fosse per me io giocherei anche con i monsoni!!!e poi non ha solo aspetti negativi la pioggia...copre il rumore discretamente...
Visualizzazione stampabile
fosse per me io giocherei anche con i monsoni!!!e poi non ha solo aspetti negativi la pioggia...copre il rumore discretamente...
se piove a casa.
non mi pare che i calciatori non giochino la domenica se piove...e mica parlo della serie a ma di ragazzi con i loro tornei, amichevoli ecc ecc...
si gioca eccome anche se piove...:ok:
ieri in un ambientazione stile vietnam eravamo in 30....e se non fosse piovuto non ci sarebbe stata quell atmosfera real...che giocata grandiosa che è stata!
amico mio, in questo caso ti trasformi in satana e maledici tutti quelli che ti hanno fatto il bidone. ma stiamo scherzando? chi non viene deve avvertire e se non lo fa son cazzi amari! qui almeno per me il problema non sussiste, anche se una volta mi è capitato e mi son fatto sentire. dopo un mio amico mi ha fatto calmare, perchè ero pronto ad andare a litigarmi con un bel pò di persone.
io giokerei pure durante uno tsunami...ma mi adeguo a quello ke vuole fare la squadra!!!
tranne in torneo...li anke se ci sono i maremoti è la squadra ke si adatta a me ed andiamo avanti fino alla fine!!!
io e un paio di copmagni di club, gli "irriducibili" siamo riusciti a convincere gli altri a giocare sempre, perchè alla fine se ad un torneo dovesse piovere, direi che non sospendono per 2 gocce...
infatti ieri abbiamo giocato dalle 11 della mattina alle 18...io e un mio compagno abbiamo fatto 150 metri in passo del giaguaro nell'erba alta, sotto la pioggia torrenziale...ma sono contento di tutto...e anche gli altri alla fine del game hanno ammesso che giocare con la pioggia dà quel tocco in più alla partita...
si piace anche a me quella strana atmosfera,e poi bagnarsi un pò non è una gran tragedia.
l'unica cosa da evitare sono le pause eccessive nelle giocate,dato che i malanni(e le incriccature) te li prendi quando ti raffreddi.....
io utilizzo quelle magliette in microfibra che tengono lontano il sudore,quando piove evitano anche di sentire il bagnato sulla pelle,e mantengono il corpo caldo e asciutto.
e poi un kway woodland costa un'inezia(il mio mi sembra di averlo addirittura comprato in un negozio di articoli sportivi...) ed una volta ripiegato stà nel tattico senza ingombrare(io lo tengo al fondo della sacca del camelback).
noi se piove si rimane a letto.
io il giaccone in goretex ce l'ho, ma sinceramente se diluvia preferisco non giocare onde evitare situazioni spiacevoli o malanni improvvisi.
poi e' chiaro che se pioviscola appena si puo' anche tentare, ma se poi inizia il diluvio si ritorna a casa e lo stesso fanno le squadre avversarie.
secondo me e' un po' da incoscienti rischiare di farsi del male o di ammalarsi per giocare sotto la pioggia forte, poi che sia bello e "real" e' un altro discorso.
il paragone con i calciatori e' un po' azzardato, loro vengono pagati (e bene) per giocare sotto la pioggia! altrimenti credo che se ne starebbero di molto a casa :)
io di solito gioco solo se pioviggina, anche perche se piove o diluvia i pallini fanno a malapena 5 metri...
sorry non avevo letto bene :right:
il fatto che preferisca rimanere a letto anziche' bagnarmi fino al midollo, non significa che non ho passione per il softair.
ognuno fa quello che vuole, siamo in un paese libero.
rispetto la tua opinione, ma a mio parere e' un po' da incoscienti rovinarsi la salute per una giocata domenicale.
mah noi principalmente si rimaneva a casa quando avevamo solo boschivo. io come quello che si occupa dei fucili del club lo sconsiglio vivamente. non tanto per la giocata e per i malanni, ma perchè prepararsi sotto la pioggia o far sporcare i caricatori e i fucili di fango è una cosa che porta successivi problemi, anche solo di pulizia e manutenzione non indifferenti. ho giocato due volte sotto pioggia pesante e entrambe le volte ho dovuto ripulire e smontare un bel pò di roba.
detto per inciso quindi per chi fa esempi con altri sport. non è fatto di passione, se si bagnano pallone e scarpini non succede niente. se si bagna una asg e si infiltra fango so cazz. poi i full metal attirano anche i fulmini :)
sempre!
questa
sempre!
ieri abbiamo giocato in goretex.... fuori acqua a catinelle, dentro la costa brasileira...8-)
per quanto riguarda i ciufili, non li abbiamo mai protetti.. mai avuto nessun problema elettrico sui ciufili, in fondo quali problemi ci si aspetta... nessuno!!! la parte elettrica positive and negative separata....ed il motore ha il magnetone (normalmente faccio i rodaggi dei motori nel bicchiere d'acqua, per chi non lo sapesse).... mai visto i test "sott'acqua" della vfc su youtube?...
molti problemi invece sui dots repliconi cinesoni
infatti ho parlato di fango non acqua.
terrei a precisare che la neve è diversa dalla pioggia. visivamente è uno spettacolo, idem per la nebbia, e la pioggia a parer mio è ben più fastidiosa. noi solitamente se vediamo piovere forte stiamo a casa, ma se siamo al campo, e la pioggia è sopportabile si continua, alla fine si sta con altra gente e se qualcuno non se la sente di restare è liberissimo di andare via. negli eventi in generale si rimane sempre, per divertirci noi, ma anche per rispetto.
se fosse per me, se quella domenica ho dato la mia presenza, può venire anche il diluvio universale
io ci sono.
lpu,maschera e jetfins sempre pronte in garage
e se non basta aggancio alla macchina lo zodiac con il suo mercury da 25cv :roftl:
ieri mattina in bosco goretex con stowaway sotto...
basta avere l'equip giusto e non c'è nessun problema...
se non piove troppo forte, da non permettere ai pallini di fare almeno 10mt, si sta a casa.
siamo attrezzati per giocare in qualsiasi occasione, e chi ha del materiale in più, lo presta a chi magari non ha ancora potuto comprarselo (ma i soldi non li ha spesi in altri fucili o super rof).
certo deve essere una cosa fattibile.
Quote:
infatti ho parlato di fango non acqua.
io li metto anche nel fango.... e non solo io
https://www.youtube.com/watch?v=26ocsnmjviu
https://www.youtube.com/watch?v=m0bg...eature=related
possono piovere granate che io gioco lo stesso! non tutti però la pensano così...
se siamo ospiti di qualcuno giochiamo con qualsiasi tempo.se invece e' un'allenamento tra noi ci troviamo ugualmente e spesso la domenica si trasforma in una gita a s.marino.
esempio tipico di sabato e domenica appena trascorsi, condimeteo risapute.pioggia a catinelle.
braciolata sotto la pioggerella sabato, giocata fino le 4 di notte, tutti a nanna...solo colpa del vino..partita domenicale sino a pomeriggio inoltrato...ritorno con 200km per noi, per un altra squadra almeno 300....sotto una azzo di pioggia incessante.
io aggiungo un ginocchio scassato, ho giocato con il tutore e con ancora nelle orecchie il consiglio del medico "riposo totale, per 3 settimane"....
dipende sempre con chi si gioca, se vai con dei riservisti...non ti puoi lamentare, abbiamo beccato l'acqua, sia dagli irregolari, dalla legione farnese e con la brigata fantasma...selezionare bene da chi si vah ospiti, è il primo ingrediente per una buona domenica.
e se non cè nessun ospite, giochiamo lo stesso.
allenamento:
pioggia leggera si pioggia forte forse (se ho dimenticato a casa il canotto...:lol:)
tornei e amichevoli:
si si e sempre si...ovunque e comunque....
almeno questo è il mio pensiero...
nel caso di allenament domenicale se diluvia non si gioca in caso di torneo o amichevole si gioca anche a costo di dover noleggare un gommone
posso affermare che noi giochiamo con ogni condimeteo, pioggia, vento, e anche con precipitazioni nevose abbondanti!
e sopratutto, le condimeteo avverse aggiungono "sapoe alla cosa"
poi c'è chi sta a casa anche dei nostri...
...dipende da come piove!!
giocare sotto la pioggia ha un fascino tutto suo. i rumori sono attutiti e coperti, non ci si può affidare ai movimenti delle foglie per individuare i nemici. trovo tutto molto più bello ed intenso.
..certo, se l'acqua fosse meno bagnata saremmo tutti più contenti ma non si può volere tutto dalla vita :d
ormai dopo l'acqua degli ultimi 2 tornei organizzati giochiamo ogni tempo, e poi la pioggia da quel tocco in più
per me deve essere un gioco, non un lavoro. se devo prendere l'acqua sto a casa. chiaramente se abbiamo organizzato un'amichevole e inizia a piovere resto, o anche se inizia a piovere dopo un po e siamo tra noi... però se piove dall'inizio non vado proprio
piove? rimango a letto con la donna e mi faccio un'altra partita :asd:
se pioviggina bene senno' tutti a casina a fare la nanna :ops:
dipende fino ad un certo punto l'abbiamo fatto anche sotto la neve
se piove giochiamo.
se diluvia troviamo riparo e facciamo briefing e debriefing vari.
dopo la prima pioggia seria, qualcuno più testadilegno la seconda, sapendo che non ci tiriamo indietro mai, nessuno si ripresenta senza l'equipaggiamento adatto.
motivo principale: siamo cazzutti e duri??? macchè... una volta che mi alzo alle 7 di domenica per andare al campo col ***** che me ne torno prima di pranzo :-d
personalmente, la pioggia non mi spaventa..... anzi.... mi da un po' quell'atmosfera di "vietnam" che mi piace tanto....:)
poi... nel club c'è sempre qualche "culo pesante" che se quando suona la sveglia sente che piove, la spegne e si gira dall'altra parte.....
se siamo ad un torneo giochiamo anche sotto il diluvio universale, ma per la partitella domenicale solo se la piggia non è "forte" non ci si puo' becare la polmonite, il lunedo' bisogna lavorare...(o studiare).
io giocherei anche con il diluvio universale .. pero e vero che spesso gente non vuole rischiare e poi ancora non sono fisso in nessun club..