spettacolo
anche se non lo potrei acquistare ugualmente, il prezzo di 450 euro poi non lo trovo così eccessivo, considerando soprattutto i prezzi odierni della marche più blasonate.
effettivamente un'evoluzione nel campo delle asg ci voleva: batteria plug and play e innovazioni meccaniche sono la strada giusta.
le asg abbandonerano la veste di ''giocattoli'' (perchè in fin dei conti quello sono ora), per vestire quella del prodotto dedicato? se questi nuovi prodotti marui funzioneranno, credo proprio che sarà così.
quello che mi aspetto (spero) è una svolta sotto tutti i punti di vista cioè:
affidabilità marui in primo luogo unita a gusci in metallo, potenza adeguata ( 0.9j) e in più come valore aggiunto il rinculo.
certo che se già la potenza è scarsa è un pochino meno allettante.
ho notato adesso la canna in 2 pezzi...ancora?

l'ho credo sia come nei sistema direttamente nella canna senza la classica t
lo spingipallino cosi serve per il fatto che il caricatore ha la stessa dimensione di quelle vero e mantiene la stessa proporzione con quello vero anche da inserito (nelle asg normali restano più bassi)
sicuramente i vecchi caricatori non ci vanno
come è stato anche con ak74
credo sia proprio diverso anche funzionamento
credo che abbiano un fine corsa che va ad agire con asg per impedirli di sparare (come succede con i ptw sistema)
In attesa della conferma e-mail
oooohh...forse è la volta buona che prendo un m4!!
i gusci non sono marchiati con loghi colt e simili però?
.........ecco!!adesso potrò rinnovare il mio "parco" m-4!!mando i vecchietti marui in pensione e largo ai giovani![]()
lo voglio!
però con un bel ras davantiil ris non mi gusta...