hehehhe...capita una svista
Visualizzazione stampabile
hehehhe...capita una svista
qualcuno sa dirmi se ci sono ris aftermarcket compatibili?
non ho mai usato lipo non saprei dirti, ma cmq è un'alternativa.
bhè io il mio fresco arrivato lo alimento con una lipo 7,4 2200 25c e dai primi tiri gira veramente veloce per i miei gusti...e devo dire che praticamente ci entra al bacio
senti ma volendo montare ad esempio un ris è compatibile con pezzi aftermarket ?
Ciao a tutti, sui post della recensione al MARUI SOPMOD, avevo parlato di una differenza di rinculo dal SOCOM che picchia più forte,allora con un amico ho fatto un video dimostrativo, spero possa interessarvi
Ecco il link:
https://www.youtube.com/watch?v=7hvRdcAvppk
haha, si quel 2 alla fine fa comodo, perchè cancellarlo??
vorrei chiedere se e possibile montargli un kit magpul,astine paracanna,grip,calcio ctr?
così?
https://lh5.ggpht.com/_Y17ngt7GfT8/S...7122009011.jpg
si puoi montare tutto il kit, compresa l'impugnatura sia MIAD che MOE idem per il calcio, sia CTR che MOE.
Non puoi mettere il calcio UBR
ok grazie mille per la risposta!!!
Dai messaggi che ho letto in giro nel thread quindi confermate che sono utilizzabili tranquillamente delle lipo 7.4 senza danneggiare il fucile o creare problemi?
Bello, non vedo l'ora che mi arrivi il cqb... Mac, nel Clan avete un convenzione con la Marui????
mauhauahau quasi!!
e ne sono arrivati altri due in casa Battlemech...ora sentire i suoni di un combattimento dei nostri è una figata.
abbiamo:
Alpino SOCOM
Mick SOPMOD
Ultimo SOMOD+CQBr
Giocc SOPMOD
Lukino SOCOM
Io SOCOM+SOMOC...ho poca fantasia...ma sono esteticamente molto diversi
Chicco SOCOM
Regius SOCOM
Pacio SOCOM
Flaka SOCOM
Karajino SOCOM
Teflon SOCOM...ora passato a me.
Eclissi SOPMOD
Campari SOCOM
Poi ci sono gli AK74 Scarrellanti Marui
Wally
Teflon
Mick
Lukino
Gli M14 (tra SOCOM e M14 normali e scout)
Chicco
Daffy
Teflon Socom e M14
Red M14 e Socom
Eclissi Socom
Alpino M14
La Selva M14
Oscar M14
Lukino M14
Wally M14
Ismaele Socom
Ilfra Socom
Simone M14
E ci sono 3 o 4 Marui M4 2006
Diciamo che vogliamo bene alla Marui
Ho un'altra domanda, con questo fucile si carica il colpo in canna come nell'M4 vero, tirando indietro la leva dell'otturatore? Oppure serve solo ad aprire l'otturatore per regolare l'hop up come nella maggior parte degli M4?
No, quella è una prerogativa delle gbb. la leva fà arretrare il finto otturatore ma non agisce sulla meccanica.
in realtà esiste o esisteva una replica elettrica con un meccanismo simile, ma non credo sia mai arrivata in italia.. era un H&K prodotto da una ditta mai vista, tipo elephant o simile..
ciao ragazzi ,volevo chiedere una casa ai possessori del socom ,avete problemi con il tubo del calcio? il mio ha un certo gioco ..
ti ho risposto sul 3d colt sre in colt fun club
ciao ragazzi,
una domanda: l'unico modo per accorciare l'outer al socom ( la volevo da 30cm ) è tornirla e rifilettarla?
grazie
grazie tante ramcke-sswg.
Sapreste indicarmi, anche in pm, dove posso acquistare una outer cqb?
grazie!
Ris/Ras adattabili su questa asg senza bisogno di modifiche o quant altro, qualcuno mi sa fare qualche nome? dai piu economici tipo dboy a quelli un po piu cari...ho cercato il ris della marui ma non lo trovo...mi domando di che marca sia allora quello che monta il modello cqb-r???:confused: non sono molto pratico, ho vissuto sempre di ics xD ho comprato da poco questo Marui...favoloso :)!!!!
2 domande
1-il recoil shock sarebbe il rinculo simulato no?
2-esiste la versione sempre marui senza recoil shock e con corpo in metallo?
Cmq mi daresti il link di dove lo hai preso? Grazie (:
bello complimenti!
salve a tutti stamatina al mio gli ho montato il ras II della g&p
1 si esatto
2 non non esiste una versione standard in metallo, per contro tutti i meccanismi di rinculo e scarrellamento e stop fine colpi sono rimovibili
---------- Post added at 16:46 ---------- Previous post was at 16:43 ----------
ci sono vari sistemi ris ras adattabili, principalmente i più simili ai real steel perchè sono poco più corti rispetto alle versioni da softair.
il cqb-r e il sopmod montano lo stesso tipo di ris, marui, che in commercio esiste anche come ricambio ma di certo non in italia
---------- Post added at 16:47 ---------- Previous post was at 16:46 ----------
Non in italia, solo ad oriente sui principali retailers Hk eTW
per la questione batteria ho preso le 7,4 da 750 mah della ab in 2 elementi e c'entrano nel ris tranquilamente senza schiacciare cavi ho preso 2 quindi penso che bastano
ragazzi scusate la domanda, ma che anelli porta cinghia vanno bene da montare sul culo del fucile? Quelli che si montano tra il tubo e i gusci per intenderci.
Grazie a tutti
Rock