"SI VIS PACEM PARA BELLUM" "SE VUOI LA PACE PREPARA LA GUERRA" vegetio Epitoma rei militaris
ATTENZIONE: non sempre riesco a leggere i PM quindi se avete problemi col mercatino vi prego di usare l'apposito tasto di segnalazione!
Cit: "Un sigaro è un momento di libertà, in cui ci abbandoniamo ad un godimento personale e soggettivo, mettendo tra parentesi ogni altra cosa. Quello che si dicono un fumatore e il suo sigaro rimane nel segreto della loro intimità."
[COLLECTION TRUZZOWEB]
Ma voi lo sapete qual'è la parola?!
ragazzi, non per fare lo stronzo, ma il g36k vero è quella modifica che ha fatto lui, col maniglione con ottica.
se te lo hanno venduto come g36k fai loro causa, perchè è solo un g36c con canna più lunga. l'unica differenza veramente utile rispetto al c è il paramano che accoglie batterie grandi (l'astina del c è proprio striminzita). per il resto è un comune g36c. comunque è un bel fucilozzo, abbastanza compatto. complimenti amico, davvero complimenti
ps ora che hai l'ottica si può usare come sniper? la domanda viene da un amico che vuole comprarsi il maniglione per il suo g36c. ma io innanzitutto dico: si può montare il maniglione sul c? non chiedermi la marca perchè non la so
c'erano 2 versioni...
una con il maniglione basso e con la slitta e una con il maniglione tipo il mio....
solo che quando è arrivato in italia c'era solo quella col maniglione basso e
quindi ho dovuto prendere quello con ottica a parte!
fare causa....mi sembra eccessivo....
bella bestia ma il bipiede? come funziona l'ottica della star si vede bene?
bella recensione...e io mi sono ricordato come mai possedevo un g36: ne subisco il fascino, e' proprio...mh...lerdammer xd
![]()