Visualizzazione stampabile
-
si, lasciamo perdere che è meglio visto che la sera prima alla riunione si era parlato proprio del fatto di andare in giro con la mimetica puntualizzando che almeno andasse spezzata. non pensavo ci fosse bisogno di puntualizzare anche sul discorso dell' "inopportunità" di esibire asg in pubblico fuori da certri contesti, pensavo fossero, ormai, cose relegate al passato. meno male che ero ancora mezzo addormentato...
-
comunque sarebbe utile al mondo che gli autori di certi comportamenti venissero nominati, se non personalmente, come club. che c'è gente che gioca così, si sa. esiste da una vita. inutile dire che c'è gente che lo fa. è bene sapere chi sono, in modo da evitarli.
-
come già scritto ero ancora mezzo addormentato, ma posso garantirvi che non avevano nessuna patch di nessun club. non li avrei postati comunque, ma magari lo avrei fatto sapere al suo presidente e, in caso se ne fosse fregato, al cotrive.
-
Quote:
Originariamente inviata da
grundig
se a quest'ora ludwinprinn avesse messo il copyright alla parola fast
da quanti soldi avrebbe intascato,si sarebbe già comprato un terso della russia
porco zio, non mi ci fare pensare... ci campo a vita 8 spogliarelliste russe con le royalty che mi incasserei! :roftl:
[it] io cmq ho capito cosa intende linux. alcuni giocatori, di quelli appassionati e che spendono molto nell'equipaggiament, hanno un atteggiamento psicologico di superiorità verso gli altri softgunner (un giocatore vestito da marines sembra più professionale di uno con la "mimetica da imbianchino") che li fa prendere troppo sul serio il gioco, portandoli ad una sindrome di superiorità. non sono uno psicanalista, ma in certi personaggi questa sindrome è palese.
chiaramente non è da associare ai giocatori fastizzati, è una sindrome che riscontro molto più spesso in alcuni militari di carriera (io sono uno di quelli veri), nel militarista fallito e nel fallito in tutti i sensi. il mondo è bello perchè vario.
-
loool ma solo io nn so bene cosa significhi fast? :p
-
"fescion air soft tim" se non erro lol
-
fast è acronimo di "fashion airsoft team". e' un movimento ideeologico che racchiude tutti i giocatori ai quali piace avere un look "come quelli veri" (anche se molti di questi si definiscono milspec e non fast), o comunque ricercato e costoso (il giocatore che si riveste di multicam dopo aver giocato a ghost recon è sicuramente fast).
un pò come il posher, quello che noi toscani definiamo "pottino" (il "trendettone" è già un altro tipo...)
-
ragazzi, questo thread lo considero tra quelli a elevato "rischio flame" (anzi, elevatissimo). e inoltre siamo in presenza di due errori da peccato originale:
- si addita pubblicamente un club di tenere un certo tipo di comportamento in campo, seppur non facendo nomi
- viene utilizzato impropriamente un termine che raccoglie numerosi giocatori di soft-air che non hanno avuto nulla a che vedere con gli eventi citati
perche' dovete mettere a dura prova il "lavoro" dei moderatori? per quanto riteniamo che ci sia sbagliato lasciarsi andare a facili buonismi, ci viene altrettanto difficile monitorare (e moderare) questo tipo di discussioni. e non abbiamo mai sponsorizzato il mezzo di "sam" per dirimere questioni che esulano dal nostro campo di intervento.
lascio aperta questa discussione nell'attesa che sia sottoposta a valutazione da parte degli admin. ogni intevento che verra' ritenuto fuori luogo, o non attinente alla discussione, verra' cancellato a nostro insindacabile giudizio.
grazie dell'attenzione.
-
Quote:
ludwinprinn
[it] io cmq ho capito cosa intende linux. alcuni giocatori, di quelli appassionati e che spendono molto nell'equipaggiament, hanno un atteggiamento psicologico di superiorità verso gli altri softgunner (un giocatore vestito da marines sembra più professionale di uno con la "mimetica da imbianchino") che li fa prendere troppo sul serio il gioco, portandoli ad una sindrome di superiorità. non sono uno psicanalista, ma in certi personaggi questa sindrome è palese.
chiaramente non è da associare ai giocatori fastizzati, è una sindrome che riscontro molto più spesso in alcuni militari di carriera (io sono uno di quelli veri), nel militarista fallito e nel fallito in tutti i sensi. il mondo è bello perchè vario.
si, credo che linux intendesse una cosa simile...
questa "patologia psicologica" però và vista anche al contrario...
vedere qualcuno ben kittato porta automaticamente a pensare che sia "un pro", e magari poi ti sbagli... oddio, io tutti quelli che conosco "kittati" sono anche ottimi giocatori... poi, ovviamente, non conosco tutti e quindi...
ot: lud, ma sei un militare?
-
no, assolutamente :), scrivevo "io sono uno di quelli veri" immaginandomi quello che pensano alcuni elementi venendo a giocare. della serie "io fo gli addestramenti veri figurati se mi fregano 4 ragazzetti" ;)
-
Quote:
ludwinprinn
no, assolutamente :), scrivevo "io sono uno di quelli veri" immaginandomi quello che pensano alcuni elementi venendo a giocare. della serie "io fo gli addestramenti veri figurati se mi fregano 4 ragazzetti" ;)
ah, ok.
bhè, si, alla fine, vedi uno tutto attrezzato, automaticamente colleghi ad uno che spacca. spesso è così, a volte no... e nel caso di linux, purtroppo è andata per la seconda possibilità, shit happens, peccato... :'(
-
mi e stato intimato di cancellare il mio post, perche a qualcuno non piace, ma non mi faccio chiudere la bocca, se qualcuno ha qualcosa da dire, me la dica direttamente, non tramite terzi
-
Quote:
linux
mi e stato intimato di cancellare il mio post, perche a qualcuno non piace, ma non mi faccio chiudere la bocca, se qualcuno ha qualcosa da dire, me la dica direttamente, non tramite terzi
attenzione che ti fan sgranare l'asg :roftl::roftl:
-
slave ragazzi! sono spectre.
difficilmente scrivo al di fuori della mia zona, cioè quello che riguarda la cartografia ecc.
ma essendo in qualche modo coinvolto, visto che ho partecipato come fazione bianca, mi sono quasi sentito obbligato a intervenire.
in effetti qualche problema con la fazione gialla lo abbiamo avuto anche noi, problema però che ho prontamente risolto con il responsabile del nucleo che attaccava il nostro comando. da quel momento , parte della fazione gialla ha sostato in pratica su di noi attaccando più e più volte i nostri obj e il generalone che è stato impersonato, nella prima parte da me, e poi dal mio caro socio motaba. al di la di questo, quello che penso però e che non si può generalizzare, e bisognerebbe forse valutare di più alcuni aspetti prima di scrivere su di un forum dove chi magari non è a conoscenza dei fatti, può poi trarre conclusioni affrettate.
ricordiamoci anche che la fazione gialla era composta di più di cinquanta persone quindi magari qualcuno che non centra nulla con l’accaduto potrebbe sentirsi un po’ amareggiato ...
per il discorso del dente, sicuramente non è una cosa che fa piacere, purtroppo è una cosa che può assolutamente capitare a chiunque(anche a me visto che mi ostino a giocare solo con gli occhiali) e capiterà sicuramente di nuovo.
come referente per il trentino alto adige (cotrive /asnwg) di prego quindi cortesemente l’amico linux dei delta sat (pur avendo in parte ragione) di moderare al massimo i toni onde evitare problemi anche con chi non ha nulla a che fare con questa situazione.
spero linux che non ti riferisci alla mia telefonata con neo, quando dici che ti è stato intimato di chiudere il post, uno perché non è stato intimato a nessuno di fare nulla , e due perché non vedo il motivo di chiuderlo, ma ripeto solo ed esclusivamente di non generalizzare .
grazie e ciao spectre.
-
Quote:
pegasus
sole due parole:
che vergogna!!!!
hai fatto bene a scaricare i 190 colpi rimasti, peccato che tu non avessi un c-mag!!!
non serviva a niente
una squadra di 6 uomini ha svuotato tutto quello che avavano con se su di loro, tieni conto che 2 membri della squadra erano muniti di una minimi e quelle persone che io non ritengo veri softgunner ma cinque c.....i con dei fucili in mano stavano a una decina di metri.
si sono dichiarati dopodiche tutta la squadra gli e corsa in contro sparandogli a distanza piu che ravvicinat, poi si sono dichiarati e se ne sono andati borbottando.
e non e finita, non hanno solo fatto gli highlander, hanno pure barato sulla tipologia di gioco, a noi e sato specificato che i gruppi di attaco erano composti al max da 10 persone e loro attaccavano in vanti, va beh, non e il finimondo. ma tagliare le fascette che ogni squadra doveva attaccare a ogni casa che riusciva a sgominare e attaccare la propria e una cosa indecente, si dovrebbero vergognare.
-
Quote:
grundig
se a quest'ora ludwinprinn avesse messo il copyright alla parola fast
da quanti soldi avrebbe intascato,si sarebbe già comprato un terso della russia
stavo pensando esattamente la stessa cosa...però si sarebbe comprato un terzo delle russe, non della russia!!!!:-d:-d:-d:runsaway:
-
mi ripeto:
sole due parole:
che vergogna!!!!
ma perchè non li mettete sotto una gigliottina? o una sedia elettrica?
questi hanno infangato e infangheranno il so, facendoci cattiva pubblicità, giocando in questo modo e facendoci fare figure di m...da anche all'estero, visto che c'erano squadre estere.
-
e non dimentichiamo che abbiamo abbandonato il campo in almeno una ventina dopo 2 ore e mezza, tra di noi c erano pure dei giocatori della squadra di casa:runsaway:
un fatto che vi dovrebbe far rendere conto in che stato si giocava per colpa di certe persone
per far abbandonare il campo la squadra ospitante perche si sono rotti ce ne vuole
-
mi spiace per il dente, però hai sbagliato pure tu, intendo, mai gridare dalla parte del fuoco, io gioco con gli occhiali, e quando parlo tendo sempre a girarmi, megli una raffica nella chiappe che in faccia. poi, non per scusare assolutamente chi ti ha sparato ma và considerato il fattore adrenalina, tante volte ti fà fare cose che a mente lucida non faresti mai. certo che per sparare in faccia ad uno con il fucile alzato bisogna essere proprio imbecilli..
-
Quote:
raptor_
mi spiace per il dente, però hai sbagliato pure tu, intendo, mai gridare dalla parte del fuoco, io gioco con gli occhiali, e quando parlo tendo sempre a girarmi, megli una raffica nella chiappe che in faccia. poi, non per scusare assolutamente chi ti ha sparato ma và considerato il fattore adrenalina, tante volte ti fà fare cose che a mente lucida non faresti mai. certo che per sparare in faccia ad uno con il fucile alzato bisogna essere proprio imbecilli..
so che posibile che succeda giocando con i soli occhiali. la cosa che mi ha pero disturbato e stata la reazione del gruppo indifferenti e sprezzanti.
-
Quote:
spectre
slave ragazzi! sono spectre.
difficilmente scrivo al di fuori della mia zona, cioè quello che riguarda la cartografia ecc.
ma essendo in qualche modo coinvolto, visto che ho partecipato come fazione bianca, mi sono quasi sentito obbligato a intervenire.
in effetti qualche problema con la fazione gialla lo abbiamo avuto anche noi, problema però che ho prontamente risolto con il responsabile del nucleo che attaccava il nostro comando. da quel momento , parte della fazione gialla ha sostato in pratica su di noi attaccando più e più volte i nostri obj e il generalone che è stato impersonato, nella prima parte da me, e poi dal mio caro socio motaba. al di la di questo, quello che penso però e che non si può generalizzare, e bisognerebbe forse valutare di più alcuni aspetti prima di scrivere su di un forum dove chi magari non è a conoscenza dei fatti, può poi trarre conclusioni affrettate.
ricordiamoci anche che la fazione gialla era composta di più di cinquanta persone quindi magari qualcuno che non centra nulla con l’accaduto potrebbe sentirsi un po’ amareggiato ...
per il discorso del dente, sicuramente non è una cosa che fa piacere, purtroppo è una cosa che può assolutamente capitare a chiunque(anche a me visto che mi ostino a giocare solo con gli occhiali) e capiterà sicuramente di nuovo.
come referente per il trentino alto adige (cotrive /asnwg) di prego quindi cortesemente l’amico linux dei delta sat (pur avendo in parte ragione) di moderare al massimo i toni onde evitare problemi anche con chi non ha nulla a che fare con questa situazione.
spero linux che non ti riferisci alla mia telefonata con neo, quando dici che ti è stato intimato di chiudere il post, uno perché non è stato intimato a nessuno di fare nulla , e due perché non vedo il motivo di chiuderlo, ma ripeto solo ed esclusivamente di non generalizzare .
grazie e ciao spectre.
spectre, nessun problema, io cerco di moderare i termini, diciamo che gran parte della discussione e andata ot e ce stata qualche incomprensione.
ripeto! non tutta la squadra gialla si e comportata in questo modo, solo il gruppo incriminato!!!
-
ragazzi mi raccomando, automoderatevi nei termini e nell'esprimervi in generale, siete sicuramente in grado di portare avanti una discussione senza azzannarvi o insultarvi.
altrimenti ci pensa lo staff e si chiude qui il topic.
intesi ???
:)
-
nessun problema, finita la discussione su fast, non fast etc. il principio di flame e sparito (almeno credo)
-
Quote:
linux
.io credo che esistano essenzialmente due tipi di fast:
1) quelli seri che cmq cercano di procurarsi l'equipaggimento migliore per svolgere i compiti loro assegnati, qualunque pattern mimetico usino.
2) quelli hce credono che un equipaggiamento simile a quello dei fast che ho indicato come prima categoria, possano acquistare chissa quali vantaggi sul campo, ma non riuscendo cmq a rinunciare a cattive abitudini come il non dichiararsi.
che palle ste generalizzazioni :glu:ma ti pare che ora se uno compra una multicam deve pure stare attento che spunta lo psicologo di turno e ti fa il profilo ??:runsaway:
-
Quote:
hutgard
che palle ste generalizzazioni :glu:ma ti pare che ora se uno compra una multicam deve pure stare attento che spunta lo psicologo di turno e ti fa il profilo ??:runsaway:
credo di aver gia scritto che si tratta di una mia opinione personale, niente di piu, credevo cmq il fast non fast fosse archiviato in quanto completamente ot
-
un hilander o come cavolo volete definirlo può mettersi in jeans o in multicam essere fast o con le pezze al culo, ma resta sempre e comunque un personaggio squallido!! come si suol dire l'abito non fà il monaco!!!
se quanto descritto corrisponde alla realtà, io non c'ero e non posso credere se non vedo, ma non per sfiducia è perchè è logico giudicare se si è presenti e si vive la situazione in primis. comunque restando in argomento se quanto descritto è vero persone così devono essere isolate da tutta la comunità , anche se il problema degli hilander è un problema serio da risolvere. certo è che il comportamento non corrisponde a quell'aspetto etico che credo tutti vorremmo avere nel nostro sport.
-
Quote:
linux
so che posibile che succeda giocando con i soli occhiali. la cosa che mi ha pero disturbato e stata la reazione del gruppo indifferenti e sprezzanti.
vero, si parla tanto del singolo higlander ma alla fine, come diceva ka,, se non è il gruppo ad allontarlo continuerà sempre cosi..
-
accantonato il bisticcio fast o no fast, la cosa che mi piace poco e' che sembra sia un intero club ad essere della famiglia macleod.
questo vuol dire che o il gruppo stesso si mette al disopra delle regole indipendentemente da una multicam (crye o no) oppure sono i reietti dei vari club che hanno trovato nell'immortalita' un argomento comune.
certo che spero di certi club se ne tenga traccia e via via si eviti di invitarli a dei tornei ...
p.s.: mi piace pensare che alcuni di loro stiano leggendo e non abbiamo neppure il coraggio di rispondere ... ;)
-
c'è una sola spiegazione:
quel campo è ancora posseduto dal maligno.
questo ennesimo sgradevole episodio si è verificato nel medesimo campo di gioco dove sono accaduti i tristissimi (e blasfemi) fatti della luna di noas 2006 e della luna di noàs 2007, altra notte di follia e tregenda. basta andare a rileggersi quei topic in archivio per farsi un idea...
mi auguro solo che codesti ceffi non siano sempre i soliti noti che hanno inficiato gli eventi sopraddetti ,altrimenti è inspiegabile che costoro siano ancora accettati a manifestazioni di questo tipo.
mi auguro vivamente che costoro non appartengano a clubs della regione friuli venezia giulia, questo non per regionalismo ma perchè mi dispiacerebbe che chi legge questo topic possa farsi un idea distorta della realtà dei clubs regionali.
aprofitto dell'occasione per invitare chiunque sia interessato, a venire in friuli per fare un amichevole,noi li ospiteremo volentieri e come noi ci sono sicuramente altri club molto seri, avranno modo cosi' di constatare che la realtà dei club di questa regione è nettamente diversa da quella di questi fenomeni da baraccone.
p.s: i tipi in assetto da guerra nella hall è qualcosa che rasenta l'apoteosi dell'assurdo.
-
Quote:
ludwinprinn
fast è acronimo di "fashion airsoft team". e' un movimento ideeologico che racchiude tutti i giocatori ai quali piace avere un look "come quelli veri" (anche se molti di questi si definiscono milspec e non fast), o comunque ricercato e costoso (il giocatore che si riveste di multicam dopo aver giocato a ghost recon è sicuramente fast).
un pò come il posher, quello che noi toscani definiamo "pottino" (il "trendettone" è già un altro tipo...)
infatti: tu puoi essere fast. io sono milspec :sisi:
:asd:
Quote:
kraven
ot: lud, ma sei un militare?
l'esercito della russa fregna, altro che storie :asd: generalissimo addetto al reclutamento e movimento truppe. chiedigli un nome o una locazione e ti dirà tutto sul soggetto :asd:
-
gia che ci sono vorrei ricordare anche un'azione che mi ha dato decisamente fastidio ma ho lasciato passare...eravamo io e spectre, lui avanti verso la casetta 13, io dietro a fare copertura che lo seguivo, lui viene colpito dala casetta 13, io sento degli spari dalla boscaglia sul lato sinistro del entiero (andando verso la casetta) allora per evitare il blu su blu ho urlato "colore?!?!?!!!", nessuna risposta (e nesuno sparo) allora urlo ancora "colore?!?!?!" e la risposta "bianco", allora smetto di puntarli perchè a quanto pare del mio stesso colore, dopo pochi secondi sento "giallo!!" e mi arriva una rafficata in pieno petto, e quindi "colpito"...tornando verso la casetta 14 (punto di raccolta feriti) l'amico di spectre (quello con la minimi) mi dice "guarda che sei ancora in gioco, non c'è il blu su blu" e io "no, quelli li erano gialli" e lui stupito "ma se avevano detto che erano bianchi?!?!"....vaaaaabeh, lasciamo stare..
-
Quote:
fox ita
gia che ci sono vorrei ricordare anche un'azione che mi ha dato decisamente fastidio ma ho lasciato passare...eravamo io e spectre, lui avanti verso la casetta 13, io dietro a fare copertura che lo seguivo, lui viene colpito dala casetta 13, io sento degli spari dalla boscaglia sul lato sinistro del entiero (andando verso la casetta) allora per evitare il blu su blu ho urlato "colore?!?!?!!!", nessuna risposta (e nesuno sparo) allora urlo ancora "colore?!?!?!" e la risposta "bianco", allora smetto di puntarli perchè a quanto pare del mio stesso colore, dopo pochi secondi sento "giallo!!" e mi arriva una rafficata in pieno petto, e quindi "colpito"...tornando verso la casetta 14 (punto di raccolta feriti) l'amico di spectre (quello con la minimi) mi dice "guarda che sei ancora in gioco, non c'è il blu su blu" e io "no, quelli li erano gialli" e lui stupito "ma se avevano detto che erano bianchi?!?!"....vaaaaabeh, lasciamo stare..
bah, se uno mi urla "colore?!?!?" io rispondo "multicam!!"
-
Quote:
swisström
bah, se uno mi urla "colore?!?!?" io rispondo "multicam!!"
hahahahaha...beh allora io gli sparo :d sscherzo :d
-
ma nn serve gridarlo, la mc si vede benissimo da sola! :)
-
Quote:
klaus nikopol
ma nn serve gridarlo, la mc si vede benissimo da sola! :)
ricorda che non è la multicam che non va con il bosco, è il bosco che non funziona con la multicam :roftl:
-
Quote:
swisström
ricorda che non è la multicam che non va con il bosco, è il bosco che non funziona con la multicam :roftl:
:roftl::roftl:quel video insegna
-
Quote:
fox ita
hahahahaha...beh allora io gli sparo :d sscherzo :d
spara spara, ma proprio un bel rafficozzo :lilangel:
-
brutta esperienza e brutta situazione, purtroppo però non c'è verso , finchè non ci si decide coralmente a fare selezione a questi eventi si continueranno a rimediare figure barbine, specialmente poi a livello "internazionale".
peccato......
-
un disonensto è un disonesto, indipendentemente dalla mimetica che indossa o quanti soldi spende x il softair e gli str**zi devono essere allontanati dai club.
-
c'è da dire, però, che i disonesti non vengono allontanati per diversi motivi:
1) fanno numero.
2) non ti và di farti il sangue amaro / metterti nei guai con camurristi.
3) sono un'ottima scusa per mascherare i propri limiti. normalmente accade che quando si vocifera la presenza di highlander nel campo, tutti si riscoprono pescatori... "ne ho presi 8 e non si sono dichiarati!!" "io ne ho presi 16" "io 24"... e così via...
dessero veramente fastidio, alla seconda caxxata, fuori. invece, questi gruppi girano per i campi dal 1990. e nessuno dice "bhà", perchè i softgunner, figli della società a cui apparteniamo, non dicono nulla, vuoi per non farsi nemici, vuoi perchè alla fine và bene così...
bhà... sempre le solite cose...