quello della batteria secondo me invece è un problema perche ho hai le sue o non lo usi quindi fartene prestare una diventerà complicato....e poi con quella struttura e col castello inmezzo, se ne hai una nel tattico e ci cadi sopra la rompi in due!
Visualizzazione stampabile
quello della batteria secondo me invece è un problema perche ho hai le sue o non lo usi quindi fartene prestare una diventerà complicato....e poi con quella struttura e col castello inmezzo, se ne hai una nel tattico e ci cadi sopra la rompi in due!
l'effetto rinculo è uno spettacolo... beh finalmente riempiono il tubo posteriore con qualcosa!:)
la struttura è molto simile al ptw in alcune cose, ma già il fatto che utilizzi motori classici (vedo un eg1000 solito albero lungo) mi fa pensare a meccaniche facilmente modificabili e a prezzi accessibili.. vedremo..
qualcuno sa più o meno per quando è prevista l'uscita?
per me la batteria estraibile plug and play in questo modo è davvero una manna. basta fili e altre rotture di maronzi.
notevole, davvero!
ho sempre criticato i low cost (e snobbato marui x le prestazioni e le plastiche) e desidero quotare wotan... marui come marca seria ha portato innovazioni e soluzioni tecnologiche nuove... i cinesi le copieranno realizzando una copia scadente. e pazienza...
sta di fatto che con questo prodotto marui torna decisamente in sella. trovo ottima la batteria "senza fili" e bellissime le soluzioni estetiche e ludiche come scarrellamento e bolt catch.
ma voglio proprio vedere i materiali e le prestazioni... se alla fine è il classico marui plasticone da 0.7j, resto fedele alla mia cara vfc...
questo mi piace, mica l'm4 p.m(erda).c, è proprio bello bello, hanno quasi ricreato un meccanismo vero ma elettrico (alla fine è nel tubo che va la molla di ritorno dei colt, come in questo marui), troppo bello, questo qui sbaglio o l'hanno tenuto segreto al massimo? l'ak74 e la meusoc l'hanno pubblicizzati con anticipo, questo invece mi era proprio nuova!
si l ak lo hanno pubblicizzato un po prima mentre di questo non si era mai sentito parlare. comunque figata pazzesca
e la gente pensava che l'ak rinculante sia stato il non plus ultra, ho semplicemente paura a pensare cosa altro può tirare fuori la marui (apparte la hicapa a raffica :bleah:)
fantastico. quando dovrò prendere un m4 opterò per questo!!
magari potrebbe gia uscire nel 2009! che figata! io lo prendo :doublekiss::doublekiss:
e allora caro ongo siamo in due!!!
tre
allora c'è un aggiornamento o diciamo qualcosa da scrivere in più.
l'uscita in giappone è per dicembre 2008, natale quindi, e lo vedremo da noi per metà 2009, dipende se ci stanno dietro con gli ordinativi. forse i primi saranno ordinabili tramite hk, wgc e compagnia.
il prezzo è confermato in 54.800 yen che al cambio attuale sono 410 euro... se in giappone l'ak scappellante viene 52.300 quindi 387 euro, è sicuro che questo m4 costerà qualcosa di più di quello che in italia viene venduto l'ak74su.
le batterie sono delle normali 8,4 volt nimh, quindi non lipo.
https://hyperdouraku.com/event/prara.../images/12.jpg
i caricatori standar forniti con la replica saranno da 82bb, mentre saranno disponibili i maggiorati da 430bb.
non utilizzabili quelli odierni, ce ne vogliono di specifici.
https://hyperdouraku.com/event/prara.../images/24.jpg
anche l'hop up è nuovo e sarà particolare, vediamo e capiamo poco dal dettaglio.
https://hyperdouraku.com/event/prara.../images/17.jpg
insomma, 450 euro e più sono tanti, vediamo se farà cambiare le tendenze... un po di rinculo .......
https://www.earmi.it/varie/humor/rinculo.gif
si preannuncia un bello scossone sul mercato! sicuramente i cinocopiatori stanno scaldando i macchinari..magari si produranno batterie con un sistema simile ma di marche terze.
ma... visto il costo di certi classic army e g&g preferisco mille volte questo marui!Quote:
insomma, 450 euro e più sono tanti, vediamo se farà cambiare le tendenze... un po di rinculo .......
vedendo i caricatori non semrerebbe cosi remota la possibilità di modificare i "vecchi" , chissà le batterie...in linea di massima 2 gocce di stagno un po di bestemmie e via , speriamo bene.
imho un utente medio continuerà a puntera sui low cost , comunque al costo 4 volte minore si ha un fucile che spara e questo ai piu basta , ma chi cerca dettaglio e realismo non avra altre alternative , mamma mia aspettavo proprio questo.
mamma mia che pidocchiosi però! manco il car mag di serie, presumo di no anche alle batt... quindi per portarlo a casa con 2 car e batteria si vai sui 500 e oltre.
per ora resterà un sogno :cry:
spettacolo
anche se non lo potrei acquistare ugualmente, il prezzo di 450 euro poi non lo trovo così eccessivo, considerando soprattutto i prezzi odierni della marche più blasonate.
effettivamente un'evoluzione nel campo delle asg ci voleva: batteria plug and play e innovazioni meccaniche sono la strada giusta.
le asg abbandonerano la veste di ''giocattoli'' (perchè in fin dei conti quello sono ora), per vestire quella del prodotto dedicato? se questi nuovi prodotti marui funzioneranno, credo proprio che sarà così.
quello che mi aspetto (spero) è una svolta sotto tutti i punti di vista cioè:
affidabilità marui in primo luogo unita a gusci in metallo, potenza adeguata ( 0.9j) e in più come valore aggiunto il rinculo.
certo che se già la potenza è scarsa è un pochino meno allettante.
ho notato adesso la canna in 2 pezzi...ancora?
l'ho credo sia come nei sistema direttamente nella canna senza la classica t
lo spingipallino cosi serve per il fatto che il caricatore ha la stessa dimensione di quelle vero e mantiene la stessa proporzione con quello vero anche da inserito (nelle asg normali restano più bassi)
sicuramente i vecchi caricatori non ci vanno
come è stato anche con ak74
credo sia proprio diverso anche funzionamento
credo che abbiano un fine corsa che va ad agire con asg per impedirli di sparare (come succede con i ptw sistema)
oooohh...forse è la volta buona che prendo un m4!!
i gusci non sono marchiati con loghi colt e simili però?
.........ecco!!adesso potrò rinnovare il mio "parco" m-4!!mando i vecchietti marui in pensione e largo ai giovani:roftl:
lo voglio!
però con un bel ras davanti :roll: il ris non mi gusta...
dio è stupendo!!!!
cioè, prima si sparare bisogna scarrellare, e quando si finisce il caricatore e si inserisce uno carico, bisogna chiudere l'otturatore. oh caxxo, ma quando lo mettono in vendita:allah::allah::allah::allah::allah:????
hanno messo il video su airsoft-news, nulla da dire, quando la mamma si dà da fare non ce n'è per nessuno.
ubi maior...:right:
https://www.youtube.com/watch?v=xio7...ws.eu/news.php
certo, il giapponese travestito da soldato us army fa un certo effetto
gia era stato postato sto video 6 arrivato in ritardo..
appena esce.........
ciao all
dal video non sembra che dopo aver inserito il caricatore sia necessario scarrellare per sparare... spero comunque che tutti 'sti meccanismi siano affidabili: ricordiamoci che più cose ci sono, più cose si rompono!
la marui è la marui...mi fido!
anche, se, quel p90 mi ha fatto soffrire...:roll:
comunque, visto che non lho ancora scritto, grundig ti vojo bene per la grande notizia :d
mh, batteria 8.4... mh mh mh... ho capito che aria tira insomma. vediamo le prime recensioni come è...
scusate, in questa marea di complimenti la mia esternazione sarà un pò fuori luogo, in fin dei conti tutta questa nuova tecnologia mi pare che possa essere apprezzata solo per il fatto che finalmente un fucile replica un arma vera: rinculo, scarrellamento, smette di sparare quando finisce il caricatore; per il resto aspetterei un po perche gia il fatto che abbia batterie da 8,4 mi fa pensare a ingranaggi di cacca. poi nelle foto mi pare che quello con i gusci neri sia di plastica, mentre nella foto sotto, i gusci color acciaio siano in ferro. e poi la potenza: chissà a quanto uscirà??
insomma tutta sta gran tecnologia non la trovo, e non mi rincuora il fatto della compatibilità con upgrade di altre marche: 500 euro mi sembra una bella cifra per esigere anche un po di prestazioni no???
io credo che gli unici dati certi sono che ha un eg1000 e una 8.4.....con questi elementi ha una bella raffica quindi credo che fara piu o meno quanto i marui attuali....certo a meno che non abbia qualche meccanica particolare....(sege mentali :-d)
le parti color acciaio servono solo nell'espositore ad indicare quali parti siano in metallo e quali no, quindi non ci sono due versioni e quindi presumibilmente sarà una replica sostanzialmente full-metal. sugli ingranaggi, facile che sia un gearbox standard con tutti i limiti del caso.