"SI VIS PACEM PARA BELLUM" "SE VUOI LA PACE PREPARA LA GUERRA" vegetio Epitoma rei militaris
ATTENZIONE: non sempre riesco a leggere i PM quindi se avete problemi col mercatino vi prego di usare l'apposito tasto di segnalazione!
Cit: "Un sigaro è un momento di libertà, in cui ci abbandoniamo ad un godimento personale e soggettivo, mettendo tra parentesi ogni altra cosa. Quello che si dicono un fumatore e il suo sigaro rimane nel segreto della loro intimità."
[COLLECTION TRUZZOWEB]
Ma voi lo sapete qual'è la parola?!
preso oggi :-d
vedremo domani come si comporterà in game!
ah, esiste in due versioni?
io per riconoscere un'arma mi rivolgo ad una piccola bibbia personale (cfr. annuario armi 2009, sezione armi militari), e lì ho trovato, sotto la voce k, solo quello con ottica, non sapevo che esistesse anche quello con la slitta tipo c. altre due domande: quanto costa la maniglia? so che esiste anche un pacchetto di trasformazione da g36c a g36k: sai per caso dove lo si possa comprare e a quante cocuzze? ps: grazie per avermi detto dell'ottica, il mio amico ha abbassato la cresta!
il kit io lo vidi tempo fa...ma solo in cina....
l'ottica pure in cina....
oppure avevo visto su qualche sito di san marino la classic army a una settantina di €...
oppure la cerchi come me nel mercatino e la prendi usata!
scusa la polemica ma... "conto di snervare la molla" ???
ma scherzi??? guarda che sei sopra di 0.18j, non di 0.02....
e intanto immagino che giochi con un fucile over... contento il tuo club
veramente da quel che ho capito truzzoweb è solo un collezionista di asg...dunquenon gioca a softair![]()
ragazzi mi è arrivato 3 giorni fa e consiglio di fare solo tre cose..allora cambiare molla naturalmente, cambiare canna (con una di precisione arriva a 35 metri dritto e perfetto) e cambiare hop up magari con uno classic army e dopo si che diventa un fucile perfetto
salve ragazzi , sono nuovo di qui e ho cominciato da poco a giocare a softair , leggendo questa recensione mi pare che sia un fucile veramente buono ( anche per il prezzo che ha) ma , per chi l'avesse provato in game , può dirmi che risultatì dà il fucile di serie ( cioè senza modifiche)
grazie mille ragazzi..
ti dico, pur non avendolo provato in game, che da originale non ci puoi giocare, essendo
over joule e quindi illegale, oltre a correre il rischio di far male a qualcuno!