Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 68

Discussione: Visori Termici A Buon Mercato.

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito Visori Termici A Buon Mercato.

ho trovato negli stati uniti un visore termico a circa 4000 dollari che ,col cambio favorevole, diventa alla portata di molti alla stregua di un buon seconda generazione.
    mi chiedevo se l'arrivo sul mercato di prodotti " economici " non potrebbe segnare una svolta nel nostro gioco preferito...
    dal momento che, data la loro scarsa diffusione, non mi pare sia contemplato un divieto di utilizzo in gioco , che squilibri si creerebbero se , ad un torneo, una squadra ne fosse dotata...
    immagginate ad esempio in un boschivo; un operatore dotato di visore , potrebbe individuare da grande distanza l' esatta posizione di cecchini ed operatori dell' interdizione anche di giorno,offrendo alla squadra un vantaggio incredibile.
    cosa ne pensate?
    Ultima modifica di caligola; 08/04/2008 a 21:17

Recluta L'avatar di futureal
    Club
    asd Stealth Team

Predefinito

che se tale visore termico fà veramente la sua funzione allora è da comprare!

Soldataccio L'avatar di draghi81
    Club
    STEALTH TEAM

Predefinito

ciao, potresti linkare il prodotto?...

...cmq in effetti in gioco non sono vietati, ma per le leggi federali americane si, se ti beccano ti ingabbiano, non solo per loro, ma anche qui in italia... dal momento che la sola detenzione di questi tipi di "devices" può portare ad avere delle grane legali...

...in italia sono ammessi (per uso civile) solo visori fino alla ii^ gen

Club
    STEALTH TEAM

Predefinito

...voglio precisare che mi riferisco all'esportazione dagli usa verso l'estero

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

ok, ma mettiamo che invece di prenderlo in usa prenda un flir usato ... spenderei all' incirca la stessa cifra ed il problema sussiste.....
    quello che vorrei capire e' se questo genere di prodotto possa portare un evoluzione oppure la fine del gioco come lo conosciamo ora... nella partitelle domenicali di allenamento, che possibilita' avrebbe un cecchino con la sua bella ghille , che magari c'ho messo un' ora a preparasi, davnti ad uno col visore...
    a mio avviso , toglierebbe il sale al gioco.

L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

p.s.
    ora lo ritrovo e lo posto...

Club
    STEALTH TEAM

Predefinito

di sicuro porterebbe ad un'evoluzione, se solo avessi i soldi e fosse pienamente legale me ne prenderei uno...!!!!

in qualsiasi caso credo che l'adozione di tali apparati tecnologici sia sempre utile...

...di sicuro portano un vantaggio all'operatore che lo usa, ma lo fanno anche i visori notturni...e nonostante ciò non sempre il risultato dello scontro è scontato.

...per quanto mi riguarda sono a favore dell'utilizzo di qualsiasi apparato tecnologico che permetta alla squadra di raggiungere i propri scopi purchè in maniera leale

Recluta L'avatar di futureal
    Club
    asd Stealth Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da draghi81 Visualizza il messaggio
    di sicuro porterebbe ad un'evoluzione, se solo avessi i soldi e fosse pienamente legale me ne prenderei uno...!!!!

in qualsiasi caso credo che l'adozione di tali apparati tecnologici sia sempre utile...

...di sicuro portano un vantaggio all'operatore che lo usa, ma lo fanno anche i visori notturni...e nonostante ciò non sempre il risultato dello scontro è scontato.

...per quanto mi riguarda sono a favore dell'utilizzo di qualsiasi apparato tecnologico che permetta alla squadra di raggiungere i propri scopi purchè in maniera leale
    concordo pure io..del resto siamo 2 gadani dello stesso team..eheheheh

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

coi i visori termici bisogna usare i piedi di piombo, peggio che coi visori notturni di 3^gen.

se è un giocattolo come il visore notturno dell'ikea è un fatto, se è una cosa seria la faccenda cambia.
    ne ha uno la facolta di ingegneria di bologna: ogni volta che viene spostato dal magazzino all'aula deve essere avvisata la questura

L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

non riesco piu' a trovarlo perche' non ho salvato il link.. ora ho trovato questo a 6500 dollari... https://www.nightvision4less.com/the...ye-x100-xp.htm

in ogni caso con il mio amico andrea abbiamo portato in italia gli eotech 552 e 553 , anche quelli teoricamente non potrebbero essere esportati...
    il modo si trova. resta il mio dubbio...
    in particolare credo correrebbero tutti ai ripari con cambi di regolamento se ad un torneo , la squadra arrivasse prima grazie a questo...:-d

Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

termocamera

termico

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.