Visualizzazione stampabile
-
Quote:
allora visto che non possiamo fare osservazione su joule o overjoule parliamo di una cosa piu tecnica. e' meglio uno
steyr aug classic army o marui?
e' meglio come funzionalità un psg1 o uno steyr?
ps flaka visto che sei di canegrate e parli di mimetismo e affini ti sfido apertamente a venire a cameri (scusate la pubblicita) e provare a mimetizzarti e vediamo chi di noi 2 ha la meglio!
che mi***ia centra?
-
beh non è mika la sezione sniper arena?mi sembrano 2 fucili da sniper quelli di cui o chiesto psg1 e steyr aug?la domanda tecnica su quale marca è meglio mi sembra oltretutto pertinente quindi dov è l errore zal?ho sbagliato discussione dove postare?
-
no, il fatto è che lo steyr non è un fucile da sniper..
-
che strano le recensioni dicono che è un ibrido tra fucile d assalto e uno sniper..
-
Quote:
Originariamente inviata da
dark_nemesis
beh non è mika la sezione sniper arena?mi sembrano 2 fucili da sniper quelli di cui o chiesto psg1 e steyr aug?la domanda tecnica su quale marca è meglio mi sembra oltretutto pertinente quindi dov è l errore zal?ho sbagliato discussione dove postare?
scusa, mi sembrava un post con aria incazzosa, da sfida, probabilmente ho inteso male:bricks::ops:
-
Quote:
dark_nemesis
che strano le recensioni dicono che è un ibrido tra fucile d assalto e uno sniper..
se vuoi nel softair puoi fare sniping anche con uno stubby, tanto altre il j non vai, il fatto è che un elettrico, a prescindere da quale sarà più rumoroso di un ba, quindi, visto che nel nostro sport la silenziosità dello sniper è fondamentale si preferisce usare un ba
-
Quote:
dark_nemesis
allora visto che non possiamo fare osservazione su joule o overjoule parliamo di una cosa piu tecnica. e' meglio uno
steyr aug classic army o marui?
e' meglio come funzionalità un psg1 o uno steyr?
ps flaka visto che sei di canegrate e parli di mimetismo e affini ti sfido apertamente a venire a cameri (scusate la pubblicita) e provare a mimetizzarti e vediamo chi di noi 2 ha la meglio!
questa domanda la vai a postare cortesemente nel fan club dedicato allo steyr,le sfide personali tipo rissa alle medie o karate kid non le faccio da quando avevo 15 anni,non penso di avere nulla da dimostrare a nessuno,men che meno a te,ergo,rimani pure nella tua convinzione come io rimango nella mia..........un'altro off topic e partono segnalazioni,e preciso,lo steyr è off topic perchè non è un fucile da sniper e in sniper area parliamo di bolt action,al max di psg1.....a malapena mandiamo giù l'm14,questo perchè vi sono le sezioni dedicate,poi se si vuole per forza accapigliarsi,esistono i pm
-
dimenticavo.....l'utilizzo del maiuscolo,è considerato come urlare,invito tutti a non utilizzarlo a sproposito
-
https://www.softairmania.it/showpost...1&postcount=18
io volevo essere il più diplomatico possibile e poi devo scoprire che manco ce l'hai uno steyr.....va bhè....con questa penso che si possa proprio mettere fine a questa inutile diatriba fatta da "sentito dire"
-
Quote:
flaka
questa domanda la vai a postare cortesemente nel fan club dedicato allo steyr,le sfide personali tipo rissa alle medie o karate kid non le faccio da quando avevo 15 anni,non penso di avere nulla da dimostrare a nessuno,men che meno a te,ergo,rimani pure nella tua convinzione come io rimango nella mia..........un'altro off topic e partono segnalazioni,e preciso,lo steyr è off topic perchè non è un fucile da sniper e in sniper area parliamo di bolt action,al max di psg1.....a malapena mandiamo giù l'm14,questo perchè vi sono le sezioni dedicate,poi se si vuole per forza accapigliarsi,esistono i pm
tranquillo, qualcuno (8-) ) ha già segnalato, ha fatto la stessa domanda in 6 post diversi.....sti bm.... :nono: