Del softgunner e dell'invidia penis
ok, siamo arrivati a "criticate perchè siete invidiosi".
mha...
innanzitutto, c'è da dire che il paragone tra termico e notturno non sta in piedi.
il notturno, per quanto buono (3° gen e chi se ne fotte se è illegale...) non lo puoi tenere h24 attaccato agli occhi perchè:
1) ti fotti la retina e passi direttamente al cane guida
2) non ci sono 24h di buio. in italia.
il termico invece?
col notturno, il cecchino lo vedi solo se non è imboscato.
col termico, il cecchino lo vedi anche se è sotto ad un quintale di rami.
arrivo sull'obj, trovo la posizione di ogni giocatore, attacco.
certo, non è sicuro che vinco, perchè la tecnologia non è tutto, ma già il 50% dei problemi (la localizzazione del nemico) me lo sono risolto.
col notturno li vedi tutti tutti? io, per quello che ho visto, no, le figure umane risaltano relativamente... devi interpretare quello che si vede...
poi, se riesci a perdere pure così, allora davvero... il bridge o la pinacola potrebbero essere una soluzione.
per quello che mi riguarda, ognuno può buttare la quantità di denari che ritiene opportuna nel softair... mimetiche, asg, buffetterie, gps, radio, cazzinculo... quello che gli pare...
ma sono tutte cose che cmq lo mantengono sul livello di tutti gli altri!
la mimetica bella e ben realizzata è utile, ma anche un giocatore con la woodland italiana di 4° mano se si infratta è mimetico uguale!
il gibernaggio fatto con nylon balistico e tecnopolimeri è uber alles, ma un alice con la muffa attaccata sotto porta i materiali allo stesso modo (bhé, magari la muffa levatela).
l'asg modificata con ogni genere di miglioria è uno spettacolo, ma sputa bb esattamente come le cinocopie... con più precisione, con più rof, ma alla fine compie cmq l'azione di proiettare un bb contro un'altro giocatore...
col termico che senso ha che mi nascondo? caxzo, tanto mi vedi... tanto vale che ci vestiamo da cacciatori col gilet arancione...