https://stores.ebay.it/uk-militarial
no problem a metterlo in pubblico. in teoria nessuno dei due sta cercando di fregare l'altro, almeno fino a prova contraria.....
Visualizzazione stampabile
https://stores.ebay.it/uk-militarial
no problem a metterlo in pubblico. in teoria nessuno dei due sta cercando di fregare l'altro, almeno fino a prova contraria.....
si spiggy, la "small packet" non è purtroppo tracciabile (considerando però la qualità delle poste inglesi e il prezzo è comunque un servizio clamorosamente valido). il servizio di tracciatura si chiama "signed for", costa di più ma mi sembra che arrivi prima, specie coi pacchi medio/grandi.
purtroppo se il venditore può dimostrare di aver spedito il pacco c'è ben poco da fare (non è colpa sua alla fin fine :|). purtroppo la componente "sfiga" conta molto, considera che a me, con alle spalle decine e decine di pacchi e epacchettini d'oltremanica, non è mai stato smarrito niente.
ho trovato da cadet direct un camelbak in dpm della arktis da 2.5 litri, e dato il prezzo eccezionalmente buono (£14.50) me lo sono accattato...
nessuno ha esperienza diretta di questo articolo, per sapermi dire se ho fatto un buon acquisto o ho invece comprato una stronz@ta...?
tia
edit: l'oggetto sarebbe questo: https://www.arktisltd.co.uk/hydration.htm
consiglio a tutti il negozio ebay https://stores.ebay.co.uk/pictures-2-stitches, prezzi bassi per i name tapes personalizzati e spedizione velocissima. ho ordinato 10 pezzi il 27, partiti il 28 e arrivati oggi...
le patch sono ottime, poi per il prezzo che chiedono :right:
ciao a tutti,stavo navigando alla casso e mi sono imbattuto in questo sito: www.expoarmy.com praticamente é come una bancarella sul mercato della domenica, però la cosa che mi stuzzica sono gli mk vi a 40 euro,secondo voi si può provare a prenderne uno qui?
ciao ballo... è lo stesso tizio che aveva lo stand chilometrico a militalia (entrando, lungo il muro di fondo a sinistra, praticamante davanti allo stand di loug ecc)... devono essergli arrivati da poco, perchè in altre occasioni, gli anni scorsi, non glieli ho mai visti.. il prezzo non è malvagio, ma le condizioni? bisognerebbe vedere lo stato delle imbottiture ecc. l'unica cosa che ti posso garantire è che la ditta esiste, è presente alle fiere almeno da 10 anni (novegro, exa ecc) e che uno dei loro punti di forza è la topolona del calendario :lol:
grazie ten,a novegro adesso mi ricordo(il calendario!!!),io faccio sempre poco caso alla scritte degli stand,se riesco in settimana ne ordino uno e poi vi so dire
ordinato stmattina con anche il telino e una giacca ripstop,in più mi mandano in omaggio il calendario!!!
aspetto ansioso!!!
scusate ma le misure dell'elmetto mk vi sono uguali a quelle dei cappelli normali? perché altrimenti mi perdo nelle conversioni...
altra cosa, ho trovato un pcle usato, completo di tutto, in un negozio qui a roma, a 95 euro, vale la spesa?
mi amancano solo quello e l'elemetto per completare il mio set-up di base...
le miure dell'elmetto sono
small (51-54cm) – medium (55-57cm) – large (58-60cm) – outsize(61-64cm)
son misure da prendere con le molle, riferendosi ai modelli nuovi; considera sempre quei 2-3 cm in meno (io ad es. ho un 59 di testa, nel medium vado giusto giusto, nel large un pò abbondante :wink2: )
grazie ad entrambi.
per completo intendo che era pieno di roba...ora non ricordo cosa perché faceva parte di una serie di cose che gli avevo chiesto tutte assieme e la memoria fotografica non ricorda tutto :d
questo e il sito da cui ho comprato le name tapes su ebay, fanno anche i rank slides personalizzati...
https://www.pictures2stitches.com/shop/
secondo voi,per un paio di pantaloni desert nuovi, shemagh e work belt, 35 euro comprensivo di spedizione è un buon prezzo?li acquisterei da strikefroce....
se è tutto nuovo direi di si... un ottimo prezzo :wink2:
si tutto nuovo...allora procedo con l'affare
dunque finalmente mi è arrivato ciò che avevo preso da armyexpo,si erano ritardati perchè non riuscivano a trovare lo smock,comunque sono soddisfatto,se al mio club di riserva (quando gioco al pomeriggio) serviranno delle dpm, glie lo consiglierò,a presto le foto del mio mkvi
io invece sto rosicando....mi hanno soffiato all'ultimo minuto un paio di meindl desert fox che stavo per pagare 21 sterle...ovviamente usati, ma grade 1....
salve a tutti
vorrei sapere da chi ha fatto in precedenza acquisti su strikeforce, quanto ci mette la merce ad arrivare ? se facessi l'ordine lunedì quando arriverebbe ? io non mai fatto acquisti su e-bay, quindi se le mie domande vi sembrano assurde, siate buoni.
ciao e grazie .
a bologna oggi c'era la fiera di militaria.
mi sono soffermato davanti allo stand del sig. sidoni, italiano che vive da tempo a londra e sono rimasto paralizzato nel vedere cotanta quantità di materiale dpm in tutte le salse....quasi tutto materiale nuovo: body armors completi, elmetti, i nuovi gilet molle, ecc...
finalmente ho trovato il completo desert nella mia tagliaaaaa... evviva!!!!
mimetica, pants, mk6 + telino, eccetera-eccetera... tutto nuovo di fabbrica... a prezzi d'hoc
ehhh... sidoni è un'autorità nel mondo della militaria inglese ma i prezzi... a dir poco deliranti a quanto ricordi, almeno se comparati con quelli della "rete" :|
@ peerson: dipende cosa ci prendi: se il pacco non è molto grande nel giro di una settimana è quasi sicuramente a casa.
guarda se hai pazienza qualche giorno sto aspettando della roba propio da strikeforce...credo che lunedìdovrebbe essere qua...cmq per ora si è dimostrato un ottimo venditore...mi ha fatto un ottimo prezzo di spedizione combinata per 3 oggetti
devo prendere solo questa
https://cgi.ebay.co.uk/current-2005-...qqcmdzviewitem
ma per domenica mi attacco vero ?
nonostante la royal mail sia molto veloce è sicuro che non ti arriverà per domenica...
infatti, non era proprio tutto a buon mercato..., ma io sono riuscito a "limare"Quote:
ehhh... sidoni è un'autorità nel mondo della militaria inglese ma i prezzi
allora x ki era interessato, pacco spedito da strikeforce il 9 settembre e arrivato oggi....ho il sospetto che la lunga attesa abbia a che fare con le nostre poste....
ero io interessato a sapere i tempi di spedizione di strikeforce . cavolo se 16 giorni è la media, credo che non mi arriverà neanche per domenica 5 ottobre, visto che devo fare ancora l'ordine, ma comunque confido nella mia buona stella !
guarda in realtà lui ha spedito subito....ho visto il timbro...il metodo di spedizione èlo stesso di altri venditori da cui ho preso roba...secondo me sn le nostre poste ke cm il solito hanno fatto i magheggi....
ok quindi io tento e spero bene
magari c'è qualche consiglio che mi potete dare per far riuscire bene questo acquisto ? visto che sarebbe il primo in assoluto per me su e-bay .
guarda credo che con jasper (il titolare di strikeforce) puoi andare sul sicuro...ottima comunicazione e t viene incontro sulle spedizioni combinate...un ottimo venditore secondo me...
peerson, io da strikeforce ci ho preso l'osprey e varie tasche. in 4 giorni è arrivato tutto...
posso confermare anche io la bontà del venditore. forse 4 giorni son fortuna ma in una settimana mi è sempre arrivato tutto :wink2:
mi accodo alle conferme, ho preso uno smock e un aladin thermos, tutto arrivato sempre entro un settimana, ha merce di ottima fattura
ciao,finalmente mi sono iscritto sulla baia, e subito mi son dato a ricerche varie, ho trovato questo che scade tra poco: https://cgi.ebay.it/ws/ebayisapi.dll...mewa:it&ih=005
volevo chiedere se qualcuno ha già preso qua, e secondo voi posso pagare usando la postepay,senza paypal(che sto aspettando il codice di autentificazione carta)?