Pagina 4 di 77 primaprima ... 234561454 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 763

Discussione: Guida agli acquisti, discussione e feedback venditori british style...

Recluta L'avatar di Trave
    Club
    OMEGA TEAM

Predefinito

quel maledetto di squaddiekit ha sbagliato a mandarmi la taglia dell'osprey!
    adesso ho una 190-120 al posto di una 180-104, sto aspettando una sua risposta...
    se non dovesse andare a finire bene, chi è che vorrebbe un osprey?

Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da trave Visualizza il messaggio
    quel maledetto di squaddiekit ha sbagliato a mandarmi la taglia dell'osprey!
    adesso ho una 190-120 al posto di una 180-104, sto aspettando una sua risposta...
    se non dovesse andare a finire bene, chi è che vorrebbe un osprey?
    i due negozi con i quali ho fatto le migliori esperienze sono strikeforce army supplies e johns world of camo, sconsiglio invece pegasus camo, che ha tempi di consegna infiniti (2-3 mesi con small air packets)...

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da linux Visualizza il messaggio
    i due negozi con i quali ho fatto le migliori esperienze sono strikeforce army supplies e johns world of camo, sconsiglio invece pegasus camo, che ha tempi di consegna infiniti (2-3 mesi con small air packets)...

su strikeforce niente da aggiungere, sono assolutamente affidabili e disponibilissimi. anche jwoc non è male, peccato sia un pò caruccio...

Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lorenzo19823 Visualizza il messaggio
    su strikeforce niente da aggiungere, sono assolutamente affidabili e disponibilissimi. anche jwoc non è male, peccato sia un pò caruccio...
    jwoc e caro, ma qualche volta ha dei pezzi in offerta, shirt a 2,5 sterline + 4 si ss, imbattibile...

Spina L'avatar di Omicron
    Club
    III Legio Softair Team

Predefinito

salve ragazzi ultimamente sto vermente appassionandomi al brit style, così ho deciso di prendere qualcosina. ho però qualche dubbio che voi potrete sicuramente chiarire.
    ho visitato una serie di negozi on-line da voi citati, in particolare volevo sapere qualcosa riguardo ai negozi: css, military kit e sopratutto strikeforce army supplies. dico sopratutto perchè sembra avere dei buoni prezzi e molta scelta. potreste darmi delle dritte ed in particolare sul negozio strikeforce, oltre all'affidabilità i vari prodotti sono di buona qualità?

grazie mille!

Club
    Non Affiliato

Predefinito

allora lascia perdere combat service support, da military kit non ho mai preso niente e no saprei dirti. strike force army supplies te lo consiglio vivamente, anche se non ha sempre prezzi popolarei vende praticamente solo materiale originale la cui qualita e indiscutibile. cmq anche ebay.co.uk e molto utile per trovare materiale usato, ma ancora perfettamente utilizzabile, a poche sterline.

Spina L'avatar di Omicron
    Club
    III Legio Softair Team

Predefinito

ok grazie mille, appena posso faccio un ordine!

Soldataccio L'avatar di Spiggy_
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito Piccolo (PICCOLO???) incidente su Ebay con PayPal.

ordinato un goretex da un grosso fornitore su ebay. pagato con paypal, aspetto almeno una mail di conferma ma niente.
    quindi lo contatto, ma nessuna risposta.
    passo al feed negativo, ma ancora nessuna riposta.
    allora apro un contenzioso con paypal ed ecco cosa viene fuori:

io:
    paid the 6 of july. no comunication, no email, no answer and no item received.i just received an other item from uk from another seller, so it must not be the shipping that is late.i've left a negative feedback and still i received no contacts from him.his feedbacks are growing so it seems he is online.i think he has no intention to ship me the item. that's all.

il venditore:
    hi,this item was posted,as soon as paid, i have proof of posting.the person declined insurance.item not counted as lost until 25th day by post office.paypal advises all buyers to take out ins options.cheerspat

capite che ora i venditori si barricano dietro il fatto che non viene chiesta l'assicurazione. a quanto pare la "royal mail airmail (small packets)" non è tracciabile (vi risulta?). quindi se si perde il pacco sono caxxi vostri.

Club
    Non Affiliato

Predefinito

ho avuto anch'io un esperienza simile, con pegasus camo (scosigliatissimo), abbiamo risolto dopo 3 mesi...

mi potresti rivelare il nome del venditore, anche via pm, per evitare fregature?

Recluta L'avatar di Dinger LGM
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

nuovo negozio con prezzi abbastanza vantaggiosi: https://www.britkitdirect.co.uk/

ho appena comprato un daysack rangemaster xr20, vi farò sapere come mi sono trovato

Pagina 4 di 77 primaprima ... 234561454 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

begadi

uktactical

190120

leon-1983

guardsarmygear

baschimaroon

picchetti-arktis

mercops

siddoni

http:www.combatservicesupport.co.uk

combatservicesupport.co.uk

flecktarn.co.uk

mcnab

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.