Visualizzazione stampabile
-
sbaglio l'unico difetto estetico, e il fatto che monta un calcio di un g36c, mentre in teoria dovrebbe essere piu lungo?
fammi sapere perche ho preso anche io questo fucile, e siccome sono pignolo con il prossimo ordine, ordino il tutto per customizzarlo :-d
-
Quote:
Originariamente inviata da
akus rm
sbaglio l'unico difetto estetico, e il fatto che monta un calcio di un g36c, mentre in teoria dovrebbe essere piu lungo?
fammi sapere perche ho preso anche io questo fucile, e siccome sono pignolo con il prossimo ordine, ordino il tutto per customizzarlo :-d
allora
sinceramente credo che il difetto sia presente nella versione e
che ha lo esso calcio del c
che io sappia, la versione k ha(nella realtà) lo stesso calcio del c!
poi potrei sbagliarmi!
ps da dove trovi il calcio lungo per g36??
-
oggi nella mia prima partita a softair ho provato un g36c! soddisfattissimo, anche se mi orienterò sul k a causa della maggiore precisione di quest'ultimo (avendo la canna più lunga)!
-
come fucile mi è sempre piaciuto! ma si ci può mettere il calcio fisso 416? tu dove l'hai comperato e a quanto? grazie.
questa batteria si può mettere davanti nelle astine? naturalmente io uso la 8,4 quindi ha un elemento in meno
https://img258.imageshack.us/img258/4456/firefoxfl0.jpg
-
io ho il c sono soddisfatto anche se non lo ancora provato in game ma solo prendendendlo in mano già ero soddisfatto :d:d lo provato con quei pochi bb che danno e son sato contento..lo sto già customizzando :d:d ovviamente io se non ho una cosa modificata sto male... xd a casa mia nulla è originale :d:d:d:d
sono già pronto per metterci una canna più lunga per la precisione...
dimenticavo bella recensione e complimenti per l'acquisto, l'unica cosa che non mi piace è il g36 o con il maniglione alto oppure con quello con l'ottica proprio non mi ispirano...
p.s io provando a sparare dei colpi con il caricatore originale ovviamente dopo aver caricato bene la molla... (di piu non si caricava) facevo una raffica non lunghissima e dovevo nuovamente ricaricare.... è dovuto perchè devo rinforzare la molla del caricatore???
-
oggi mi e arrivato questo spendito fucile, e apparte che mi e arrivato con il saccetto deodorante letteralmente scoppiato, ho un problema con lo spegnifiamma, non arrivo a togliere lo spegnifiamma rosso, infatti se lo svito in senso antiorario, e mi si leva anche l'outer barrel, come hai fatto te?
-
Quote:
akus rm
oggi mi e arrivato questo spendito fucile, e apparte che mi e arrivato con il saccetto deodorante letteralmente scoppiato, ho un problema con lo spegnifiamma, non arrivo a togliere lo spegnifiamma rosso, infatti se lo svito in senso antiorario, e mi si leva anche l'outer barrel, come hai fatto te?
lo semplicemente svitato però al contrario quindi in senso orario mi pare perchè ha il filetto sinistro e si avvita in senso antiorario...:-d
-
ti ringrazio ce l'ho fata era in senso orario, ma ho usato la morsa perche con le mani non si riusciva.
per il resto ne ho aprofittato e ho sostituito l'asta d'armamento con una in metallo per pura pignolaggine. :-p:-d
-
Quote:
akus rm
ti ringrazio ce l'ho fata era in senso orario, ma ho usato la morsa perche con le mani non si riusciva.
per il resto ne ho aprofittato e ho sostituito l'asta d'armamento con una in metallo per pura pignolaggine. :-p:-d
dove hai rpeso quella in metallo?????:-d:-d:runsaway:
-
i ho il g3c della golden bow e devo dire che sono rimasto veramente soddisfatto: robusto, gira bene, non ha nessun gioco laterale!
del g36k cosa mi dite...ha giochi laterali ed è robusto come il c? come gear box monta lo stesso della vrsione c?
-
Quote:
teo90
dove hai rpeso quella in metallo?????:-d:-d:runsaway:
da gm softair della classic army, costa 23 euro.
-
Quote:
vertunno
come fucile mi è sempre piaciuto! ma si ci può mettere il calcio fisso 416? tu dove l'hai comperato e a quanto? grazie.
questa batteria si può mettere davanti nelle astine? naturalmente io uso la 8,4 quindi ha un elemento in meno
https://img258.imageshack.us/img258/4456/firefoxfl0.jpg
certo che sì!
la 8.4 andava pure in quelle del c!
-
Quote:
iakopo
i ho il g3c della golden bow e devo dire che sono rimasto veramente soddisfatto: robusto, gira bene, non ha nessun gioco laterale!
del g36k cosa mi dite...ha giochi laterali ed è robusto come il c? come gear box monta lo stesso della vrsione c?
nessun gioco!
il gear credo sia lo stesso!
-
Quote:
truzzoweb
nessun gioco!
il gear credo sia lo stesso!
ottimo grazie!
-
ragazzi, non per fare lo stronzo, ma il g36k vero è quella modifica che ha fatto lui, col maniglione con ottica.
se te lo hanno venduto come g36k fai loro causa, perchè è solo un g36c con canna più lunga. l'unica differenza veramente utile rispetto al c è il paramano che accoglie batterie grandi (l'astina del c è proprio striminzita :)). per il resto è un comune g36c. comunque è un bel fucilozzo, abbastanza compatto. complimenti amico, davvero complimenti
-
ps ora che hai l'ottica si può usare come sniper? la domanda viene da un amico che vuole comprarsi il maniglione per il suo g36c. ma io innanzitutto dico: si può montare il maniglione sul c? non chiedermi la marca perchè non la so
-
Quote:
donpatrono
ragazzi, non per fare lo stronzo, ma il g36k vero è quella modifica che ha fatto lui, col maniglione con ottica.
se te lo hanno venduto come g36k fai loro causa, perchè è solo un g36c con canna più lunga. l'unica differenza veramente utile rispetto al c è il paramano che accoglie batterie grandi (l'astina del c è proprio striminzita :)). per il resto è un comune g36c. comunque è un bel fucilozzo, abbastanza compatto. complimenti amico, davvero complimenti
c'erano 2 versioni...
una con il maniglione basso e con la slitta e una con il maniglione tipo il mio....
solo che quando è arrivato in italia c'era solo quella col maniglione basso e
quindi ho dovuto prendere quello con ottica a parte!
fare causa....mi sembra eccessivo....
-
Quote:
donpatrono
ps ora che hai l'ottica si può usare come sniper? la domanda viene da un amico che vuole comprarsi il maniglione per il suo g36c. ma io innanzitutto dico: si può montare il maniglione sul c? non chiedermi la marca perchè non la so
la mia ottica è una star....
e seppur a fatica mota abbastanza bene sia sul k che sul c( i gusci sono
perfettamente identici,cambia solo il paramano!)
la mia è davvero un buco di serratura...quindi non so quanto potrai fare sniping..
-
bella bestia ma il bipiede? come funziona l'ottica della star si vede bene?
-
bella recensione...e io mi sono ricordato come mai possedevo un g36: ne subisco il fascino, e' proprio...mh...lerdammer xd
8-)
-
Quote:
federicuz84
bella bestia ma il bipiede?
niente bipiede!
è il modello k non il modello e
Quote:
federicuz84
come funziona l'ottica della star si vede bene?
è un vero e proprio buco di serratura!
-
preso oggi :-d
vedremo domani come si comporterà in game!
-
Quote:
truzzoweb
c'erano 2 versioni...
una con il maniglione basso e con la slitta e una con il maniglione tipo il mio....
solo che quando è arrivato in italia c'era solo quella col maniglione basso e
quindi ho dovuto prendere quello con ottica a parte!
fare causa....mi sembra eccessivo....
ah, esiste in due versioni?
io per riconoscere un'arma mi rivolgo ad una piccola bibbia personale (cfr. annuario armi 2009, sezione armi militari), e lì ho trovato, sotto la voce k, solo quello con ottica, non sapevo che esistesse anche quello con la slitta tipo c. altre due domande: quanto costa la maniglia? so che esiste anche un pacchetto di trasformazione da g36c a g36k: sai per caso dove lo si possa comprare e a quante cocuzze? ps: grazie per avermi detto dell'ottica, il mio amico ha abbassato la cresta!
-
il kit io lo vidi tempo fa...ma solo in cina....
l'ottica pure in cina....
oppure avevo visto su qualche sito di san marino la classic army a una settantina di €...
oppure la cerchi come me nel mercatino e la prendi usata!
-
scusa la polemica ma... "conto di snervare la molla" ??? :crazy::crazy:
ma scherzi??? guarda che sei sopra di 0.18j, non di 0.02.... :crazy::crazy::crazy::crazy:
e intanto immagino che giochi con un fucile over... contento il tuo club
-
veramente da quel che ho capito truzzoweb è solo un collezionista di asg...dunquenon gioca a softair :wink2:
-
ragazzi mi è arrivato 3 giorni fa e consiglio di fare solo tre cose..allora cambiare molla naturalmente, cambiare canna (con una di precisione arriva a 35 metri dritto e perfetto) e cambiare hop up magari con uno classic army e dopo si che diventa un fucile perfetto
-
Quote:
swisström
scusa la polemica ma... "conto di snervare la molla" ??? :crazy::crazy:
ma scherzi??? guarda che sei sopra di 0.18j, non di 0.02.... :crazy::crazy::crazy::crazy:
e intanto immagino che giochi con un fucile over... contento il tuo club
Quote:
iakopo
veramente da quel che ho capito truzzoweb è solo un collezionista di asg...dunquenon gioca a softair :wink2:
ti ha già risposto!
:wink2:
-
salve ragazzi , sono nuovo di qui e ho cominciato da poco a giocare a softair , leggendo questa recensione mi pare che sia un fucile veramente buono ( anche per il prezzo che ha) ma , per chi l'avesse provato in game , può dirmi che risultatì dà il fucile di serie ( cioè senza modifiche)
grazie mille ragazzi..
-
ti dico, pur non avendolo provato in game, che da originale non ci puoi giocare, essendo
over joule e quindi illegale, oltre a correre il rischio di far male a qualcuno!
-
Quote:
sidearm
salve ragazzi , sono nuovo di qui e ho cominciato da poco a giocare a softair , leggendo questa recensione mi pare che sia un fucile veramente buono ( anche per il prezzo che ha) ma , per chi l'avesse provato in game , può dirmi che risultatì dà il fucile di serie ( cioè senza modifiche)
grazie mille ragazzi..
in squadra ne abbiamo un paio,uno era over,l'altro a filo joule,quindi prima di usarlo una cronografata và fatta.
per il resto è un'ottimo fucile,leggero e maneggevole.
di quelli che abbiamo in squadra fin'ora non se ne rotto nessuno(9 mesi di utilizzo ininterrotto).
l'unica cosa(se non è over) è cambiare il gommino hop up(come in tutti i cinesi).
-
io son stato sfigato, aperto subito, centrrale sgranato, reggimolla si è rotto dopo poco, mollina dei contatti spanata. cambiato il tutto. mi accorgo che i contatti del grilletto son difettosi.. uff..
-
gigi...scusa...
fatti esorcizzare!
lol
scherzo!
comunque mi dispiace...forse sei stato l'unico sfortunato!
-
si infatti è quelloc he ho pensato io! di asg per le mani me ne son passate parecchie, mai una cosi sfigata! tra l'altro non so nemmeno quali contatti acquistare ora.. penso quelli per ak ma non son sicuro..
-
penso anche io, essendo un gear di iii gen
ma prova a postare nel g36 fan club!
lì avrai tutte le risposte che cerchi!
-
ho gia postato e spèero qualcuno mi risponda ^^ perchè la cosa è un po urgente! mi serve per un torneo!
ah dimenticavo la ciliegina: smontando il selettore ho perso per sbalgio la mini sferina che sta all'intenroe fa fare gli scatti tra una modalità di fuoco e l'altra... loool che sfiga
-
oddio...
beh...non puosso che dispiacermi!
e sperare che a me non accada mia un asg così sfigata
*scrat scrat scrat*
-
ahahah vabbe dai.. il selettore funziona lo stesso, è stata colpa mia, mi bastava non togliere i selettori esterni, comunque quello è veramente il meno in quanto non causa malfunzionamenti e volendo si puo rimediare. ora cerco di capire quali contatti per il grilleto mi servono e poi finalmente spero di poterlo portare in campo!!
-
cambiati contatti.. ma ora è come se il contatto fosse troppo corto anche se nonb alla piu! azz ma l'unico esemplare sfigato dovevo beccarlo io????????
-
Quote:
gigibello
cambiati contatti.. ma ora è come se il contatto fosse troppo corto anche se nonb alla piu! azz ma l'unico esemplare sfigato dovevo beccarlo io????????
lol
mi dispiace....
davvero temo tu abbia preso l'unico ipersfigato....
a me è capitato con l'm4....
con sti cinesi non si sa mai cosa ti capita tra le mani....
è tutto un calcolo delle probabilità...