Visualizzazione stampabile
-
oramai con il titolo originario non c'entra più un tubo, comunque... sempre per lavoro, sarò off-line da domenica 9 fino a sabato 15... porca pupazza !!:grr:
stavolta mi spediscono a bergamo (bassa). necessito info (se possibile) sulla transitabilità della bergamo-milano e tangenziale nord il venerdì dopo le 18... ho sentito gente affermare che è un'impresa impossibile perchè c'è un traffico esagerato.. mi conviene fare tutto il giro da sotto (tangenziale est+sud+ovest) per riprendere la direzione di torino? se qualcuno ha info in merito... :allah:
-
Quote:
Originariamente inviata da
linux
adesso all'uni mi hanno messo un orario molto stupido, luneid si comincia alle 8.30 (cmq finisco mercoledi alle 13), ma mi obbliga a muovermi gia la domenica pomeriggio/sera, il che potrebbe ostacolare la mia attivita softairistica...
poi con il cambiamento di ordinamento (che non dovrebbe dare problemi agli studenti del dm509) e tutto incasinato...
che studi? a noi avevano detto che non avremmo avuto problemi, invece ci hanno stravolto i corsi, non mi lasciano dare gli esami a dicembre (me ne mancano solo 2:snipersmile:) obbligandomi ad attendere febbraio....un macello insomma!
-
Quote:
nikita x regio
che studi? a noi avevano detto che non avremmo avuto problemi, invece ci hanno stravolto i corsi, non mi lasciano dare gli esami a dicembre (me ne mancano solo 2:snipersmile:) obbligandomi ad attendere febbraio....un macello insomma!
scienze politiche, mi manca ancora qualche esame dell'anno scorso e il consiglio di facolta ha deciso di non fare la sessione straordinaria di novembre, devo apsettare febbraio per poi fare una marea di esami. da settimana prossima ho 2 materie in piu...
-
Quote:
linux
il consiglio di facolta ha deciso di non fare la sessione straordinaria di novembre
anche a me.....che schifo....va bhe abbiamo voluto la bicicletta, pedaliamo:runsaway:
io ingegneria meccanica per la cronaca:robot:
-
Quote:
tenmich
oramai con il titolo originario non c'entra più un tubo, comunque... sempre per lavoro, sarò off-line da domenica 9 fino a sabato 15... porca pupazza !!:grr:
stavolta mi spediscono a bergamo (bassa). necessito info (se possibile) sulla transitabilità della bergamo-milano e tangenziale nord il venerdì dopo le 18... ho sentito gente affermare che è un'impresa impossibile perchè c'è un traffico esagerato.. mi conviene fare tutto il giro da sotto (tangenziale est+sud+ovest) per riprendere la direzione di torino? se qualcuno ha info in merito... :allah:
la rottura di scatole si protrarrà fino a sabato 22 :bricks:
-
ten da bergamo a crema è un attimo se vuoi una sera ti offro la cena...:ok:
-
rispolvero il topic per l'ennesima volta.. riuscirete a non leggere miei interventi per la bellezza di 2 (due) settimane.. sabato parto per l'ennesima trasferta lavorativa :(.. niente internet e quindi niente sam per 14 giorni :cry:
-
buon lavoro mic...ci mancherai
-
torna con un carico di roba!!!!e pensa anche ai tuoi clienti !!!:roftl:
divertiti quando sei in trasferta..magari da scornacchiatello mi diventi gigolò!!
-
buon lavoro then! risparmia le forze così le spendi sul campo da gioco!!(o in branda in trasferta, ma è un altro paio di maniche:ok:)
-
grazie per gli auguri.. vado a la spezia.. sembra che da quelle parti giochino con bb da 76 e 127 mm :roftl:
mi son già informato, ma la filiale dove vado a fare istruzione non è al varignano :( (sarebbe indubbiamente la filiale più sicura del mondo, ma volete mettere le giornate con il metal che ulula "si prega di depositare gli oggetti metallici nell'apposita cassettiera" ? :lol: )
p.s: eddie, al massimo posso farmi dare il listino prezzi dalla oto melara.. comincia a mettere da parte i soldi :wink2:
-
-
fine prima settimana.. ragazzi, che stress !! ovviamente a la spezia non ho trovato nulla di british (vero è anche che di tempo ne ho avuto veramente poco).. però ho scoperto che ormeggiate alla banchina dell'arsenale ci sono 2 belle barchette (d 550 e d 551) radiate nel 2006 e ferme lì a far la ruggine.. e sono riuscito a fare un giretto sulla fregata scirocco (info: il 19 marzo, s.giuseppe, a la spezia è festa... arsenale aperto e visita ad alcune unità ferme in porto... 1 ora di coda per 15 minuti di giro, ma ne vale sempre la pena..)
vedo con piacere che nel frattempo ne avete scritta di roba... :ok:
ci rivediamo tra una decina di giorni :wink2:
-
mi hanno prorogato la trasferta :cry:
un'altra settimana lontano da sam e dal bsfc :bricks:
-
caspita mi ricordi i "bei" tempi di quando lavoravo nelle aziende di consulenza... in trasferta, se si era in tanti ci si divertiva se no era una palla tremenda... anche se vivere con la valigia in mano e in albergo è uno stress, adesso che sono più stanziale quasi quasi mi mancano un po' i progetti con mesi passati dal cliente...
non sono mai contento... :lol:
-
Quote:
choozo
caspita mi ricordi i "bei" tempi di quando lavoravo nelle aziende di consulenza... in trasferta, se si era in tanti ci si divertiva se no era una palla tremenda... anche se vivere con la valigia in mano e in albergo è uno stress, adesso che sono più stanziale quasi quasi mi mancano un po' i progetti con mesi passati dal cliente...
diciamo che, presa a piccole dosi, la trasferta per uno "stanziale" come me può anche essere interessante.. la rottura è non avere orari (mi han nella filiale più grossa in assoluto e fa pure orario continuato.. morale: entrata ore 8,15 e uscita verso le 19, con pausa pranzo optional..) e il fatto che per quanto tu lo dica chiaramente che sei lì per far vedere solo come si usa un sistema operativo, c'è sempre qualcuno che cerca di utilizzarti come un dipendente della struttura.
comunque qualcosina di british nel frattempo è venuto fuori.. in settimana a colazione in albergo avevo la royal navy. se non han partecipato direttamente all'esercitazione in mare che ha tenuto impegnato il distaccamento dell'alto tirreno, sicuramente avevano a che fare con il nurc (che è il centro nato per la "ricerca sottomarina"... e dubito che per "ricerca sottomarina" si intendano metodi sperimentali per l'allevamento delle cozze.. :roftl:)
-
ma è finito lo strazio adesso?
-
Quote:
sam_ fisher
ma è finito lo strazio adesso?
fortunatamente sì :ok: l'unic cosa che manca è ... il rimborso spese :bricks:.. la prima tranche la vedrò solo a fine mese e per la seconda dovrò aspettare fine maggio :cry:
diciamo che da oggi dovrei essere nuovamente attivo sul bsfc con la consueta assiduità :wink2:
-
dai then, vieni attivo pure al raduno??così finalmente ci si conosce!
-
diciamo che da oggi dovrei essere nuovamente attivo sul bsfc con la consueta assiduità
bene chiamami che te devo parla' !!!!
a presto michy..bentornato..:wink2:
-
per il raduno, ci sto facendo qualcosa di più di un serio pensiero.. domani, quando rientro in filiale, vado subito ad informarmi per una modifichina al piano ferie... l'idea di incontrare così tanti "colleghi" del bsfc smuove perfino le marmotte come me :roftl:. prenderò al più presto contatti con loug, anche perchè logisticamente penso di essere l'unico che si muove dal piemonte -.-
vista la mia scarsissima forma fisica, dovrò cercarmi un ruolo che non sia di impiccio alla nostra fazione.. mi propongo come asta della bandiera :lol:, ruolo che non richiede particolari prestazioni in termini di movimento, ma solo una discreta altezza...
per eddie: casella pm abbastanza libera... scrivi pure. se non ti rispondo subito (tra un po' è l'ora di pappa) una prima risposta di arriva dopo cena.
p.s.: comunque mi siete mancati.. ho passato tutta ieri sera a leggere quello che avete postato in mia assenza :wink2:
-
dai tennone al limite siccome se leggero ti usiamo come treppiede per la gpmg di kam!
-
Quote:
tenmich
prenderò al più presto contatti con loug, anche perchè logisticamente penso di essere l'unico che si muove dal piemonte
nel caso ci sono pure io (vigevano/milano).
-
Quote:
trave
dai tennone al limite siccome se leggero ti usiamo come treppiede per la gpmg di kam!
sì, ho l'impresione che kam non faticherebbe troppo a tenermi "imbracciato" anche per tutto l'evento :roftl:.. in fondo sono solo un accessorio da poco più di 60 kg :wink2:
-
ma come mic???mi dai quasi 30 cm e pesi praticamente quanto me?il secchio e l'olivaro (espressione romana per indocare una coppia strana)....sarà il nome?
-
Quote:
sam_ fisher
ma come mic???mi dai quasi 30 cm e pesi praticamente quanto me?il secchio e l'olivaro (espressione romana per indocare una coppia strana)....sarà il nome?
ti dico solo che per farmi le radiografie gli basta mettermi controluce davanti ad una finestra :lol:
-
immagino...si contano le costole...
-
preparate il passaporto, si parte per la colombia...
-
ti dico solo che per farmi le radiografie gli basta mettermi controluce davanti ad una finestra
mangia mangia!!! se no poi che figura ci famo con eddie stone..vedi di arrivare in forma!!! ragazzi divertitevi e fate mille foto!
-
Quote:
tenmich
sì, ho l'impresione che kam non faticherebbe troppo a tenermi "imbracciato" anche per tutto l'evento :roftl:.. in fondo sono solo un accessorio da poco più di 60 kg :wink2:
spero che tu sia 120cm se no io sono una palla.....ne faccio 86 di kg....
-
visto che comincia il periodo estivo, rispolvero il topic per chi volesse annunciare assenze prolungate :wink2:
comincio io.. assente da domani, domenica 14/06/09 fino al 21/06/09 per turno di servizio all'estero. dubito di trovare alcunchè di british in francia, ma.. lo scopriremo solo vivendo :asd:
-
dai cheese eating surrender monkey, vedi di avere sempre una mac nei dintorni, o un ristorante italiano o di qualunque altro paese che non sia la francia...
-
Quote:
linux
dai cheese eating surrender monkey, vedi di avere sempre una mac nei dintorni, o un ristorante italiano o di qualunque altro paese che non sia la francia...
tranquillo, la struttura di appoggio è gestita in pieno "italian style".. infatti è gettonatissima anche tra gli "esterni". va bene andare in giro a fare volontariato, va bene un po' di penitenza, ma cavolo, servire la pasta come secondo o trovarsi una "entrèe" di salumi fosforescenti indurrebbe chiunque a lapidare il cuoco :roftl: quando vado all'estero, non mi arrocco sul mangiare italiano, sono disposto a provare la cucina locale (finchè si rimane entro certi limiti) ma non a farmi prendere in giro :wink2:
-
mi rispediscono in giro a tradimento :bricks:
parto domenica (con lo sciopero dei treni.. magnifico..) e mi cucco una magnifica settimana a coprire un buco in una filiale di cui non so nulla :tapiro:
e al 90% la settimana dopo si replica :(
non è giusto.. io ho sacrosanto diritto di poter scribacchiare su sam tutte le sere e di innaffiare i miei pomodori tutti i week-end :cry:
-
fatti forza ten, e vedi di prenderti 2 giorni x hik
-
come sospettato, grazie al mio nuovo abbonamento "sfiga senza limiti" sarò in trasferta anche la prossima settimana:cry:
e c'è di più: ho anche vinto le due settimane centrali di agosto :cry::bricks::tapiro:
-
ragazzi, finalmente vado in ferie anch'io, quindi ciao ciao a tutti! ci si risente il 3 agosto! ;)
-
ency, buone vacanze!
cogliendo anch'io l'occasione, grigio in ferie dal 26/07 al 09/08: dovrei comunque potermi collegare, ci sentiremo on line (vi risparmierò, cioè, quelle telefonate tipo "ciao alexeij, sono devoe: ti ricordi le riprese in iraq ... i nostri missili intelligenti ...?")
ciao da grigio
-
ragazzi io sn sparito per un mesetto, ma nn ero in ferie...ero sotto esame...ora cmq dopo un anno esatto dall'ultima vacanza sto per ripartire...scusa questo povero fisher incastrato con l'architettura...
-
adesso tocca a me! :d tra poche ore lascerò il continente, direzione s.teodoro in sardegna. torno fra una settimana, ciao ciao!!!