Visualizzazione stampabile
-
grazie della risposta 1pt. rep. per te
-
Quote:
Originariamente inviata da
maxlv650
Questa cosa era sempre vera fino ad alcuni mesi fa, ormai non lo e' piu' (il mio E mi e' arrivato che tirava a 0,6) quindi prima di cambiare la molla dagli una cronografata.
Bhè non saprei dirti... Sta cosa mi pare nuova perché anche a occhio il mio non mi pare uno 0,6 (cavolo siamo quasi ai livelli dei fucili da poche decine di euro), anzi mi sembra più un over... Comunque sia la cronografata se la becca lo stesso giusto? :wink2: meglio essere sicuri che far male a qualcuno poi.
-
Quote:
Gabrybbo
le repliche da softair hanno tutte il calcio del C (vale a dire quello più corto dei due)
solo recentemente la classic army ha aggiornato i modelli K ed E con il calcio della lunghezza reale (ho constatato di persona)
-
Quote:
Gabrybbo
Una lipo 7.4 è pochissimo più di una buona 8.4 ni-mh, quindi non dovresti aver problemi se il fucile è spessorato, ingrassato e ha boccole in metallo.
Non potrebbe essere stata una perdita d'aria? 0,6j mi sembrano pochini per un golden bow... -.- E poi un così grande cambiamento di tendenza avrebbe fatto scalpore...
Grazie mille. :wink2:
potrebbe essere una notevole perdita d'aria, perchè no ;)
l'ultimo fucile (cinese) preso da un noto negozio di san marino da parte di un ragazzo del mio club aveva la molla sostituita con una oscena (probabilmente una systema tagliata molto grossolanamente); con quella era abbondantemente sotto il joule nonostante un gruppo aria tutto sommato buono
morale: non sai mai cosa possa capitarti :asd:
-
Quote:
ise
morale: non sai mai cosa possa capitarti :asd:
Già specialmente con alcuni negozi di San Marino non sai mai cosa ti capita... Però d'altronde questo è il problema delle vendite per corrispondenza... La cosa migliore sarebbe andare di persona, ma purtroppo non è sempre possibile. :(
-
eccomi di nuovo qua sono intenzionato ad acquistare (lo farò in questi giorni) un gruppo aria energy della systema per il mio g36c della classic army... ma, nonostante mi sia stato detto che i componenti del kit per essere compatibili basta che siano di 3a generazione, io non so quale dei kit devo comprare (perchè non esiste quello specifico a quanto pare) :'( quello per m4?? quello per aug?? quello per ak?? heeeeeeeeeeeeeeeeeeeelp!!!!!!!!
-
Quote:
elvyy10
eccomi di nuovo qua sono intenzionato ad acquistare (lo farò in questi giorni) un gruppo aria energy della systema per il mio g36c della classic army... ma, nonostante mi sia stato detto che i componenti del kit per essere compatibili basta che siano di 3a generazione, io non so quale dei kit devo comprare (perchè non esiste quello specifico a quanto pare) :'( quello per m4?? quello per aug?? quello per ak?? heeeeeeeeeeeeeeeeeeeelp!!!!!!!!
se il tuo gruppo aria funziona non andare a spendere soldi inutilmente
-
ciao, le boccole da 7mm vanno bene in acciaio o quelle in bronzo sono molto meglio?
-
lo cambio perchè la mia replica esce ad 88 m/s e facendo la prova siringa non fa una tenuta perfetta
-
Non vorrei aver sbagliato discussione ragazzi ma prima mi sembrava diversa la discussione che stavo trattando, bocchole per g36c