systema va più che bene, morbido al punto giusto.
Visualizzazione stampabile
systema va più che bene, morbido al punto giusto.
come marui non si trova?
qui vicino il tizio dove compro io ne ha pacchi pieni-.-
comunque se non trovi marui usa systema
bloccare la forcella è facoltativo, se non usi silenziatori e canne lunghe non si staccherà mai, ma una precauzione in più non fa mai male
si io in effetti ho appena iniziato, ma volevo levarci il gommino cinese visto che ho sostituito già l'hop up mettendoci il classic army e il selector plate sempre classic army che quello cinese si rompeva solo a guardarlo (e infatti si è rotto subito).
su saddafà l'ordine l'avevo fatto a dirti la verità solo che mi hanno risposto che l'ordine minimo da fare è 50€ e così non hanno proprio preso in considerazione la mia richiesta... mah... :crazy::crazy::crazy:
il selector plate ca è in nylon, quello dei golden e del jg è in plastica confermo
purtroppo tale negozio non ha un sito aggiurnato, anzi, dal sito sembra una schifezza, ma dentro c'è roba che da giovani marmotte o saf. non ho mai visto, il masada e l' mp44 da saf. non si vedono
l' hop-up ca non è dei migliori, nemmeno il suo gommino, ma un gommino cinese come un jg o golden(che poi sono la stessa ditta) è veramnete una ciofeca, in uno stubby mi ricordo col gommino originale i pallini viaggiavano a spirale, col marui il tiro è equiparabile ad un g36 ca, non so che qualità abbia il systema, ma non ho mai sentito di prodotti systema di qualità bassa, fors euno di quei casi in cui un nome è una garanzia
scuste ragazzi magari avete già risposto a questa domanda un sacco di volte... però tra le diverse versioni e le varie risposte non ci sto capendo niente...
volevo chiedervi che tipo di boccole "in metallo" devo prendere per il mio g36 che la ha da 7mm in teflon... basta che siano da 7 mm o bisogna valutari altri fattori e compatibilità...?
un'altra cosa... rimontando e spessorando il gear box che resistenza dovrebbero avere gli ingranaggi girandoli a mano...???
grazie...
faccio questa domanda perchè un negozio mi ha sconsiglito le boccole classic army dicendo che sicuramente non erano compatibili per un cinesotto...
per non devono ballare orizzontalmente non molto cosa intendi? perchè a me una volta montato premendo i perni degli ingranaggi da una parte e dall'altra va a finire che si muive un pochino solo il serroriale...
ok pero per quanto riguarda le boccole dici che vanno bene tutte...?
raga, questo lunedi vado a san marino, sapete consigliarmi un "meccanico" che puo' farmi un lavoretto di spessoramento (in giornata)? sempre se esiste.
cosa mi consigliate su di un ca36 classic army con lipo 11.1 1350 mah 12c
grazie saluti
marui, g&p bianco o element trasparente ;)
ise.... dici che vanno bene? non vorrei fare una spesa a vuoto perchè al pistone originale classic army si è spzzato completamente il primo dente quindi mi chiedevo se c'era un pistone più performante da montarci sopra.... ho sentito in giro che il pistone systema nn è compatibile con ingranaggi classic.... è vera sta cosa???? :tapiro::tapiro::allah: perchè sennò mettevo quello......
se si e' spezzato il primo dente (aggancio) c'e' qualche problema e cambiare il pistone anche con uno piu' resistente non cambia il risultato, al limite puo' durare un po di piu'.
prova comunque con un element o un king arms, ma evita i systema di ogni tipo (mio personale parere..) e l'element trasparente (policarbonato) perchè lo triti subito.
per la seconda domanda non mi risulta.
la sfiga e che ho sparato una raffica di max 2 secondi e mi è saltata subito... oltre al pistone da cambiare(ovviamente) c'è anche chi dice di togliere subito dopo l'aggancio il primo dente...... per evitare questi casi.... ne siete a conoscenza o sono solo legende.... :hummm::hummm::hummm:
il secondo dente si toglie per evitare possibili riagganci in corsa del pistone, che come nel tuo caso strappano via il primo dente dello stesso.
molto probabilmente dipende dalla batteria che hai messo (lipo 11.1 1350 12c ? giusto ?) che fa saltare la sincronia settoriale-pistone.
non elimini comunque il problema, diminuisci solo le probabilità.
montaci sopra un pistone marui, se vuoi spendere poco e cambiarlo tra un pò, se invece vuoi spendere 30 euro per un pistone che però ti dura veramente tanto, compra quello verde della src, che dicono che sia eterno...
quello src già manca del primo dente,al marui invece devi toglierglielo tu!
lo devi fare per forza qest'intervento per via della velocità di raffica, che pò far agganciare il pistone in corsa...
ciao!
il problema e' che se non elimina il problema del riaggancio puo' montarci quello che vuole... lo romperà sempre.
ma il problema del riaggancio in corsa (non montando ingranaggi high-speed e cose simili) si risolve proprio limando il fatidico primo dente...o al massimo,se proprio si vuole, ma è una cosa che si deve tenere conto per raffiche veraemnte velocissime, è montare una molla tipo 110 e tagliarla, in modo che essendo dura, sia più veloce nel rilascio..ma con la raffica sua, non deve ancora tenere conto di questo,basta limare il primo dente!
in linea di massima sono d'accordo con te, togliendolo aiuta molto, ma lui ha parlato di sole due raffiche e penso che serva ben altro, che togliere il solo 2 dente.
a mio parere deve verificare anche l'ingaggio del settoriale con il primo dente del pistone.
concordo...dovremmo sapere che molla monta, perchè se è morbida molto probabilmente è lenta nello sgancio e quindi riaggancia in corsa.
io direi di fargli provare a togliere il famoso dente e lascaire tutto il resto così..un mio compagno di club aveva un classic army (cqb) tutto originale, tranne il primo dente limato, e lo usava con lipo 11.2 da 30 c , saranno 6 mesi che lo usa (anche pesantemente con le raffiche) ma non ha nessun difetto...
aspettiamo che limi il dente del pistone e vediamo che succede...
scusate eccomi
allora monto molla systema 100.... testa antivuoto cuscinettata systema in alluminio... spingimolla cuscinettato systema....
ho preso ieri il pistone g&p ed ho visto che manca il primo dente già di suo.....
vedo di rimontare il tutto in questi giorni...... :ok::ok::ok:
che ne pensate?
grazie boys!!!!:snipersmile::snipersmile:
più che altro si è consumato l'oring..una m100 non mi sembra possibile che si snervi così tanto...
una volta tanto sfrutto anch'io questo topic.... oggi giocando il mio 36 ha deciso di abbandonarmi, infatti ha iniziato a sparare pallini ad un massimo (massimo) di quattro metri di distanza, che lanciandoli a mano van più lontano. penso proprio che gli ingranaggi (terna ingabbiata in acciaio) si sian mangiati qualche dente del pistone.... ora, in attesa di farlo aprire dal mec di squadra, quale pistone consigliate? a questo punto cercherei uno con tutti i denti in metallo, tempo fa avevo letto qualcosa a riguardo ma non ricordo il modello di asg sul quale era montato.
prova il pistone della src verde, lo stanno testando su raffiche assurde,e non ha mai dato problemi...sono 30 euro di pistone, però da quello che dicono è eterno...
si tratta di trovarlo dunque... grazie del consiglio