Bingo!!!
Visualizzazione stampabile
Bingo!!!
Oooooooook....
Ho letto 20 pagine di questo thread, per un totale di 191 risposte.
Vi scrivo sotto quello che ho "capito":
. CSEN è diverso da CSEN Softair
. CSEN Softair è "contrapposto" (passatemi il termine) ad ASNWG
. FISA è una fregatura, poichè sembra "fatto in casa" da chi si occupava di CSEN Firenze (qui potrei sbagliare... ma l'ho letto circa 3 ore fa)
. ASNWG sembra essere meglio organizzata e più prodiga di CSEN e CSEN Softair
. Qualcuno (chiedo venia al "qualcuno", ma il suo nick l'ho letto N ore fa) ha cercato di fare pulizia sulla pagina della FISA - organo del 1996, poi ripreso dal tizio dello CSEN/CSEN Softair dove lui presidente e moglie vice presidente - ma la pagina non esiste più
. Wotan chiede, velatamente, a Grigio di prodigarsi per portare avanti un'eventuale idea di "Federazione"
. Grigio "non raccoglie"
. Nessuno vuole che il Softair diventi uno sport, poichè ci sarebbero delle regole da seguire troppo stringenti (???)
. Scrivo io, per fare un riassunto
Questo dovrebbe essere il succo (forse non in ordine cronologico) di 192 reply del thread "Una Nuova Federazione".
Ripeto, per favore correggetemi se ho sbagliato qualcosa nei punti sopra scritti.
Quanto meno ho capito che la FISA è una presa per il culo ;)
Ah, una cosa... il tizio non ha proprio sparato... la pistola gliel'hanno messa in mano scarica, col carrello bloccato ;)
Oh mio Dio... Sei un fenomeno!Quote:
Originariamente inviata da Scorpion80
Mi sto piegando dal ridere da 5 minuti buoni!
Grazie
(cmq il succo, dal mio punto di vista, è quello. Ci sono però, naturalmente, pareri contrastanti in merito alla qualità dell'offerta)
A giudicare dal nuovo sito sono passati da CSEN ad AICS ...
Scusa Maxlv650... ma la FISA che hai trovato tu è la Federazione Italiana Sport Acquatici....
Hope, allora ho raggiunto il mio intento :)
Mars, anche tu hai ragione :D
Volevo sottolineare che, ad una prima ricerca su Google, della FISA non ve n'è traccia... (se non di repertorio).
lo csen come ente di promozione si appoggia alla sai fondiaria per stipulare le polizze per i tesserati..potrebbero aver trovato condizioni piu' vantaggiose con un'altra compagnia assicurativa..
in attesa di riscontri dal meeting nazionale softair di napoli,sempre ad opera di csen-bologna,chiedo?
dati i presupposti di affiliazione della Fisa,potrebbero semplicemente aver creato due filoni distinti ma sempre della stessa famiglia?
uno con il fantomatico a capo e uno in via di creazione?
secondo me esagerano..
se dico castronerie perdonatemi faccio fatica a seguire il modo di pensare di alcune persone.
Ops.. My fault... fatta ricerca su google per FISA ACSI e mi era venuto fuori quel risultato.. Sorry
Hahahhahaahha sono capovolto!!!!Quote:
Originariamente inviata da Scorpion80