Visualizzazione stampabile
-
non so se posso domandare qui ,ma volevo sapere cosa montare sul mio g36c golden bow. cambierei anche tutto hop up gb canna motore ingranaggi
mi sapete anche dire che modelli e marca mettere?ho letto da parecchie parti che hopup si rompe spesso.diciamo che lascerei solo i gusci fuori.
-
I g36 golden bow sono già ottimi, l'unico consiglio è quello di cambiare il gommino hopup (magari anche il pressore), spessorare il tutto alla perfezione, controllare la tenuta e se proprio vuoi cambiare qualcosa di interno cambia pistone e, se il tuo gb è da almeno 7mm, monta delle buone boccole cuscinettate.
Già questo basta, il resto va benissimo così.
-
grazie mille gabrybbo.cmq funziona gia veramente bene l'ho notato .mi interessava un po piu raffica e basta non ho grandissime pretese .non voglio metterci troppo le mani finisce che una settimana si e una no lo devo portare ad aggiustare.
-
Quote:
Originariamente inviata da
pupu
non so se posso domandare qui ,ma volevo sapere cosa montare sul mio g36c golden bow. cambierei anche tutto hop up gb canna motore ingranaggi
mi sapete anche dire che modelli e marca mettere?ho letto da parecchie parti che hopup si rompe spesso.diciamo che lascerei solo i gusci fuori.
Gommino Guarder
Canna madbull
MOLLA GUARDER SP90(in primis)
motore....non ne ho idea:)
ingranaggi...dipende da cosa vuoi, H speed o torque?
-
high speed motore e ingranaggi. la canna sicuramente madbull .il gommino mi hanno detto systema puo andare?
-
Quote:
Originariamente inviata da
pupu
high speed motore e ingranaggi. la canna sicuramente madbull .il gommino mi hanno detto systema puo andare?
Freeeeena. :rofl: Un motore high speed insieme ad una terna high speed fa andare molto (troppo) veloce il tutto, ma rischi di sgranare e le batterie ti dureranno meno rispetto ad un normale motore.
Il mio consiglio è:
Ingranaggi high speed con il motore originale
Canna sarebbe meglio una km o systema, le madbull perdono prestazioni sul lungo periodo.
Il gommino systema è ottimo, se non dovresti trovarlo buttati sul marui, è ottimo anch'esso.
Con questi componenti non hai problemi a superare i 20bb/s con una 9.6 o una lipo 7.4. Se vuoi un po' di prestazioni in più buttati sulle lipo 11.1, ma occhio che il rischio di sgranare è alto.
-
io adesso uso una lipo 7.4 1100mah non vorrei mettere la 11.1 perche in parecchi mi hanno gia detto che anche facendo le cose per bene col tempo qualcosa si rompe usando la 11.1.
per il gommino systema non ci sono problemi la canna nal negozio di fiducia ho trovato la madbull nientr'altro
-
cmq posso anche aspettare un'altro po prima di aprirlo per adesso è perfetto non perde un colpo.
ma leggendo tutte le recenzioni dei golden bow ho visto che il grasso fa schifo va rispessorato per bene e hopup dicono che fa schifo.
quindi volevo farlo sistemare come si deve
-
pupu è la terza volta che te lo dico, CAMBIA MOLLA!
è over il G36c....pensa a ingranaggi, motori e canne quanto vuoi, ma cambia la molla prima di tutto!
-
cambiero sicuramente anche molla pero' non è over segna 0.95