempre lo stesso) dubito che siano iniziative dei singoli negozianti.
Però non è tanto quello, è più la storia del cilindro trapanato che non mi va giù. Non mi facevo problemi a spendere 10€ in più e a far mettere una sp90, piuttosto che spenderne ora 60 tra molla, cilindro, ingrassaggio, spessoramento e manodopera...
-