Davvero non puoi dire cosi o dici tutto o non dici niente!
Visualizzazione stampabile
scusa ma...se tanto non puoi dire niente....CHE LO DICI A FARE!?
perché ora gode! eheheheh
@dodo non ti curar di loro...
Per quanto siano particolari ed a volte difficili da comprendere il mio cash andrà ai russi mezzo polonia comunque ;) vedremo queste grandi novità (son comunque curioso) ma è da un po' che gli italiani non mi stupiscono con "grosse novità" da loro definite tali ^^
Ahab
Se posso permettermi di contraddirti:
Il discorso ''Costa meno quello vero della replica" non ha molto senso... son prodotti completamente diversi ,per diversi mercati.. niente di strano che in Sticazzistan paghi un fucile arrugginito 50 dollari, invece in Europa una sofisticata replica da softair la paghi 1000 euro...non so se mi son spiegato
Il video mostra che la replica è in grado di subire sollecitazioni che forse nessun'altra replica è capace di tollerare.. Che problema c'è? Nel filmato è espresso chiaramente che il prodotto è indirizzato ad un pubblico adulto...un pubblico che non credo stia iniziando a scavalcare muri dopo aver visto questo video..la sicurezza non è totale nella nostra attività, specie in alcuni campi di gioco ...avere una replica ben fatta e robusta, e conoscere a che livello arrivi questa robustezza, non può che aumentarla;
Il termine Bimbominchia dipendesse da me sarebbe bandito...è ormai abusato, e troppo spesso lo si usa con disprezzo, per affibbiare etichette frettolosamente, a una vasta fetta di utenti /giocatori "non anziani" bambini lo siamo stati tutti e non avevamo sicuramente la saggezza e l'esperienza in tasca...ma qui usciamo O.T...
:)
Ok, il discorso vero-replica è abbastanza leggero, ma ho visto in armeria AK per 400€ (usato, cinese, tutto quello che vuoi)... 500€ per una replica che di diverso rispetto alle mie solite ha che non ci posso saltare in piedi sopra, beh, non è una necessità impellente.
Che tra l'altro tempi fa c'era un kit, non so se Guarder o LCT per AK, dove nel test l'impiegato nipponico ci saliva in piedi come nel filmato, quindi non è proprio una novità. Io ho cominciato a giocare con roba di plastica marui, passando poi per le cinesi di metallo "per modo di dire" ed oggi ho diverse repliche full metal che sono cascate in terra, volate giù per rive e han passato le peggio cose, eppure i danni che han riportato finora sono da imputare a me in fase di montaggio e smontaggio...
Poi, che la replica sia ufficiale Izhmash, che sia ben fatta, realistica ecc è sicuramente fuori da ogni dubbio e sicuramente farà la sua bella scena sia sui campi da gioco che sulle rastrelliere.
circa il BM non voleva essere offensivo, ma sinceramente visto che viene caricato su youtube non mi stupirei di vedere prove di stress meccanico come questa, nelle video recensioni.
sicuramente, ma è notevole quest'uso degli strumenti del forum.Quote:
@dodo non ti curar di loro...
state a fare polemica per tutto basta dai...mettete il contorno a tutto anche dove non ci vuole il topic è stato iniziato per far vedere questa novità punto e basta ciao ciao
ma che polemica, si stava parlando.... take it easy ;)
wow! dev'essere MIO! in effetti volevo proprio farmelo un 74....
Quoto:D
...Comunque ho cercato un po in giro e a quanto pare questa non è la prima azienda russa a investire nel softair
La Molot, storica fabbrica di armi russa,(ha prodotto i PPSH durante la wwII e l'RPK negli anni '50)
l'ha già fatto con la RPK-74M..
https://h9.abload.de/img/molotmaycu.jpg
https://www.airsoft2day.com/index.ph...=1304&type=img
Una cosa è sicura se la replica ha le stesse quote dell' arma vera non puo' avere un gearbox di III compatibile Marui, ma uno piu' piccolo o adattato perchè nn potrebe entrare nel reciver, unpo come quello della real sword...resto in attesa per maggiori delucidazioni...
mamma mia che spettacolo! veramente bella!
probabile... sarebbe bellino recuperarne una per vedere come han fatto...Quote:
Una cosa è sicura se la replica ha le stesse quote dell' arma vera non puo' avere un gearbox di III compatibile Marui, ma uno piu' piccolo o adattato perchè nn potrebe entrare nel reciver, unpo come quello della real sword...resto in attesa per maggiori delucidazioni...
mmm se sono così resistenti queste repliche si può progettare un nuovo sistema anti-highlander...dargliele in testa. Chissà se negherebbero poi...
Bellissimo, 500€ mi va via uno stipendio a me, che ancora non ho iniziato il lavoro, voi avete tante repliche da poter vendere e raccimolare soldi, io ne ho solo 2 e mi dispiacerebbe darle via, probabilmente sarà un futuro acquisto questo.
Beh magari tu ne hai una o due da dare via, ma altri qui ne avranno a casa almeno una decina di asg, ok che la qualità è importante, però a me dispiacerebbe venderle anche solo per questa bellissima replica.
Alcune foto del prototipo che sembra montare un GB verIII modello VFC/KLS
https://forum.guns.ru/forums/icons/f...03/6603005.jpg
https://forum.guns.ru/forums/icons/f...02/6602944.jpg
https://forum.guns.ru/forums/icons/f...03/6603003.jpg
Le incisioni sul fianco imperplessisco ma è ancora solo un prototipi: notare la cover che arriva finalmente a filo, inoltre sembra non montare una inner ma avere la canna unica con diametro 6.03mm (quindi di precisione).
Stay tuned ^^
Ahab
PS: foto prese da RA
Devo dire che la inner integrata mi lascia un pò perplesso...Poi per il loghi spero elimino quegli obrobri e lascino solo quelli originali...
Ahab
PS: foto prese da RA[/QUOTE]
scusa ahab ,RA sta per??anche in privato :)
Red alliance, è un forum di appassionati di equip e armi (anche da softair) del blocco est.
grazie mille :D
se mointa un gearbox di III normale allora è sicuro al 100% che le quote nn sono quelle reali.
L'incisione del calibro 6mm su una asg prodotta direttamente da Izmash??? Ma anche no porca pupazza!!! Ultimamente lo stupro di asg con loghi aberranti sembra diventato di moda!
lasciando perdere il cal6mm sul guscio,la canna monopezzo (inner e outer unite) mi sembra una cavolata,
Esatto, se volete notizie un poco più aggiornate dovete andare sul sito che vedete in alto nelle foto: unico difetto... è tutto in cirillico ma il traduttore di Google (Ru->UK) può aiutare.
Sul problema delle quote real non ho capito bene: credo che le abbiano mantenute dove possibile
Ahab
PS: Le foto sono del prototipo quindi potrebbe cambiare ancora anche in base ai feed utenti
Anche secondo me avere un unico pezzo tra la canna interna e esterna non è il massimo, se bisogna cabiarla come si fa, bisogna obbligatoriamente comprare tutto il pezzo nuovo da loro, senza contare che magari io mi trovo meglio con altre marche di inner barrel.
Sarà che io uso canne originali e basta ma non vedo sti gran problemi: è in acciaio a pezzo unico quindi non si piega neppure a pagarla, nasce da strumenti per armi vere quindi sicuramente più precisi, nessuna vibrazione dovuta alla differenza di diametro, già 6.03mm e già tutto allineato di fabbrica (per armi vere).
Comunque è un punto poco chiaro quello dell'assenza della inner: prendetelo con le pinze comunque
Ahab
ma sicuramente quella in foto è solo l'outer smontata dal resto dell'asg (quindi senza inner).
però se la mettiamo come dice ahab una canna del genere potrebbe risultare rivoluzionaria ,l'importante è che sia rifinita alla perfezione della parte interna,cosa facile da ottenere con i macchinari che hanno alla izhmash
Le incisioni sul fianco imperplessisco ma è ancora solo un prototipi: notare la cover che arriva finalmente a filo, inoltre sembra non montare una inner ma avere la canna unica con diametro 6.03mm (quindi di precisione).
Stay tuned ^^
Ahab
PS: foto prese da RA "
Dubito che sia una soluzione tecnicamente possibile, per cui credo monti la classica canna con hop up amovibile.
La differenza la farà il materiale di costruzione , la precisione e la precisione nelle incisioni,per il resto sembra un VFC/Kalash
Han pubblicato un video sul prototipo ad un'esposizione recente:
https://www.youtube.com/watch?v=HC1SxHiIcys
il sample monta un GB Cyma (quindi standard), un gruppo HopUp per AK in plastica ed un maggiorato sempre standard: sembra che il GB cambierà.
Essendoci un GB standard credo che le quote saranno difficilmente rispettate: a causa della mia scarsa conoscenza del russo non riesco a capire cosa si dicono circa il gancio di fermo calcio aperto (il real steel è moooolto diverso da quello di una replica)
Ahab
PS: solita fonte ;)
Qualche info sulla bionda?? :asd: