quello della batteria secondo me invece è un problema perche ho hai le sue o non lo usi quindi fartene prestare una diventerà complicato....e poi con quella struttura e col castello inmezzo, se ne hai una nel tattico e ci cadi sopra la rompi in due!
quello della batteria secondo me invece è un problema perche ho hai le sue o non lo usi quindi fartene prestare una diventerà complicato....e poi con quella struttura e col castello inmezzo, se ne hai una nel tattico e ci cadi sopra la rompi in due!
l'effetto rinculo è uno spettacolo... beh finalmente riempiono il tubo posteriore con qualcosa!![]()
la struttura è molto simile al ptw in alcune cose, ma già il fatto che utilizzi motori classici (vedo un eg1000 solito albero lungo) mi fa pensare a meccaniche facilmente modificabili e a prezzi accessibili.. vedremo..
qualcuno sa più o meno per quando è prevista l'uscita?
per me la batteria estraibile plug and play in questo modo è davvero una manna. basta fili e altre rotture di maronzi.
notevole, davvero!
ho sempre criticato i low cost (e snobbato marui x le prestazioni e le plastiche) e desidero quotare wotan... marui come marca seria ha portato innovazioni e soluzioni tecnologiche nuove... i cinesi le copieranno realizzando una copia scadente. e pazienza...
sta di fatto che con questo prodotto marui torna decisamente in sella. trovo ottima la batteria "senza fili" e bellissime le soluzioni estetiche e ludiche come scarrellamento e bolt catch.
ma voglio proprio vedere i materiali e le prestazioni... se alla fine è il classico marui plasticone da 0.7j, resto fedele alla mia cara vfc...
questo mi piace, mica l'm4 p.m(erda).c, è proprio bello bello, hanno quasi ricreato un meccanismo vero ma elettrico (alla fine è nel tubo che va la molla di ritorno dei colt, come in questo marui), troppo bello, questo qui sbaglio o l'hanno tenuto segreto al massimo? l'ak74 e la meusoc l'hanno pubblicizzati con anticipo, questo invece mi era proprio nuova!
si l ak lo hanno pubblicizzato un po prima mentre di questo non si era mai sentito parlare. comunque figata pazzesca
e la gente pensava che l'ak rinculante sia stato il non plus ultra, ho semplicemente paura a pensare cosa altro può tirare fuori la marui (apparte la hicapa a raffica)
fantastico. quando dovrò prendere un m4 opterò per questo!!