hahaha mi diverto troppo con voi :) :) Berserk non bannare luky!! è una colonna portante del forum :/
Visualizzazione stampabile
hahaha mi diverto troppo con voi :) :) Berserk non bannare luky!! è una colonna portante del forum :/
ahahaha oddio muoio dalle risate XD comunque tu mi hai detto che dopo la storia dell'rpk se fossi stato tuo figlio mi avresti dato in adozione! ieri sera ho confessato a mio babbo di aver comprato un altro fucile(l'rpk appunto) e che mi era pure arrivato rotto! ho evitato in pieno una cinghiata diretta verso il mio sedere !
porcaboia se dovevo colpirti io la cinghia la avrei usata tipo la Catena Di Andromeda dell'omonimo Cavaliere Dello Zodiaco,...la fibbia ti avrebbe raggiunto anche in un'altra dimensione!!!
https://s-media-cache-ak0.pinimg.com...61058a6dd1.gif
mio babbo purtroppo possiede solo cinture in falso cuoio comprate al mercato del paese XD non mi parla da 2 giorni il poveretto,dice che va a lavorare per niente e vedere i suoi soldi sperperati da me lo fa alterare di molto :)
mi ha detto anche che ormai ho 20 anni e alla mia età c'è gente che ha già messo su famiglia e io sto ancora a pensare ai ciufili XD
novità,ha chiamato il tipo del negozio e mi ha detto che si era bloccata la vite dello scarrellamento automatico! ha rimesso a posto le tacche di mira e le rondelle delle viti ! solo che non mi vuole cambiare il bipiede dicendo che l'ho rotto io !!! vuole che compri il ricambio,ma io lo faccio mettere a posto dai miei compagni di team !!! :)
il fucile me l'hanno rimandato nella stessa condizione in cui io l'ho rimandato indietro. Provvederò ad inviarlo al mio meccanico di squadra per ripararlo.
@Berserk questa è la faccia di mio babbo quando ha scoperto che me lo hanno rinviato uguale a primahttps://encrypted-tbn2.gstatic.com/i...7R8BO0O-eXdHX-
Berserk sapeva.
Ciò è quel che meriti per non aver creduto alla parola di Berserk.
https://giacintobutindaro.org/wp-con...one-divina.jpg
Berserk dai anche se comprano un ak74 normale poteva capitarmi non essere così drastico :=) comunque tu hai mai sparato con un rpk vero ?? 8-)
com'è la sensazione che si prova a sparare con un rpk vero??8-)
la stessa di un AK...ma la canna lunga lo aiutava ad essere decisamente più preciso del fratello d'assalto.
sensazione di robustezza ed affidabilità miste a grezzitudine allo stato puro....arma tosta ma di concezione e fabbricazione passati.
mediocre se non scarso rispetto alle controparti moderne...ma va detto che a differenza di queste è probabile che potrebbe funzionare, nella sua banalità, praticamente in eterno.
in generale...ho avuto di meglio!!!
per te cosa c'è di meglio???
Da quel che so ora in Russia usano il pkp come mitragliatrice leggera
il 7,62x51 è la versione militare del 308 win giusto ??? :) a me piace molto la pkm/pkp ! o la prima versione dell'm60 rambo style :)
comunque il mio meccanico ha detto che ci ha dato un'occhiata e ci guarda meglio all'interno ma per ora ci vuole il caricatore nuovo perchè quello non aggancia bene ! devo spendere altri venti euro,l'ho detto a mio babbo e questa è stata la sua reazioe
https://encrypted-tbn0.gstatic.com/i...Q3nsOh9zzeWp9g
si.
Forza padre di Oreo!!!!
https://disinformazia.ilcannocchiale...Lino-Banfi.jpg
ahahhaah !!! comunque devo procurarmi un nuovo caricatore intanto che il mio meccanico mi mette apposto l'rpk !!! ho trovato 2 caricatori,quello della cyma sempre da rpk oppure il jing gong da ak,per voi quale va bene?;)
senti luminare ho sentito dire che invece quelli da ak normale della jing gong non ci vanno bene :) quindi l'unica cosa da fare è provare un po' tutti i caricatori come ci vanno :)
in che senso?
comunque occhio che i caricatori della cyma hanno misure leggermente differenti da quelli "compatibili marui", quindi vai su quelli della stessa marca che sei almeno sicuro che aggancino; se poi non pescano si può intervenire sulla molla del caricatore e risolvere il problema.
In teoria, comunque, anche i caricatori "normali" da ak dovrebbero agganciare e pescare senza problemi.. alla fine cambia solo la lunghezza e quindi capacità del caricatore ma l'aggancio è esattamente lo stesso..
il mio meccanico mi ha detto che appunto si dica che i caricatori jing gong da ak non aggancino bene sull'rpk,ma appunto SI DICE e basta quindi ora dobbiamo provare se effettivamente è così o meno :) grazie della tua risposta esaustiva raffostar :)
senti berserk proverò come vanno i jing gong da ak normali,visto che quelli da rpk non si trovano facilmente :)
ci sono anche quelli della d-boys e della element; sul pescaggio non saprei, ma sulla compatibilità dovrebbero andare..
io ho uno scar dboy ma non penso sia compatibile siccome è un modello differente !!!!:D
Ovvio che dev'essere stessa tipologia di asg Oreo,ak e rpk sono parenti strette..
Lo Scar invece ha caricatori M4/M16 (5,56) per la versione L mentre 7,62 per la versione H
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
grazie ancora :) adesso dai il mio meccanico sta provando tutti i caricatori possibili immaginabili che ha in garage xD vi informo su come andranno a finire le cose :) piccolo OT : Berserk ti aspetto alla fiera
news dal mio meccanico! ha smontato da cima a fondo il mio rpk ed aveva tutte le viti lente,le ha strette tutte,lo ha revisionato,spessorato e rimesso al joule e ora va bene :)
Berserk le mani ce le ho anche per spogliare le donzelle che mi si presentano davanti :) :) :) comunque i caricatori li ho provati anche io non avere paura che il mio meccanico l'ho aiutato nella riparazione :)
Poi io le mani le uso anche per aiutare un gommista della mia zona per il periodo del cambio gomme! Ogni sera mi torno a casa con le ginocchia a pezzi e talmente nero che sembro un oreo XD
stasera finalmente vado a prendere l'rpk e per la gioia di berserk scriverò anche una recensione :)
Ah mi sa che la recensione non la scrivo,il mio meccanico me l'ha riportata come gliela avevo lasciata e per giunta ha aggiustato il bipiede( si è rotto subito) e quando l'ho aperto avevo la canna vicina alla faccia e un'asta del bipiede mi ha dato una legna mostruosa sul naso -.- ho imparato a mie spese che non bisogna andare contro il volere di berserk
Ahahah @Berserk sono riuscito a far funzionare l'rpk!!! Sono il post-adolescente più felice del mondo :cool: un giorno ti invito a giocare con me e il mio Team :twisted:
nel tuo rpk la batteria dove la metti ??? la mia va nel calcio dove quest'ultimo va fermato con 2 viti ! peccato che le rondelle in cui devo avvitare le viti scappino in continuazione dalle loro sedi :/ mi hanno detto di incollarle con il vinavil,per te conviene ? :/