Pagina 5 di 103 primaprima ... 345671555 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 1022

Discussione: Tokyo Marui - M4 Sopmod PTW-like (?)

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

quello della batteria secondo me invece è un problema perche ho hai le sue o non lo usi quindi fartene prestare una diventerà complicato....e poi con quella struttura e col castello inmezzo, se ne hai una nel tattico e ci cadi sopra la rompi in due!

Soldataccio

L'avatar di ES BLACK
    Club
    The Unit Softair Team

Predefinito

l'effetto rinculo è uno spettacolo... beh finalmente riempiono il tubo posteriore con qualcosa!

la struttura è molto simile al ptw in alcune cose, ma già il fatto che utilizzi motori classici (vedo un eg1000 solito albero lungo) mi fa pensare a meccaniche facilmente modificabili e a prezzi accessibili.. vedremo..

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di imarco
    Club
    non affiliato

Predefinito

qualcuno sa più o meno per quando è prevista l'uscita?
    per me la batteria estraibile plug and play in questo modo è davvero una manna. basta fili e altre rotture di maronzi.

Spina L'avatar di dr_spengler
    Club
    Dark Eagles Softair Torino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tex_zen Visualizza il messaggio
    quello della batteria secondo me invece è un problema perche ho hai le sue o non lo usi quindi fartene prestare una diventerà complicato....e poi con quella struttura e col castello inmezzo, se ne hai una nel tattico e ci cadi sopra la rompi in due!
    non hai comunque tutti i torti... anche se, per quanto mi riguarda, preferisco fare attenzione o costrurmi una custodia imbottita piuttosto che vedere altri cavetti... non li sopporto i cavi, in genere.
    Ultima modifica di dr_spengler; 17/10/2008 a 10:39

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Klaus Nikopol
    Club
    OMEGA Team

Predefinito

notevole, davvero!

ho sempre criticato i low cost (e snobbato marui x le prestazioni e le plastiche) e desidero quotare wotan... marui come marca seria ha portato innovazioni e soluzioni tecnologiche nuove... i cinesi le copieranno realizzando una copia scadente. e pazienza...

sta di fatto che con questo prodotto marui torna decisamente in sella. trovo ottima la batteria "senza fili" e bellissime le soluzioni estetiche e ludiche come scarrellamento e bolt catch.

ma voglio proprio vedere i materiali e le prestazioni... se alla fine è il classico marui plasticone da 0.7j, resto fedele alla mia cara vfc...

Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

questo mi piace, mica l'm4 p.m(erda).c, è proprio bello bello, hanno quasi ricreato un meccanismo vero ma elettrico (alla fine è nel tubo che va la molla di ritorno dei colt, come in questo marui), troppo bello, questo qui sbaglio o l'hanno tenuto segreto al massimo? l'ak74 e la meusoc l'hanno pubblicizzati con anticipo, questo invece mi era proprio nuova!

...purtroppo si e' bloccato il contatore! In attesa della conferma e-mail
    Club
    sfod delta

Predefinito

si l ak lo hanno pubblicizzato un po prima mentre di questo non si era mai sentito parlare. comunque figata pazzesca

Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

e la gente pensava che l'ak rinculante sia stato il non plus ultra, ho semplicemente paura a pensare cosa altro può tirare fuori la marui (apparte la hicapa a raffica )

Recluta L'avatar di vulpe
    Club
    Snoopy S.A.S.S.

Predefinito

fantastico. quando dovrò prendere un m4 opterò per questo!!

Recluta L'avatar di gho69
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da teflon Visualizza il messaggio
    bene...fantastico era ora, una casa come la marui non poteva certo stare a guardare, ecco la mia prox spesa con tanto di incazzatura da parte di mia moglie...muahahahahaha!

quando esce?
    straquoto.... ma la moglie prima o poi si placa

Pagina 5 di 103 primaprima ... 345671555 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

sopmod

3

http:www.softairmania.itthreads70243-Tokyo-Marui-M4-Sopmod-PTW-like-(-)page77

saddaffà

http:www.softairmania.itthreads70243-Tokyo-Marui-M4-Sopmod-PTW-like-(-)page33

rinculatore

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.